MAYRA'S POV
Vengo svegliata dal rumore di qualcuno che bussa alla porta,apro lentamente gli occhi,e subito il contatto con il pavimento mi fa tremare.
Alzo la testa,e vado a sbattere contro il lavandino. Fanculo.
Mi alzo,e mi ricordo di aver dormito tutta la notte qui per terra.
"Chi è?" chiedo,alla persona che sta bussando alla porta.
"Michael. Devo andare in bagno,muoviti!" dice supplicante,ma lo ignoro.
Mi lavo velocemente la faccia e il resto del corpo,per poi iscire dal bagno.
"Finalmente!" urla il ragazzo,entrando in bagno come un cavallo imbizzarrito.
Vado a vestirmi,senza nemmeno dare il 'buongiorno' agli altri.
Apro twitter e vedo la tendenza '#TodayStartWWAT' giusto! Oggi inizia questo tour da incubo!
-
Siamo dietro le quinte,e tra poco dobbiamo iniziare. Sono molto emozionata,suonare davanti a tutta quella gente!
"Mayra" mi chiama Calum,e mi giro.
"Mayra non riusciamo a non parlarti,ti prego." dice Ashton,aprendo le braccia per abbracciarmi.
Ridacchio,e mi fiondo tra le sue braccia,e all'abbraccio si uniscono anche gli altri.
Vedo Luke un po' incerto,ma comunque si unisce.
Li ho perdonati subito,ma non riesco ad essere arrabbiata con loro,sono come dei fratelli.
Ci chiamano,è il nostro turno,l'adrenalina è a mille.
Appena saliamo sul palco le urla sono acutissime,e le ragazze saranno come minimo diecimila.
Faccio un respiro profondo,e Luke inizia a parlare.
"Noi siamo i 5 seconds of summer,e questa è una nostra cover di American Idiot dei Green Day" detto questo iniziamo a suonare.
-
Noi abbiamo finito,e stanno per salire sul palco i One Direction. Auguro a tutti un 'buona fortuna' tranne che al biondo,anche se appena si avvicina noto un grosso livido sulla mascella,e un po' mi sento in colpa.
"Mi hai ridotto così. Non mi saluti nemmeno?" dice sghignazzando.
"Vai a cantare e basta" gli dico senza nemmeno rivolgerli lo sguardo.
Il concerto procede alla grande,quando a quanto pare una fan urla a Naill 'come ti sei fatto quel livido?' oh cazzo.
Spero vivamente che non dica la verità,o sono in guai seri.
"Mi hanno sbattuto una porta un faccia" dice lui ridendo. Aspetta...
porta in faccia? Fantastico!
Così rimango tranquilla per il resto del concerto.
Alla fine di 'What Makes You Beautiful' i ragazzi terminano lo show.
Devo ammettere che sono bravi,anche se non suonano il rock.
Arrivano tutti dietro le quinte,compreso Niall,che appena mi vede si avvicina a me.
"Dì grazie che le fan ci siano cascate" mi sussurra all'orecchio,e in quel momento mi vengono i brividi.
Annuisco,e mi dirigo verso gli altri.
/////////SPAZIO AUTRICE////////////
HEY EVERYBODY!
VI PIACE IL VIDEO? *_*
I LOVE IT!
TORNANDO ALLA STORIA...
...MAYRA NON SMETTERA' MICA DI PICCHIARE NIALL
ILLUSE,MUAHAHA
BIG NEW
A BREVE USCIRA' IL TRAILER DELLA MIA NUOVA FAN FICTION,LA QUALE USCIRA' NON APPENA FINIRO' 'MY BROTHER' E SARO' A META' DI 'ROCK ME'.
SARA' UNA STORIA BELLISSIMA,CI SARANNO I MAGCON,I 1D,I 5SOS,CARA DELEVIGNE...UN PO' TUTTI!
SPERO CHE VI PIACCIA IL TRAILER,CI STO LAVORANDO MOLTO.
DETTO QUESTO,BUONA NOTTE!
STAI LEGGENDO
Rock Me ||Niall Horan -SOSPESA-
Ficção AdolescenteLei: la Punk della scuola, viene definita un maschiaccio. Lui: dolce,simpatico e fidanzato con Jennifer,la ragazza più carina della scuola. Le loro strade si dividono con il liceo ma entrambi si rincontreranno per lavoro. Lei nei 5 Seconds Of Summer...