MAYRA'S POV
Io e te non abbiamo nulla da dirci,mi scrollo dalla sua presa e mi incammino verso l'ascensore,pensando di avere i ragazzi dietro,ma quando mi giro li vedo tutti li' che mi guardano male.
Sbuffo,e torno dov'ero prima. "Allora? Andiamo?" chiedo indicando con lo sguardo l'ascensore.
"Mayra,dobbiamo parlare con i ragazzi,non possiamo lasciare tutto così" mi dice Michael ridacchiando,e vedo il ragazzo riccio accanto a lui annuire.
"Se proprio dobbiamo" detto questo mi siedo il più lontana possibile da Horan e iniziamo la 'riunione'.
"Allora,ho notato che tu e Niall già vi conoscete. Giusto?" dice un ragazzo castano con gli occhi azzurri.
"Si,ma preferiamo far finta di non conoscerci Louis,è meglio per tutti" gli risponde Horan ignorandomi e rivolgendosi all'amico. "Perchè?" chiede Calum stranito.
"Cazzi nostri Calum" lui si vede che ci rimane male,ma onestamente in questa situazione non me ne frega più di tanto.
"Vedo che non sei cambiato Cooper" mi sfotte Horan rivolgendomi uno sguardi di sfida,e a quel punto oltrepasso il limite. "Siamo nella stessa stanza da un'ora,e già hai rotto il cazzo. Tu invece sei rimasto lo scassa cazzo di sempre" urlo,e mi alzo fregandomene di tutti. Prendo l'ascensore e scendo,uscendo da quel palazzo.
Chiamo un taxi,e mi faccio portare in albergo.
"Sono tornata in albergo,ci vediamo li'. -Mayra" scrivo a Luke,e metto il telefono in tasca senza aspettare una sua risposta.
E' diventato ancora più irritante Horan rispetto a quando stavamo alle superiori. Entro in stanza,e collego le cuffie al telefono,lasciandomi teletrasportare dalle note di Paradise City dei Guns N' Roses.
-
Dopo tre ore circa,la porta delle stanza si apre,ed entrano i ragazzi,fortunatamente non accompagnati dai One Direction.
Li ignoro,e subito vedo Ash avvicinarsi a me,togliendomi le cuffie.
"Ehi,ridammele" cerco di riprendermele,ma lui allunga il braccio,così sbuffo ed incrocio le braccia al petto.
"Perchè ti comporti come una bambina?" mi chiede dolcemente,poggiando le cuffie sul comodino accanto al letto su cui sono stesa.
"Non mi comporto da bambina,è Horan che mi irrita" dico velocemente acida. "Ma se tu provassi a-" lo interrompo "No,non me ne frega. Voi non vi dovete immischiare nella nostra faccenda".
"Ok,fai come vuoi. Ma ti dico che tra due settimane noi partiremo in tour con loro,e cazzi,ci starai con Niall,che tu lo voglia o no" dice incazzato alzandosi.
Devo ammettere che la sua reazione mi ha lasciata parecchio spiazzata,ma soprattutto quello che ha detto.
Due settimane? Seriamente? Tra così poco dovrò convivere con quella testa di cazzo di Horan per sei fottutissimi mesi? Ah,fanculo. Dopo questo senza nemmeno vedere che ore sono,mi metto sotto le coperte e mi addormento.
STAI LEGGENDO
Rock Me ||Niall Horan -SOSPESA-
Teen FictionLei: la Punk della scuola, viene definita un maschiaccio. Lui: dolce,simpatico e fidanzato con Jennifer,la ragazza più carina della scuola. Le loro strade si dividono con il liceo ma entrambi si rincontreranno per lavoro. Lei nei 5 Seconds Of Summer...