Forza Yari... Ti esibisci, gli fai rosicare il culo e ti levi dal cazzo...
Purtroppo non mi sono potuto tirare indietro per questa serata Bomboclaat e sono finito al Plastique. Me la sarei balzata volentieri per non incontrare quel faccia di merda del dj. Penso che lo scazzo che ho in corpo sia visibile da Kuala Lumpur: in questo momento preferirei essere a pulire i cessi del più marcio degli autogrill della Malesia. Riesco a stento a distinguere la canzone sparata a palla dalle casse e non certo perché non mi piaccia il genere.
"Yari, dimmi la verità per piacere... Questo completo è trasparente? E soprattutto... sembra che io sia nuda?" Sbuffo. Queste sono le priorità della mia migliore amica, preoccuparsi di essere mezza nuda in un locale gay. Come se di solito indossasse lo scafandro. "Rispondimi o ti giuro che me ne vado e ti esibisci da solo!" Ci manca solo che Kumiko mi pianti qua da solo. Semmai mi piacerebbe che fosse il contrario, ma non lo farei mai. Non è colpa sua se stavo con un pezzo di merda, anzi, se le avessi dato retta quando mi diceva di mandare Ha-joon a cagare non sarei in questa situazione.
"No, trasparente no ma è color carne, Queen... Quindi magari sì, da lontano con le luci della pista potrebbe sembrare che tu sia nuda..." Probabilmente se ne sta rendendo conto solo adesso e si sistema la mascherina con aria sconsolata. "Ma si, alla fine qua dentro sono tutti gay, dubito fortemente che qualcuno mi guarderà il culo..." I soliti pregiudizi del cazzo!
Calma Yari, prendertela con Kumiko non serve a niente...
"Guarda che non è che solo perché uno è gay non è in grado di apprezzare un bel culo come il tuo, Queen..." E con questa meravigliosa massima di vita le assesto una bella pacca sul sedere e chiudo definitivamente il discorso. Indossa solo delle culotte e un top color carne e nonostante il volto semicoperto è una figa atomica. Quindi in realtà la risposta corretta sarebbe stata "probabilmente ti tromberebbe mezza discoteca, anche se sono tutti gay..." ma non mi sembrava il caso di dirglielo così direttamente. Non sono dell'umore giusto.
Soprattutto perché Ha-joon mi sta facendo cenno di avvinarmi a lui. Col cazzo. "Vacci tu da quel faccia di merda per piacere..." Kumiko alza gli occhi al cielo, rassegnata. Non le ho raccontato niente perché ho i coglioni girati da due giorni e non avevo nessuna intenzione di sentire il suo io te l'avevo detto. "Yari... Non mi dire che avete litigato di nuovo!" "Esattamente, è uno stronzo bastardo e io non ho nessuna intenzione di parlarci..." "Quindi ti sei finalmente deciso a mandarlo a cagare del tutto?"
Eccola qua la domanda del secolo... Mi è bastato incrociare lo sguardo di Ha-joon un nanosecondo per rischiare di fottermi il cervello...
"Eh... Dovrei... Ma guardalo... È così gnocco!! Ogni volta mi manda le sue moine del cazzo e io finisco per cedere come un coglione..." "Ok, ho capito... Vado io a sentire cosa vuole!" Mi sembra un'ottima idea. E io nel dubbio mi giro dall'altra parte, non si sa mai.
Strano che non tu ci abbia ancora provato con Kumiko, vero Ha-joon? Già che c'eri potevi limonarti anche lei con me di fianco, no?
Il solo pensiero mi fa ribollire il sangue nelle vene e recuperare la lucidità. Che se ne vada a fanculo una volta per tutte. "Ha detto che mette un paio di tunes e iniziamo!" "Ok, perfetto... Stasera spacchiamo i culi, Queen, così vede cosa si è perso quel minchione!"
Dai che poi mi levo dal cazzo e vado a casa...
"To The World! To The World!" Le braccia di tutta la discoteca puntano al cielo, comprese quelle del proprietario, il signor Lee, che sta saltellando come un pazzo nella nostra direzione. "Voi non potete capire chi c'è stasera, ragazzi!!! Mi hanno fatto giurare di non fare pubblicità ma è assolutamente INCREDIBILE! Il mio piccolo locale di periferia è FAMOSO! Lo sapevo che i video che sono andati in tendenza su YouTube mi avrebbero portato fortuna!" No vabbè. Già di suo il signor Lee è un personaggio, vederlo così entusiasta mi fa letteralmente schiantare. "Di chi si tratta signor Lee? Miley Cirus? Lady Gaga?" Mi sto trattenendo come un pazzo dallo scoppiargli a ridere in faccia. Come minimo sarà semplicemente arrivata una Drag Queen annoiata del solito circolino. "Meglio!! Sono appena entrati i BTS!!!"
STAI LEGGENDO
A Dancer Called Yari [Paing Takhon x BTS 🖤 Completa!]
FanficNon è facile vivere a Seoul se sei un ragazzo malese che ha mollato tutto per inseguire un sogno. Non è facile vivere a Seoul se sei costretto a nascondere la tua omosessualità per colpa dei pregiudizi. Non è facile vivere a Seoul se sei innamorato...