Sospiro annoiata, soffiando sul thè e osservando le increspature che si formano in esso.
Di colpo mi suona il cellulare, segno che mi è arrivato un messaggio.
Lo controllo e vedo che è Shu che dice di non poter venire perchè si è sentita male.Sono annoiata, non so che fare, ho solo fame. Così mi alzo sotto lo sguardo di Lawliet, che mi aveva osservato tutto il tempo, e vado da Watari per prendere un'altra fetta di torta.
***
Mi sveglio lentamente, aprendo prima un occhio e poi l'altro. Sono tutta sudata, e il mio stomaco brontola.
Sono sicura di aver qualche tipo d'influenza che gira, magari mi verrà la febbre. Sbuffo sonoramente e mi alzo per andare a far colazione.Entro dentro l'ascensore, che sto cominciando ad odiare perchè in esso si ripete una di quelle musichette snervanti.
Quando arrivo in cucina noto che ci sono Lawliet e Light, chiaccherano sotto voce e non si accorgono nemmeno della mia comparsa.
Noto quanto in quel momento sia affascinante Elle.
Ha tutti i capelli scompigliati e le labbra rosse e piene."Ehi Hope" mi chiama Light addentando una mela
"Light" sussurro aprendo il frigo e prendendo del latte.
Noto che sul tavolo c'è una torta quindi dopo essermi seduta ne taglio una fetta."È da un po' che ti vedo strana" Elle parla bevendo un po' di quello che penso sia thé.
"Si, non sto proprio bene, È da circa due giorni che vomito"
"E cosa pensi sia?" parla Light dondolandosi sulla sedia.
"Non so all'inizio pensavo stress, poi ho presupposto che avessi un'influenza" sbuffo portando una forchettata di torta in bocca
"Dici che vomiti?" chiede interessato. Ha una strana espressione, è quasi un ghigno.
Annuisco lentamente e dopo aver svuotato il mio piatto decido di farmi una doccia.
***
Finita la doccia e dopo essermi vestita, e aver vomitato, mi butto di pancia sul letto.
Non mi sono Ancora abituata a questa stanza, a questo posto.
In questo momento vorrei solo essere a casa distesa a letto con Elle.
Vorrei solo cose normali da una persona che di normale non ha nulla.Amo così tanto Lawliet che ormai rinunciare a me è diventato troppo semplice.
In più non voglio vedere Light, ma sono costretta a farlo 24 ore su 24.In più ho questa schifo d'influenza.
Ripenso allo sguardo di Light mentre mangiavo.Di colpo, entra Misa. Come un fulmine si catapulta urlacchiando sulla poltrona davanti al letto.
"Hoope mi annoio così tanto, in più Riuzaky non mi fa stare da sola con Light, ma ehi...sei sicura di star bene? Hai delle mostruose occhiaie"
Alzo gli occhi al cielo.
"Non sto molto bene, mangio e vomito, non so più che pensare" sussurro."Una volta una mia amica aveva lo stesso problema, dopo nove mesi è nato un bambino"
Il suo sguardo è simile a quello che aveva Light, aspetta... Vuole dire che..Facendo mente locale, io e Lawliet ci eravamo completamente dimenticati del preservativo. Io non prendo la pillola.
Non posso essere incinta. Non per ora. Non con Lawliet.
Non lo sono, ho solo quei sintomi, ma non ho nemmeno un test.
Corro fuori dalla stanza piombando di nuovo nell' acensore dove quella musichetta straziante mi soffoca e m'innervosice ancor di più.
Arrivo al piano, e subito vedo Lawliet e Light.
"Elle" quasi urlo.
"Ho assolutamente bisogno di uscire"
Lui si gira e mi guarda
" perchè dovrei? Tu devi rimanere qui Hope""Tu non capisci. Devo uscire subito, ci metterò poco. Ho-ho visto che c'è una farmacia qui vicino, devo andare li un secondo, massimo dieci minuti. Ti prego." lo supplico respirando a malapena.
"Okay, poi mi spiegherai meglio. Su Watari accompagna Hope dove vuole, solo non farla scappare."
Sono leggermente arrabbiata. Lawliett pensa che potrei scappare?
"Non ti fidi di me?"
"Mi fido di te, solo sei imprevedibile amore"
Con questo Watari mi indica la porta.***
In macchina la farmacia distava qualche minuto, così Watari è rimasto fuori mentre io ho acquistato i test. Li ho infilati nella borsa e siamo ritornati al quartier generale.
Ora sono in bagno, seduta per terra, aspettando che succeda qualcosa.D'un tratto le due linee rosse compaiono segno che in questo momento, non sono da sola.
s.a.
Ciaaaao amorini.
Allura, mi perdonerete mai per questo assurdo ritardo?Vi preeego
Ah una cosa, SIAMO IN PIÙ DI 21K
Io vi amo. Non so come fatee ad essere così tanti.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, se si schiacciate la stellina e commentate i vostri pareri.
PASSATE A LEGGERE LE STORIE DI @Angel_The_Killer
Che sono awwose
LEGGETE PURE QUELLE DI @ValetudoTheNeko
Abbiamo capito che NON sono brava nel marketing.
Comunque le loro storie sono bellissime ve le consiglio❤
Ora mi dileguo.
Vi amo.
Chia❤