MAYRA'S POV
Siamo tornanti in camera di Luke,e siamo seduti per terra,in cerchio. "Come possiamo farci conoscere?" chiede Michael "Non saprei..." risponde pensieroso Ashton. Susseguono alcuni istanti di silenzio,quando ad un tratto mi si accende la lampadina in testa.
"Trovato!" subito tutti gli sguardi sono su di me come a dirmi di continuare "Potremmo caricare delle cover su YouTube! E' uno dei social più usati al mondo!" "Ottima idea" dice Luke per poi continuare "Ma se la gente ci vede così credo che aprirà e chiuderà il video in meno di tre secondi" dice indicandosi i vestiti.
"Ehi ehi,parla per te,io ho il look adatto" rispondo indicandolo con l'indice,suscitando le risate di tutti. "A parte gli scherzi, se volete posso aiutarvi ad avere un look un po' più,ecco,rocckettaro".
Annuiscono convinti "Perfetto,mettiamoci a lavoro" mi alzo,seguita da loro.
Mi siedo sulla sedia girevole vicino alla scrivania,girandomi verso di loro "Dunque...io proporrei per tutti skinny jeans neri strappati,Converse o Vans nere e canotte o magliette nere con i simboli delle varie band rock che vi piacciono" annuiscono sorridendo "Ovviamente non sarete tutti uguali,eh,ognuno avrà un suo tocco di stile".
"C'è qualcosa che vi piacerebbe avere come vostro marchio di fabbrica'?" li vedo pensare per qualche secondo,e il primo a rispondermi Michael "Tingermi i capelli di colori stravaganti,e magari cambiarli spesso" dice tutto emozionato. Annuisco sorridendo "Si può fare,penso che staresti molto bene".
"Tu Ash?" "Non saprei,anche io vorrei fare qualcosa ai capelli" ci penso un po' "Visto che hai i capelli molto lunghi e ricci,io ti proporrei una bandana,e puoi alternarne diverse cambiando anche i loro colori" a sentire la mia risposta gli si illuminano gli occhi "Oddio si,sarebbe fantastico!"
Sorrido "Calum?" "Ehi! E perchè a me per ultimo?" chiede Luke facendo il labbruccio " "Perchè si!" gli rispondo facendogli la linguaccia.
"Dunque Calum,dicevamo?" torno a guardarlo "Io vorrei solo qualche tatuaggio,nulla di che" "Ok,si può fare,Luke?" chiedo girandomi verso di lui "Ehm,a me piace molto il tuo piercing" dice imbarazzato "Luke,ne ho tanti,quale?" "Quello al labbro" lo guardo sorridendo "Ottima idea,ti starebbe bene" sorride.
"Ragazzi,abbiamo un problema,quel rompi palle del preside non credo che ci faccia uscire dal college per prendere e fare queste cose" dice Michael serio. "E secondo te noi daremo ascolto a quello? La prima cosa da fare per entrare in una band è proprio quella di essere dei ribelli,quindi di infrangere le regole" rispondo incrociando le braccia al petto.
"Infatti,mi sono stancato di tutta questa formalità,ribelliamoci contro il sistema!" dice Calum saltando in piedi sul letto. "Possibilmente senza farci beccare" gli dice Ashton girandosi verso di lui ridendo.
"Che ne dite di una specie di fuga?" propone Luke a basa voce? "Mi sembra perfetto,potremmo farlo la mattina presto,così non se ne accorge nessuno,e torniamo verso ora di pranzo,mentre sono tutti in mensa" propongo,e loro annuscono.
"Allora domani ci troviamo tutti qui,alle cinque del mattino?" chiede Calum "Si" risponde velocemente Ashton. "Ok,io vado,a domani" dico loro,per poi tornare nel mio dormitorio. Forse non è stato così male trasferirsi qui.
STAI LEGGENDO
Rock Me ||Niall Horan -SOSPESA-
Teen FictionLei: la Punk della scuola, viene definita un maschiaccio. Lui: dolce,simpatico e fidanzato con Jennifer,la ragazza più carina della scuola. Le loro strade si dividono con il liceo ma entrambi si rincontreranno per lavoro. Lei nei 5 Seconds Of Summer...