Pov Hobi
"Ti dico che ti stava guardando, Hoseok..."
Porcaccia la pupattola, vedi se non finisce che lo mando a cagare stasera... "Se è per questo stava guardando anche te, Yoongi..." "Quando?" "Durante la tua meravigliosa lezione di twerk con Kumiko..." Strabuzza gli occhi e scoppia a ridere come un deficiente. Mi prende per il culo? Certo che sì. "Hobi, sai perfettamente che non capita tutti i giorni di vedere il sottoscritto mettersi in ridicolo. Stavo palesemente facendo il coglione e tu stesso hai detto che sembrava avessi un palo nel culo, quindi ti credo che mi stava guardando... E scommetto che non abbia riso soltanto perché è un ragazzo educato ed io sono Suga dei BTS..." Non sono riuscito ad interromperlo talmente sta parlando a raffica. "Anche io stavo facendo il coglione!!" Solleva un sopracciglio, come fa ogni volta che qualcuno spara una cazzata. "Hobi..." "E allora no!!"
Pausa. Che voglia concedermi una tregua? Ovviamente no.
"Senti Hoseok... Quanti anni sono che ti conosco? Quanti anni sono che viviamo insieme? So perfettamente che di base sei un cazzone e adori fare il pirla, ma prima eri serio. Terribilmente serio. E ti stavi mettendo in mostra..." Sento che sto diventando paonazzo per la frustrazione, peggio di questo maledetto completo rosso che indosso per colpa sua. E va bene, ha ragione, mi stavo mettendo in mostra, e allora? Questo cambia qualcosa? Assolutamente no!
"Non fraintendermi Hoseok, hai fatto bene... Sei un ballerino eccezionale e lui è un ragazzo omosessuale strippato di dancehall. Ti assicuro che appena hai iniziato a shakerargli la qualunque davanti non ha capito più un cazzo..." "Piantala hyung..." "Hobi, porca di una puttana... Ti ho mai detto stronzate?" Mi giro verso di lui, gli occhi che mi pizzicano. Non voglio sentire una parola di più. "Yoongi sei ubriaco, ok? Quindi smettila per piacere..." "Non sono mai stato così lucido..." Incrocio le braccia sul bancone del bar del privè e ci appoggio sopra la testa, rassegnato. "Hoseok... Vai a parlarci, per favore?"
Mamma mia che pressa... È peggio di un gatto attaccato ai coglioni!
"Non ci penso nemmeno, hyung!" "Minchia però... Sai che ti considero il mio migliore amico, il mio raggio di sole nei giorni oscuri ma ogni tanto sei davvero una testa di cazzo!" Adesso basta. Non ho più intenzione di farmi insultare da lui. "Ascoltami molto bene, Yoongi. Mi sono preso una cotta micidiale l'altro giorno, ok? E conoscerlo dal vivo è stato ancora peggio. Non ho mai visto un ragazzo del genere in tutta la mia vita. Ma avrai notato anche tu un piccolissimo dettaglio, no? È fidanzato. Con il dj super tamarro mega fighissimo di un locale gay. A questo punto preferivo che stesse con Kumiko..."
Kumiko che stasera è sbronza marcia, ha twerkato praticamente su chiunque, si è limonata Jimin sul pavimento e attualmente è sparita... Ma dettagli...
Yoongi beve un altro sorso di quello strano cocktail azzurro puffo che sta mietendo vittime tra gli altri Bangtan e mi sorride. "Quello là sarà anche un dj super tamarro mega fighissimo, ma tu sei J-Hope dei BTS, porca troia! Dovresti essere contento di aver avuto la prova che anche Sandokan è omosessuale!" Scuoto la testa, sconsolato, mentre lui riappoggia il bicchiere e mi solleva per un braccio, obbligandomi a guardarlo negli occhi. "Adesso tu mi ascolti molto bene, Jung Hoseok. Magari sono fidanzati, magari sono trombamici, fatto sta che in questo preciso istante l'uomo dei tuoi sogni è seduto da solo su un cazzo di divanetto del privè di una discoteca gay. Non se ne starebbe lì così se il suo fidanzato fosse al piano di sotto, no?"
Mi giro verso Yari, cercando di non farmi notare. Effettivamente è lì tranquillo, da solo, e sta scorrendo il pollice sul cellulare. "Sì ma il dj sta lavorando, Yoongi..." "Beh, anche Sandokan lavora qui... Non penso sarebbe un problema per lui stare dietro la consolle, no?" "Allora non potrebbe venire lui da noi??" "Certo, e magari potrebbe anche chiederci un autografo..." Il mio migliore amico sta sbuffando talmente forte che temo possano sentirlo perfino le persone giù in pista. L'ho tirato secco, ne sono consapevole, ma è stato lui ad iniziare questa manfrina.
STAI LEGGENDO
A Dancer Called Yari [Paing Takhon x BTS 🖤 Completa!]
Fiksi PenggemarNon è facile vivere a Seoul se sei un ragazzo malese che ha mollato tutto per inseguire un sogno. Non è facile vivere a Seoul se sei costretto a nascondere la tua omosessualità per colpa dei pregiudizi. Non è facile vivere a Seoul se sei innamorato...