Big Hit Entertaniment
Pov Hobi
"Hobi... Vai... Sei in ritardo..." Mi giro verso Yoongi, che mi fa l'occhiolino e mi sorride. "Siete sicuri? Non avete più bisogno di me?" "Muoviti, cazzo... Sei più preparato tu di noi sei messi insieme, direi che due ore di libertà puoi anche prendertele..." Beh, se me lo ordina Kim Namjoon, il leader in persona, chi sono io per non obbedire? "Ok... allora... Io vado..." "Ciaooo!" è il loro saluto corale che non ammette repliche.
È tutto molto più facile ora che lo sanno. Non devo più trovare scuse assurde per uscire, nascondermi in bagno per rispondere al telefono o cancellare la cronologia dei messaggi per paura che qualcuno li legga. Ma la cosa che mi fa più piacere è la loro totale approvazione. "Siete schifosamente fatti l'uno per l'altro... Non vi toccate nemmeno ma solo da come vi guardate mi fate venire il diabete." Queste sono state le precise parole di Jimin. Mi ha fatto molto ridere.
"Sono davvero felice per te, Hobi. Te lo meriti..." Jungkook. Mi ha quasi commosso. Ho sempre invidiato la sua relazione segreta e super romantica con Vivi, ma adesso che ci sono dentro anche io capisco quanto sia difficile tenerla nascosta e contemporaneamente trovare il tempo da dedicarci. Se prima o poi avrò voglia di sbattere la testa contro il muro per la frustrazione penso andrò da lui.
"Sei un maledetto! Perché non mi hai detto niente? Pensavo fossimo amici!" "Siamo super amici Jin, ma tu non sei in grado di mantenere un segreto..." "Questo non è assolutamente vero..." "Ah no? E che mi dici della scena in infermeria? L'hai menata per una settimana al povero Nam!" "Confermo! Non hai fatto altro che prendermi per il culo..." Eccolo qua il nostro leader pronto a difendere un altro Bangtan in difficoltà. "Hai fatto bene a non dire un cazzo, Hobi... Questi qua sono peggio delle pettegole nella piazza del mercato..."
"Io non sono affatto una pettegola anzi... Per fortuna che c'ero io altrimenti qua... Ciaone!" Yoongi. Che come sempre ha ragione. Se non ci fosse stato lui non sarei nemmeno andato alla serata al Plastique, figuriamoci il resto. Non lo ringrazierò mai abbastanza.
"Facciamo un patto, Hobi: tu mi levi dal cazzo Yari e io ti levo dal cazzo la sua coinquilina... Ok?" Tae. Dopo che finalmente si è deciso a baciare Kumiko è partito in quarta. Non che mi dispiaccia, anzi, era anche ora. E soprattutto gli sono tremendamente grato perché stasera l'ha invitata a cena, lasciando potenzialmente casa libera a Yari. Meglio se non ci penso o mi sento male.
Esco dalla doccia al volo, infilo il completo elegante e la mia fidata mascherina nera e mi precipito in macchina. Dovrei arrivare esattamente in tempo per l'apertura del sipario. E infatti appena entro nel teatro si spengono le luci e una voce annuncia che lo spettacolo sta per iniziare. Più precisi di così si muore.
"Ciao Kumiko... Sono letteralmente scappato dalle prove, temevo di non fare in tempo..." "Tranquillo, sta iniziando in questo momento..."
Non sto più nella pelle. Mi metto comodo sulla mia poltrona di balconata, lo sguardo fisso sul palco. Eccolo lì, il Principe Mulatto. Yari. Il mio Yari. Il mio uomo. Bellissimo, quasi folgorante, vestito con un semplice leggins maschile beige e un turbante coordinato. Anche al Plastique si è esibito senza maglietta ma questo non mi evita di sbavare come una bambinetta. Ogni singolo muscolo è ben visibile sul suo corpo, nemmeno fosse un modello per una lezione di anatomia. Assurdamente illegale.
Cerco di concentrarmi sulla trama e non solo sul fisico strappaboxer del mio ragazzo, chiedendo di tanto in tanto chiarimenti a Kumiko. Lei avrebbe dovuto interpretare l'innamorata di Yari, e nonostante la sua sostituta sia pulita e aggraziata nei movimenti non posso fare a meno di immaginare quanto la nostra ballerina del passo a due sarebbe stata ancora più perfetta. "Saresti stata incantevole in quel ruolo... Voi due vi guardate con una luce speciale, siete più che partner, amici, coinquilini... Vi completate a vicenda... Non so se mi spiego..." Annuisce, senza bisogno di aggiungere altro.
STAI LEGGENDO
A Dancer Called Yari [Paing Takhon x BTS 🖤 Completa!]
FanficNon è facile vivere a Seoul se sei un ragazzo malese che ha mollato tutto per inseguire un sogno. Non è facile vivere a Seoul se sei costretto a nascondere la tua omosessualità per colpa dei pregiudizi. Non è facile vivere a Seoul se sei innamorato...