CAPITOLO 4

497 37 5
                                    

MAYRA'S POV

Entro nell'edificio e mi dirigo nell'ufficio del preside,come mi è stato detto di fare da una segretaria.

''Permesso'' dico entrando ''Ah Buonasera,lei è la signorina...?'' ''Cooper'' il preside guarda alcune carte sulla sua scrivania per poi parlare ''Ah si,mi hanno parlato molto di lei i suoi genitori'' si ferma per poi continuare ''Stia attenta,questa è una scuola prodigio,non sono ammesse ragazzacce come te,ma i tuoi genitori mi hanno fatto una buona impressione. Non si azzardi a fare qualcosa ai miei studenti ne' tantomeno li faccia diventare come lei...la tengo d'occhio''.

Annuisco e mi assegna la stanza ''Che caratterino'' esclamo dopo essere uscita dall'ufficio del preside. Finalmente trovo la mia stanza,la numero 553,sistemo le mie cose e vado a dormire visto che sono molto stanca a causa del viaggio.

La mattina dopo vengo svegliata dalla luce della finestra e dagli studenti che camminano nel corridoio e fanno un gran chiasso. Guardo l'orologio e vedo che sono le 7:38,sono in ritardo,fa niente.

Mi lavo e mi vesto con tutta la calma del mondo,indosso un canotta nera,i jeans e le converse nere. Prima di uscire vedo l'ora,le 8:05,bene in ritardo il primo giorno! Esco e nel momento stesso che mi giro per chiudere la porta qualcuno mi spinge,facendomi cadere.

''Oddio,scusa scusa,è che sono in rit-'' lo interrompo ancora prima di farlo finire di parlare,lui mi tende la mano per aiutarmi ad alzarmi,ma la rifiuto,compiendo l'azione autonomamente.

Quando lo guardo bene in faccia vedo che è uno di quei schifosi nerd,pieno di brufoli,capelli lunghi biondi. Di scatto lo prendo peri polsi e lo sbatto al muro. ''Non so chi ti credi di essere,ma la prossima volta sta più attento'' gli prendo la testa dai capelli e gliela sbatto violentemente contro il muro,e lo lascio cadere a terra.

Si,penserete che sono cattiva,ma a me non importa un fico secco degli altri,anzi,meno persone intorno ho meglio è,figuriamoci se sono dei nerd.

Arrivo a lezione,fortunatamente la prof.oggi è arrivata in ritardo,quest'ultima inizia a fare l'appello ''Cooper'' ''Presente'' dopodichè inizio a pensare ai fatti miei,finchè la prof. non inizia a chiamare più volte un cognome ''Irwin? Il signorino Irwin è assente? Che peccato'' bah,e se questo 'Irwin' fosse un ribelle come me? Non vuole venire in classe? Beh,sarebbe a vantaggio mio.

Dopo dieci minuti però la porta si apre e rivela il ragazzo che avevo picchiato prima sull'uscio con un sacchetto di ghiaccio sulla nuca. ''Signorino Irwin,come mai questo ritardo?'' chiede la prof con tono secco.

''Beh,veramente...'' inizia a dire,e i nostri sguardi si incrociano,in quel momento impallidisce ''Allora?'' chiede la professoressa ''I-io sono caduto dal letto e ho urtato la testa per terra,sono andato in infermeria'' ''Per stavolta passa Irwin'' dice la prof per tornare a spiegare.

Lui si siede 3/4 banchi distante da me ed inizia a seguire la lezione.

////SPAZIO AUTRICE////

Ehii

Spero che la fan fiction vi stia piacendo. E' diversa da quelle che scrivo solitamente.

Vi avviso che da questo capitolo non sentiremo più parlare di Niall per almeno quattro o cinque capitoli,scusatemi. Ma poi tranquille! Lo rivederme in gioco nel 2013! (ora siamo a fine Marzo 2010)

Ah,vi avviso che in questa fan fiction i 5sos formano il gruppo nel 2010.

Cos'altro dire? Povero Ash :')

Continuate a seguire la storia,baci :*

Rock Me ||Niall Horan -SOSPESA-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora