CAPITOLO 14

406 29 9
                                    

MAYRA'S POV

Due settimane dopo,eccomi qui,a finire di preparare le valigie per il tour. Siamo rimasti a Londra per tutto questo tempo,i ragazzi sono usciti in continuazione con gli One Direction per conoscerli meglio,io invece sono rimasta puntualmente in albergo.

Mi hanno raccontato delle fughe dalle fans,e ammetto che sarebbe stato divertente. Tra l'altro mi hanno parlato benissimo anche dei ragazzi,dicendo che sono dei tipi simpatici e con la testa sulle spalle.

Sarà anche vero,ma finchè non inizia il tour,voglio passarci meno tempo possibile. Ma tra poche ore si parte,e questo vuol dire che mi toccherà passare sette lunghi mesi,per ventiquattro ore,il tempo con nove idioti. Perfetto direi.

"Mayra,hai finito? Dovremmo partire per l'aereoporto tra dieci minuti" entra Luke in camera senza bussare,tipico.

Annuisco,e lo vedo uscire della stanza. Che i sette mesi d'inferno abbiano inizio.

-

Ci incontriamo con gli altri cinque ragazzi all'aereoporto,e immediatamente,appena Horan mi nota,si allontana dal gruppo infastidito. Ma se ne andasse a fanculo.

"Mayra,finalmente abbiamo il piacere di vederti" dice quello che dovrebe essere Louis avvicinandosi e circondando le mie spalle con il suo braccio,e a quel gesto alzo gli occhi al cielo,spostandoli con forza la mano.

Immediatamente ricevo una gomitata da Ashton che si è accorto del mio comportamento,beh,non deve essere difficile.

Sentiamo chiamare il nostro volo,così ci avviamo verso il gate.

"Ragazzi,ma Niall?" chiede Calum confuso,e tutti si guardano intorno.

"Qualcuno dovrebbe andare a cercarlo" dice Liam pensieroso,e in quel momento tutti li sguardi sono su di me.

Sanno il mio tipo di rapporto con Horan,non andrò a cercarlo,per me potrebbe anche cadere in un burrone. Sorrido a quel pensiero,ma gli altri,non essendo nella mia testa pensano che sia un gesto per annuire,così mi ritrovo sola,in un aereoporto a me sconosciuto,alla ricerca di un ragazzo che odio. Meglio di così.

Finalmente avvisto una chioma bionda,così quando ho la certezza che sia lui,mi avvicino e gli afferro con forza il braccio,tanto forte che si ritrae.

"Ahia,cosa cavolo vuoi ora?" dice massaggiandosi il punto per cui l'ho afferrato,ed effettivamente,guardandolo meglio,ha una grande chiazza rossa.

Ma è delicato come un neonato o cosa?

"Guarda che hai fatto! Ora faranno domande"inizia ad urlarmi in faccia,e io alzo,come sempre,gli occhi al cielo,recuperando il mio bagaglio e avviandomi verso il nostro gate.

Ah,non lo sopporto. L'ho già detto? Bene,lo ripeto. E' un egocentrico del cavolo,bisogna sempre fare quel che dice lui altrimenti si incazza.

Vedo gli altri,e mi avvio verso di loro,che però dedicano tutta la loro attenzione a Niall non appena arriva alle mie spalle.

Per allontanarmi,cerco un posto,e ne vedo uno vicino...a Michael? Non mi ero manco accorta che mancasse nel gruppo.

Mi avvicino,e mi siedo accanto a lui. Sta mangiando un panino,e devo anche dire bello sostanzioso.

"A che cos'è?" "Cipolla,cotoletta e pomodoro" dice voltandosi merso di me,non appena ingoiato il boccone.

"Si sente,hai un alito tremendo" dio arricciando il naso,e lo vedo ridere.

"Non devo baciare nessuno,quindi mi posso permettere di mangiare questo tipo di bontà" dice ghignando.

Ridacchio,e non appena l'auto parlante,annuncia che l'imbarco è ufficialmente aperto,ci avviamo verso l'aereo nel quale mi siedo tra Luke e Michael,con dietro Harry Liam e Niall,e avanti Ashton Calum e Zayn.

Non vedendo Louis mi guardo intorno,e appena vedo la scena scoppio a ridere indicando agli altri verso quel punto,dove c'è Louis,che poverino è tra un due anziani,entrambi che si sono già quasi addormentati sulle sue spalle,nonostante non siamo ancora partiti.

Mi appoggio al sedile e sospiro,chiudendo gli occhi. Sarà un viaggio lungo.


Rock Me ||Niall Horan -SOSPESA-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora