MAYRA'S POV
Sto facendo ancora ritardo a scuola,come al solito,ma dovevo disinfettarmi il nuovo piercing al labbro e per me è molto più importante ed interessante della scuola.
Finalmente arrivo in questa prigione e superati i vari corridoi arrivo in classe.
''Signorina Cooper,siamo onorati della sua presenza'' mi sgrida subito la professoressa appena entro. Non le do molta retta e mi siedo in fondo alla classe nel banco singolo.
Ho gli occhi di tutta la classe puntati addosso,specialmente di quella nullità di Horan e della sua ragazza che mi guarda con un sorrisetto che mi fa venir voglia di spaccarle la faccia.
Si,sono una tipa molto violenta,ma sono cresciuta così,tra i ragazzi,che quando ero più piccola sono stati gli unici ad accogliermi tra di loro nonostante i miei gusti da Punk.
Sono disprezzata da tutti,persino dalle mie due sorelle,Amity e Chloe,che a differenza mia hanno dei gusti molto femminili e principeschi. Bleah,rivoltante.
''Signorina Cooper,potrebbe degnarci della sua attenzione?'' quella rompiscatole della prof mi richiama.
''Prof,ma non rompa le palle!'' le rispondo infastidita.
''Cooper,fuori di qui! Ora!'' ''Come vuole,vecchia strega'' lascio la classe con un sorrisetto strafottente.
Resto per il resto dell'ora fuori a giocare a Jetpack. Quando sento il suono fastidioso della campanella ripongo il cellulare nelle tasche e mi avvio verso il mio armadietto.
Mentre finisco di prendere gli altri libri sento una voce alle mie spalle ''Cooper,ma c'è un solo giorno in cui non finisci fuori?'' mi giro e mi ritrovo davanti quel secchione di Horan con accanto quella stronza della sua ragazza.
''Dai amore,lasciamo stare qui questa troia e andiamo a lezione di chimica'' ''Come mi hai chiamata?!?'' la prendo per il colletto della sua camicetta rosa e la sbatto agli armadietti,sollevandola di qualche centimetro.
''Su dai Mayra,lascia stare la mia ragazza'' mi dice calmo Horan sfiorandomi la spalla. ''Fatti i cazzi tuoi Horan,questa è una faccenda tra me e lei!'' sputo acida.
Torno con lo sguardo puntato su Jessica che ha uno sguardo di terrore in faccia. Le mollo un ceffone e la butto con forza a terra.
Subito Niall si precipita a soccorrerla e io mi dirigo verso la mia classe,soddisfatta.
Le altre quattro ore passano in fretta. All'uscita cerco di superare velocemente la piazzetta della scuola,senza dare nell'occhio.
''Fermati Cooper'' ecco come non detto,piano rovinato. Mi giro e mi ritrovo ancora quell'odioso di Horan,che mi si avvicina con sguardo incazzato,accanto a lui c'è Jessica.
''Come ti sei permessa di toccarla?'' mi spinge e alcuni studenti si fermano a guardare. ''Come ti permetti tu pivello?! Lei ha iniziato e lei le ha prese. Ne vuoi anche tu?'' gli urlo in faccia.
''Tutto per la mia ragazza'' la guarda dolce per poi rivolgersi a me con uno sguardo di sfida.
Con tutta la calma del mondo gli dico ''Ok,no problem,ma te la sei cercata'' gli do una ginocchiata nello stomaco per poi spingerlo con un calcio.
Tutti corrono a soccorrerlo,e io mormoro un flebile 'ci vediamo' per poi tornare a casa.
STAI LEGGENDO
Rock Me ||Niall Horan -SOSPESA-
JugendliteraturLei: la Punk della scuola, viene definita un maschiaccio. Lui: dolce,simpatico e fidanzato con Jennifer,la ragazza più carina della scuola. Le loro strade si dividono con il liceo ma entrambi si rincontreranno per lavoro. Lei nei 5 Seconds Of Summer...