Passo tutto il pomeriggio a fare le valigie,inutile dire che mi porterò dietro solo jeans,felpe e tute,qualche leggins e le converse.
La mattina successiva sono già pronta per partire. Dopo aver fatto colazione afferro il mio bagaglio e vi avvicino alla porta d'ingresso dove ci sono i miei genitori e le mie sorelle,queste ultime sussurrano ''Ma perchè ci siamo svegliate così presto per questa?'', molto gentile da parte loro,ma c'era d'aspettarselo.
Li saluto tutti e quattro con secco 'ciao' e mi dirigo verso la fermata degli autobus,dove uno di questi mi porterà all'aereoporto,manco la decenza di accompgnarmi.
*********
Sono appena salita sull'aereo,mi è toccato il posto accanto a una donna sulla trentina e una bimba impertinente,fortunatamente sono nel lato finestrino.
Ad un certo punto sento la bambina sussurra sua madre ''Mamma,ma questa ragazza viaggia tutta sola?'' ''Si tesoro'',poi la bambina si rivolge a me chiedendomi ''Quanti anni hai?'' mi giro verso di lei con sguardo annoiato e una mano sulla guancia ''15,tu?'' ''4'' ''Bene,ora ho anche accheffare con le poppanti!'' esclamo esasperata ''Come hai chiamato mia figlia?''mi chiede innervosita la signora.
''Poppante,perchè lo è'' rispondo con tono di sfida e ritorno a guardare fuori dal finestrino,intanto l'aereo è già decollato...addio Irlanda.
NIALL'S POV
Alla prima ora ho lezione di geografia,purtroppo sono solo,Jennifer ha la prossima lezione con me. Intanto in classe entra la professoressa ''Buongiorno ragazzi'' dice con voce ferma.
''Non so se vi è giunta la nuova notizia,ma la signorina Cooper è stata trasferita dai suoi genitori in un college in Australia'' si ferma per poi continuare ''Signorino Green,in che continente è l'Australia?''
''In Oceania?'' David risponde correttamente. Rimango basito per qualche secondo,e se fosse per colpa della mia denuncia alla preside che l'avessero traferita?
Ma infondo sel'è cercata,non si doveva permettere di picchiare me e la mia ragazza. Chissà se la rivedremo più,forse sarebbe meglio non rivederla,scommetto che mi picchierebbe a sangue.
Torno a seguire la lezione e lascio questi pensieri da parte.
MAYRA'S POV
Sono finalmente atterrata in Australia,mentre prendo la mia valigia saluto la signora e la bambina che mi hanno 'fatto compagnia' durante il viaggio ''Lei mi sta molto simpatica'' dico alla signora per provocarla,mentre lei è ancora indispettita per quello che è successo all'inizio del viaggio.
Scendo dall'aereo e respiro l'aria australiana,dopotutto sarà una bella esperienza,almeno credo...
Leggo l'indirizzo del college al tassista e partiamo. Dpopo circa mezz'ora arriviamo davanti a quella struttura immensa,che sarà tre volte più grande della scuola in cui andavo a Mullingar,ed era una scuola grande,figuriamoci questa! L'unica cosa che riesco a dire è un 'wow' appena sussurrato.
STAI LEGGENDO
Rock Me ||Niall Horan -SOSPESA-
Подростковая литератураLei: la Punk della scuola, viene definita un maschiaccio. Lui: dolce,simpatico e fidanzato con Jennifer,la ragazza più carina della scuola. Le loro strade si dividono con il liceo ma entrambi si rincontreranno per lavoro. Lei nei 5 Seconds Of Summer...