MAYRA'S POV
Finalmente oggi è Sabato e non c'è lezione. Decido allora di andare a fare un giro del college,giusto per vedere quali incredibili aule ci sono in questo edificio immenso.
Giro per i corridoi e noto diverse aule,tra cui quella di musica. Senza esitare entro.
Io amo la musica come amo disegnare,è la mia passione,il mio sfogo. La stanza è molto grande,è divisa in quattro aree: l'area delle tastiere, l'area delle percussioni, l'are dei bassi e l'area delle chitarre elettriche e classiche.
Mi dirigo verso quest'ultima,c'è una fila di chitarre elettriche di diversi colori e dimensioni. Una in particolare attira la mia attenzione,è viola scuro con qualche rifinitura nera,è meravigliosa.
Subito l'afferro e mi siedo su una delle tante sedie che si trova nella stanza. Inizio a suonare qualche accordo,per poi iniziare a suonare il ritornello di 'Holiday' dei Green Day,il mio gruppo preferito.
"I beg to dream and differ from the hollow lies this is the danwning of the rest of our lives on holiday" sento cantare alle mie spalle da una voce meravigliosa.
Mi giro ma quello che vedo d'avanti a me non è proprio quello che mi aspettavo. C'è un ragazzo biondo,pieno di brufoli con gli occhi azzurri che mi sorride. Smetto di suonare e appoggio la chitarra a terra.
"Adoro quella canzone" si avvicina lentamente a me con le mani nelle tasche. "Ti piacciono i Green Day? Strano,di solito i nerd ascoltano solo musica classica" "Allora io non sono 'Nerd' come gli altri" mima con le mani le virgolette e si avvicina ancora "Posso sedermi?" "Certo" avvicina una sedia alla mia e si siede.
"Sei nuova di qui? Non ti ho mai vista" dice scrutandomi. "Si,sono nuova,e già voglio andare via da qui" "Perchè?" "Sono tutti nerd che ascoltano solo musica classica e non fanno che parlare di matematica" dico sbuffando leggermente "Non sono tutti così,io e altri miei amici amiamo il rock e parliamo sempre di sport e musica" dice facendo un bellissimo sorriso.
"Probabilmente siete gli unici" dico ridacchiando,mi piacerebbe conoscere questi suoi amici,sembrano simpatici proprio come lui.
"Vorresti conoscerli?" mi chiede speranzoso "Certo,con piacere,basta che mi assicuri che sono come li hai descritti!" "Sisi,tranquilla!" mi prende la mano e si alza,lo seguo a ruota.
Non so perchè non l'ho allontanato come gli altri tre nerd dei giorni passati,lui mi sembra proprio uguale a me di carattere e questo l'ho capito già appena l'ho visto.
Senza accorgermene siamo arrivati davanti la porta di una camera,la numero 40.
"Sei pronta?" "Sono nata pronta" avvicina la mano alla maniglia della porta e la apre.
STAI LEGGENDO
Rock Me ||Niall Horan -SOSPESA-
Teen FictionLei: la Punk della scuola, viene definita un maschiaccio. Lui: dolce,simpatico e fidanzato con Jennifer,la ragazza più carina della scuola. Le loro strade si dividono con il liceo ma entrambi si rincontreranno per lavoro. Lei nei 5 Seconds Of Summer...