N.a. ho deciso una cosa, nei capitoli metterò il titolo prima... Giusto perchè posso lol. ❤***
Pov's Elle
Non so esattamente come ho scelto l'altro regalo. Non sono esattamente romantico e non lo voglio essere, voglio solo che Hope sia felice, solo questo. So che la mia permanenza in questa terra finirà a breve, e non mi spaventa morire, ne tantomeno la morte, ma mi spaventa di più il non poter più stare con Hope, ho scoperto un paradiso da quando si è presentata nel mio Hotel.
Oh, non ho solo questo problema, anche il problema di Amane sembra complesso.
Lei è in secondo Kira, ma ha continuato a negare il fatto di conoscere Kira.
Onestamente non sono poi tanto sorpreso, se lei non fosse Kira, non capirebbe che Light lo è. Lei è abbastanza stupida.
Sta di fatto che la bellissima ragazza davanti a me, non sa che l'amica della sua presunta amica, sia qui.
Pov's Hope
"Hope, oggi abbiamo arrestato Amane" parla calmo Lawliet.
"Amane? La conosci?"
"Mhmh, sai è il secondo Kira"
"Chi lei? Stai scherzando?"
"Si è lei, ti sei stupita anche tu vero?"
Dice prendendo una caramella dalla sua tasca e mangiandola.
"Insomma... Non mi è sembrata una persona diabolica"
"Per te nemmeno Light è diabolico, e lui è Kira" sono sicura che Light non sia Kira, o avrebbe provato a chiedermi qualcosa sul nome di Elle.
" Sai ci pensavo da un po', credo di essere un po'più rilassato. Mettendo caso che Light sia Kira, non ti ucciderebbe se non in caso di necessità assoluta, invece potrebbe uccidere me per due motivi. Il primo è che sono Elle, secondo e che sono tipo il tuo ragazzo" alza la testa e ingoia la caramella di poco fa.
"Non pensarci Lawliet. Vivo tutti i giorni con l'anzia di non rivederti. Non ti ci mettere anche tu, sai io n- non voglio veramente dipendere tanto da te" delle lacrime ormai conornano il mio viso, e lui le asciuga dolcemente "ma non posso farne a meno"
La mia testa sprofonda sul suo petto, e la sua mano finisce sulla mia schiena per confortarmi.
"Ehi Hope, sono qui adesso, e non vorrai sprecare questo tempo a piangere giusto? Se morissi ora ti danneresti a vita per non avermi baciato prima che morissi. Quindi lo farò io per te." le sue ormai familiari labbra scontrano con le mie, in un lento dolce e ansioso bacio.
Quando ci stacchiamo bacia dolcemente la punta del mio naso "tutto ciò che voglio e che tu sia al sicuro." parla poi. Concludendo con un bacio sulla fronte.
"Vuoi dormire qui?"
S.a.
Mini aggiornamento, scusatee. Probabilmente se vi accontentate dei capitoli non smisurati (non come questo, questo era esageratamente piccolo) riesco forse ad aggiornare prima:)
Siamo arrivati sino all'arresto di Misa....
Ragazzi non so che dile:) siamo a +4,5k
❤Vi amo❤Obbiettivo 5k
Lol
Comunque ho pensato di darvi il mio account istagram lol
Sono iwannaholdyourhands giusto per cambiare lol
Niente seguitemi e magari posterò delle piccole anteprime dei capitoli.
:3Vi amo
Baci
Chia ❤