MAYRA'S POV
"Ash,svegliati" lo scuoto per il braccio,ma nulla. Ok,passiamo al piano B. Pli tiro un orecchio "Ashton,muovi il culo. Non ho intenzione di rimanere su quest'aereo per un secondo di più".
Si sveglia di soprassalto,e una volta prese le valigie scendiamo dall'aereo e cerchiamo un taxi. Che arriva anche rapidamente.
"Madonna Mayra,ma che cazzo di male mi hai fatto" dice Ashton toccandosi l'orecchio "Ash,non è colpa mia se dormi come un ghiro" alzo gli occhi al cielo e torno a guardare fuori dal finestrino.
-
Siamo nuovamente in taxi,visto che quello di prima ci ha accompagnati nell'albergo dove alloggeremo per tutta la nostra permanenza a Londra.
Ora siamo diretti verso la sede centrale della Modest,e devo ammettere che siamo tutti abbastanza nervosi. Questo incontro potrebbe cambiarci la vita. Distratta dai miei pensieri non mi accorgo che siamo arrivati.
Scendiamo rapidamente e paghiamo il tassista. Rimaniamo a dir poco sconvolti dall'enorme palazzo che sorge davanti a noi.
Ci facciamo coraggio,ed entriamo. "Ehi ragazzini,fermi." ci ferma una guardia "Ehm,noi siamo stati convocati qui" dice Michael "Fatemi parlare con gli uffici ai piani alti. Voi siete?" "I 5 seconds of summer" dice Ashton deglutendo.
La guardia si allontana,andando a parlare dietro un bancone. "Queste guardie incapaci" sussurra Calum scuotendo la testa,ma tutti lo sentiamo,e ridacchiamo.
"Eccomi" arriva la guardia alle mie spalle "Effettivamente è vero. Voi avete un colloquio ai piani alti. Trentesimo piano. Vi stanno aspettando" dice,accompagnandoci verso l'ascensore.
Entriamo in ascensore,e in un minuto ci ritroviamo al trentesimo piano. Qui ci sono altre cinque guardie,che non appena ci vedono ci accompagnano verso una grande sala,tutta arredata di bianco,e con un tavolo lunghissimo,ai quali sono seduti tre uomini in giacca e cravatta e cinque ragazzi.
Più ci avviciniamo,e più cerco di inquadrare la faccia delle persone sedute. Tra i vari visi uno mi sembra particolarmente familiare.
Chioma bionda,occhi azzurri,viso dolce...no,no,no spero che quello sia solo un sosia del mio ex compagno di scuola Niall Horan. Cosa cazzo ci fa qui?
I miei pensieri vengono interrotti da uno dei tizi in giacca e cravatta seduti,e questo porta gli sguardo su di noi. Immediatamente abbasso lo sguardo cercando di non farmi notare.
"Bene,eccovi arrivati. Sedetevi" mi siedo più lontano possibile da Horan e i suoi amici,e poi mi metto ad ascoltare.
"Allora ragazzi. Qui penso che conosciate tutti i One Direction. Beh,loro sono i cinque membri,Liam,Harry,Zayn,Louis e Niall" si ferma per prendere fiato. Sapevo io,quello è Niall Horan. Ma come cavolo ha fatto a diventare così famoso?
Il tipo ci parla del nuovo tuor dei One Direction,e ci propone di fargli da band di supporto. Accettiamo con grande entusiasmo la proposta. Intanto una signora offre muffin e tè.
"Bene,allora passiamo a presentare i membri" continua l'uomo "Luke Hemmings,Calum Hood,Ashton Irwin,Michael Clifford, e l'unica ragazza del gruppo,Mayra Cooper" dice il signore,e in quel momento si sente una tazza cadere.
Alzo lo sguardo per la prima volta durante tutta la riunione,e vedo la tazza di tè a terra vicino a Niall. In quel momento il nostro sguardo si incrocia. "M-Mayra?" chiede lui guardandomi con gli occhi spalancati,e questo fa rivolgere tutti gli sguardi verso di me "Ci sono problemi?" chiede il signore di prima.
"Nono,nessun problema" dice il biondo abbassando lo sguardo e mettendosi a pensare a qualcosa.
"Bene, la riunione è conclusa!" dice l'uomo. Tutti ci alziamo,e quando nella sala rimaniamo soltanto noi dei 5sos e i 1D mi sento prendere il polso,così mi volto di scatto. E' Niall.
"Io e te dobbiamo parlare".
STAI LEGGENDO
Rock Me ||Niall Horan -SOSPESA-
Teen FictionLei: la Punk della scuola, viene definita un maschiaccio. Lui: dolce,simpatico e fidanzato con Jennifer,la ragazza più carina della scuola. Le loro strade si dividono con il liceo ma entrambi si rincontreranno per lavoro. Lei nei 5 Seconds Of Summer...