CAPITOLO 15

391 30 6
                                    

MAYRA'S POV

Non ce la faccio più. E' oramai un'ora e mazza che Horan si è addormentato,e russa come un ghiro.

Ad un certo punto,stufa,prendo la lattina di coca cola davanti a me ancora mezza piena,e gliela lancio. Si sveglia di soprassalto,e lo vedo abbastanza incazzato.

"Ma mi spieghi cosa hai nel cervello?" si slaccia la cintura e si alza,urlandomi contro. Tutti gli sguardi sono rivolti verso di noi.

Faccio spallucce e mi giro. "Luke,ma per caso le è mai arrivata una chitarra in testa? Forse è per questo che non le funziona il cervello" dice con la mascella serrata e pulendosi con un tovagliolo,portatoli dall'hostess.

"Ancora no,ma ci arriveremo" gli risponde serio Luke,guardandomi nello stesso modo. Finalmente però il segnale delle cinture si riaccende,e il comandante annuncia l'arrivo.

-

Una volta Scesi dall'aereo prendiamo un taxi,che ci porta in albergo.

Poichè le stanze sono da due,le coppie sono Liam con Louis,Zayn con Harry,Michael con Calum,Niall con Ashton,e per concludere,io e Luke. Non ho nessun problema a stare in stanza con lui,siamo come fratelli.

Entriamo in camera,e lui sbatte la porta violentemente.

"Tutto bene?" mi avvicino a lui,dopo aver lasciato la valigia. "No cazzo Mayra,non va tutto bene. Non va bene il modo con cui ti comporti con Niall. Se continui così ci sbatteranno fuori dal tour,o peggio ancora,potrebbero sbattere fuori te dalla band".

A quell'affermazione rimango basita. Davvero tutto quello che sto facendo a Niall potrebbe rovinarci la carriera?

"Luke,ma io non posso non comportarmi così con lui. Per colpa sua io mi sono ritrovata da un continente all'altro in un giorno. Ho lasciato tutto e tutti li'. Non è una passeggiata" gli spiego,alzando il tono di voce.

"Non ti ha rovinato la vita Mayra,grazie a lui ci hai conosciuti,sei in tour mondiale come band di supporto di una delle band più famose al mondo,sei una chitarrista di successo,non buttare tutto nel cesso" mi dice calmandosi,e annuisco.

"Perchè lo odi così tanto?" mi sussurra Luke all'orecchio.

"Fin dall'inizio del liceo. Forse a vederlo co quella stronza della sua ragazza,forse perchè mi davav fastidio vederlo con una vita così perfetta. Famiglia perfetta,qualcuno al suo fianco..." spiego.

"Forse eri solo gelosa della 'fidanzata stronza'" mi dice ridacchiando.

"Intendi,che? Ma che ti fumi? Vai a cagare Luke!" gli rispondo più incazzata di prima,uscendo dalla stanza e dall'albergo. Non mi importa se è sera tardi,questa volta ha davvero esagerato.

-

Cammino per le strade di New York da almeno un'ora,e devo dire che è davvero fantastica.

Tutti questi schermi,questi colori,questa gente.

All'improvviso,visto che guardavo i grandi schermi sui palazzi,vado a sbattere contro qualcuno,che mi aiuta ad alzarmi.

Non appena alzo lo sguardo vedo due bellissimi occhi verdi,e ne rimango incantata,tant'è che il ragazzo mi schiocca le dita davanti agli occhi.

"Ehi,tutto bene?" mi chiede sorridendo.

"Sisi,tutto ok" rispondo ricambiando.

"Austin Mahone" mi porge la mano "Mayra Cooper".

"Non è un po' tardi per una ragazza stare tutta sola a New York?" "Nah,me la so cavare" rispondo facendo spallucce.

"Bene,allora ti va di prendere una birra? Almeno ci sei tu a difendermi" mi fa l'occhiolino,e gli do scherzosamente un pugno sul braccio.

-

Verso le due,torno in albergo. Adoro Austin. E' davvero simpatico,e abbiamo molte cose in comune. Mi ha fatta distrarre dal problema 'Horan'.

Ci siamo scambiati i numeri,e ci siamo promessi di rivederci.

Non mi sono portata le chiavi,così sono costretta suonare,e subito viene ad aprirmi un Michael preoccupato.

Michael? In camera mia? Aspetta,ci sono anche tutti gli altri. Subito Ashton mi viene in contro.

"Brutta stronza,hai la minima idea di quanto ci siamo preoccupati? Pensavamo che ti avessero rapita,stuprata,o qualcosa del genere" "Tranquillo,ero con un amico".

"Uno scopa-amico direi. Troia come sei" risponde Niall incazzato.

Oh no,questo non doveva dirlo. Subito mi torna in mente la scena di noi due vicini agli armadietti,quando picchiai Jennifer.

Mi scaravento contro di lui,e gli tiro un pugno sulla mascella,ma subito vengo allontanata da Ashton.

"Mayra,e il nostro discorso?" urla Luke più incazzato che mai,mentre tutti si radunano intorno al biondo,dolorante.

"Il nostro discorso può anche andare a farsi fottere" sputo acida e mi chiudo in bagno,accasciandomi alla porta.

Ma perchè tutto a me?

/////////SPAZIO AUTRICE//////////

AVETE IL DIRITTO DI PICCHIARMI!

SCUSATE...22 GIORNI :(

COMUNQUE,CAPITOLO MOVIMENTATO,NON TROVATE?

COSA NE PENSATE DI AUSTIN?

NELLA STORIA SARA' UN PERSONAGGIO IMPORTANTE,MA NEANCHE TANTO,ALLO STESSO TEMPO.

IO NELLA REALTA' LO ADORO

VA BENE,DOMANI CERCO DI AGGIORNARE MY BROTHER.

A PRESTO!!!


Rock Me ||Niall Horan -SOSPESA-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora