CAPITOLO 11

399 38 8
                                    

ANNO 2013

Narratore Esterno

Successivamente a quella fuga,i componenti dei 5 Seconds Of Summer iniziarono a postare cover su YouTube,sperando di essere notati da qualche casa discografica,per inseguire il loro sogno.

Invece,a Mullingar,dopo la rottura con Jennifer,Niall partecipò ad XFactor,durante il quale venne unito ad altri quattro ragazzi,formando la band dei One Direction.

Già sulla strada del successo Niall lasciò Mullingar per affrontare i vari tour mondiali,dimenticandosi di Jennifer e di Mayra. Lo stesso accadde a Mayra,dimenticò completamente Nialle Jennifer,e tutta la sua vita a Mulingar. Conosceva i One Direction,ma solo di nome,non aveva mai visto ne'foto ne' sapeva il nome dei componenti della band.

Insomma,ognuno viveva una vita diversa da quella precedente,finchè quel giorno,non arrivò un'e-mail sul pc di Ashton...

MAYRA'S POV

"Chi di voi quattro si è fregato la mia maglietta dei Red Hot Chili Peppers?!" Urlo entrando solo con il reggiseno,i pantaloncini e le converse ai piedi,nel soggiorno. Ma Nella stanza c'è solo Calum che guarda la tv,e non appena mi vede in quelle condizione sgrana gli occhi e si mette le mani sugli occhi.

Poverino,non si è ancora abituato a vedermi girare in reggiseno per casa quando cerco le mie magliette. "Eddai,smettila di fare il bambino. Hai 19 anni ciccio,non credo che ti scandalizzi ancora nel vedere una ragazza senza maglietta" dico sbuffando,per poi continuare "Piuttosto,sai dove sta la mia maglietta?".

"Allora,uno,per me sarebbe normale vedere in reggiseno una ragazza solo se fosse la mia ragazza,non la mia migliore amica. Due,si,cel'ha Michael" "Ok,grazie" rispondo frettolosamente,salendo le scale,dirigendomi verso la stanza di quella capa colorata.

Dico 'capa colorata' perchè è da due anni che non fa altro che cambiare colore di capelli una volta a l mese. "Michael! Vieni subito qui" urlo,e all'improvviso,non so come,mi ritrovo a cavalcioni su qualcuno. Apro gli occhi e mi ritrovo davanti Luke con gli occhi sgranati. Nemmeno il tempo di dire nulla che Ashton esce dalla sua stanza urlando e correndo con il pc in mano.

"Ragazzi suvvia,non mi sembra il caso di fare queste cose in corridoio,e comunque scendete! Ho una notizia incredibile!" e detto questo scende al piano di sotto. Io senza dire una parola scendo da sopra Luke e lo seguo a ruota.

Ashton si siede accanto a Calum,e io accanto ad Ash,poi scende Luke,ancora con gli occhi sgranati,seguito da Michael,che si siede accanto a Luke,posizionatosi accanto a me.

Giro la testa verso Luke per vedere la sua espressione,ma il mio sguardo si sposta su Michael che indossa la mia maglia. "Clifford,ridammi ora quella maglietta" dico cercando di riprendere la maglia,buttandomi su Luke,che poverino è immezzo.

"Michael ridai quella maglia a Mayra così la finiamo qui" dice Ashton con tono autoritario,per poi tornare a guardare il computer. Finalmente indosso la mia maglietta e l'attenzione è rivolta al computer.

Sullo schermo è aperta l'e-mail di Ashton. "Ragazzi,leggete questa. E' da parte della Modest" dice Ashton sorridendo "L-la modest? Quei manager dei gruppi e cantanti famosissimi?" chiede Michael strabiliato.

"Esatto,e leggete cosa c'è scritto" dice aprendo l'e-mail in questione.

"Sig. Irwin

In seguito alla visualizzazione dei vostri video caricati sul social network 'You Tube' riteniamo che lei e la band di cui fa parte siate pieni di talento. Quindi,le chiediamo gentilmente di raggiungere la nostra sede a Londra in data 15/12 per poter parlare della vostra carriera.

Cordiali saluti

-Modest Management"

Dopo aver letto la mail sgrano gli occhi e alzo lo sguardo e vedo gli altri nella mia stessa situazione,tutti tranne Ashton che sapeva già tutto.

"Ragazzi.." dice Michael  incredulo "Dovremmo?" chiede Luke incerto,e senza aspettare nulla Calum salta in piedi sul divano urlando "Londra,stiamo arrivando!"

Rock Me ||Niall Horan -SOSPESA-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora