Capitolo 11

3.2K 218 166
                                    

Non ho sentito Elle da ieri, probabilmente sta pensando a come comportarsi oggi pomeriggio alla cerimonia.

Io mi sto preparando, sono arrivata seconda, i primi ,come mi aspettavo, sono Light e Elle, che si chiama teoricamente Ryuga Hideki.

Ho un certo timore ad incontrare Light, anzi spero proprio di non incontarlo, anche se so che mi verrebbe comunque a cercare.

Quando sono definitivamente pronta e prendo la borsa e mi dirigo fuori.

Noto solo ora che sta piovendo, potrei ritornare su e prendere un ombrello, ma personalmente amo camminare sotto la pioggia, mi fa  sentire parte del mondo.

Non mi piace quello che ha fatto Light... E allora perchè non sono arrabbiata con lui?

Io amo Lawliet, e ne sono altamente convinta, ma quel bacio, anche se non paragonabile a quelli tra me e Lawliet, è stato strano. Strano in modo positivo, il che non lo è affatto.

E se Lawliet lo venisse a scoprire? Magari l'ha già scoperto. Non voglio nascondergli nulla, ma non lo biasimerei si non si fidasse più di me.

Vaffanculo! Perchè è  tutto così complicato? Amo Elle e non so cosa farei per lui. Ma perchè quel bacio non mi ha dato fastidio?

Sono veramente una stronza. Lo devo dire a Lawliet, si merita molta sincerità, e io gliela darò finche lui stesso non mi dirà di andarmene.

Odio questo, odio la mia debolezza odio me, odio tutto e tutti.

Perchè io? Non potevo rimanere una zitella a vita? Con 9 gatti e una catapecchia come casa?

No. Non proverei quella dolcezza assoluta con cui Lawliet mi bacia e dice di amarmi. Lui mi ama. Mi ama seriamente. Ama me.

E io lo amo. Amo lui. Amo il suo modo di sorridere, quasi come si sforzasse ma che rivela un meraviglioso sorriso, amo i suoi occhi blu scuro quasi da sembrare neri, amo i suoi capelli spettinati e scuri, amo come si comporta con me, amo il suo modo di mangiare di tutto, amo il suo modo di vestire e il suo modo di sedersi, amo tutto, tutto di lui.

Nel mentre i miei pensieri vanno avanti, mi ritrovo davanti all'università dove ci sarà il discorso.

" Ehi stai bene?" una ragazza mi sventola una mano davanti la faccia, per farmi risvegliare dal mio sonno ad occhi aperti.

"Eh? Oh si... Tranquilla è tutto apposto" rispondo sorridendo leggermente.

"Oh bene... Comunque io sono Shu" (n.a. è un nome che esiste ho fatto ricerche)

"Piacere Hope"

"Sei Inglese?"sorride annuisco.

"Wow...comunque dovremmo andare, sta per iniziare il discorso dei primi classificati. Strano ma vero quei due sono arrivati tutti e due primi... È assurdo che non abbiano fatto nemmeno un errore." ridacchia.

È abbastanza loquace, ma non antipatica, ha una voce dolce.

Insieme ci avviamo nella sala in cui terranno il discorso.

Arrivata trovo un posto e mi ci seggo. Inizia la cerimonia. Non sento niente, improvvisamente due figure a me familiari si recano ai microfoni e parlano. Tutto è zittito da un fischio, vedo le loro bocche parlare ma non sento che un fischio. Vedo Shu dirmi qualcosa, non so cosa, non sento, non ha importanza.

Le persone battono le mani e quel fischio ancora non mi permette d ascoltare. Sono così testa, sono a non molto più di un metro di distanza e parlano come fosse niente.

Il mio cuore accelera, finchè non sento uscirmelo dal petto e vedo tutto nero, quel fischio non c'è più, sento solo la voce di Shu che chiede aiuto.

S.a.

Troppo stress fa male Hope lo sai?
Comunque... In questo capitolo non ho amato troppo Hope... È un po' stronza.

Ho un malditesta terribile, ma comunque sto scrivendo un altro capitolo. Amatemi

Allora. Mi sembra assurdo ma ogni giorno aumentano incredibilmente i lettori. Siamo a +600 e io vi amo personalmenteee.
Non ho altro da diree.

Domanda:
"Il vostro cartone animato(non manga) preferito?"

E si vedo ancora i cartoni. AMO ADVENTURE TIME! ok non so se voi l'amate ma io si.

Beh detto questo ci sentiamo domani! Voglio tanti voti e tanti commenti! Ma perchè metto i punti esclamativi!

Baci!
Chia:)!

Death NoteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora