MAYRA'S POV
Le lezioni sono appena finite, quel ragazzo mi lanciava ogni tanto qualche occhiatina intimorita.
Ora sto andando a pranzo, e purtroppo mi tocca la mensa,mi manca il mio McDonald's...
Entro in mensa, prendo qualche schifezza che offrono e mi siedo in un tavolo al centro della mensa,da sola. D'un tratto mi sento la schiena bagnata,mi giro e vedo che un ragazzo mi aveva versato della coca-cola addosso. Di scatto mi alzo e lo afferro per il colletto della camicia che indossa,non mi importa se mi stanno fissando tutti,devo far capire a questo pischello chi è che comanda.
"Spero per te che tu non l'abbia fatto apposta" ''No scusa,è scivolata dal vassoio" lo butto a terra,prendo una porzione di purè di patate che ho preso da un tavolo qui accanto e glielo butto in testa. Dai tavoli accanto sento qualche ragazzo dire "Wow,Hood picchiato da una ragazza!".
Velocemente esco dalla mensa e vado nella mia stanza. Due fottuti giorni in questa scuola e già voglio andarmene,non ce la faccio più,sono circondata da nerd impediti.
NIALL'S POV
Sono appena finite le lezioni,Jennifer mi ha mandato un messaggio dicendomi che mi vuole parlare.
Da quando Mayra è stata trasferita la scuola è più tranquilla,non mi manca affatto,è bello svegliarsi la mattina,arrivare a scuola sapendo che sarai tranquillo.
Arrivato in cortile vedo la mia bellissima ragazza appoggiata ad un albero che ascolta la musica,la raggiungo.
"Ciao amore" "Ciao Niall" sento che c'è qualcosa che non va dal suo tono di voce. "Jennifer c'è qualche problema?" "Si,sei tu il problema" mi risponde acida,ma cosa ho fatto? Proprio ora che pensavo potesse andare tutto bene.
"C-cosa ho fatto?" "Sei un pischello,senza muscoli,magro,con i denti storti,non hai grinta" a quelle parole ci rimango malissimo,ma lei continua senza farmi parlare "Io sono una bella ragazza,popolare,che ha bisogno di un ragazzo che le faccia da guardia del corpo,non che si fa menare da una bimba" "Beh,tanto bimba non è Mayra" "E' una stronza con problemi psicologici,non puoi farti battere da una depressa"
Sta sparando una serie di cose senza senso,tutti sappiamo che lei è così aggressiva a causa del suo carattere,non ci possiamo fare nulla. "D-dunque?"
"Dunque nanetto,ti lascio" fa per andarsene ma la fermo bloccandole una spalla "E allora tutti quegli 'amore'? Quei baci,quelle carezze? Non erano nulla per te?" "Non prima di scoprire che sei una nullità" questa volta non ho la forza per bloccarla,non ho la forza per reagire.
STAI LEGGENDO
Rock Me ||Niall Horan -SOSPESA-
Teen FictionLei: la Punk della scuola, viene definita un maschiaccio. Lui: dolce,simpatico e fidanzato con Jennifer,la ragazza più carina della scuola. Le loro strade si dividono con il liceo ma entrambi si rincontreranno per lavoro. Lei nei 5 Seconds Of Summer...