Capitolo 19

2.5K 164 72
                                    

È passata una settimana da quando Light ha scoperto che io e Elle ci conociamo.

Lawliet è stato molto impegnato, il caso Kira ha preso una strana piega. Ora, dai racconti di Lawliet, ci sono due Kira.

Non mi sono spinta oltre, non ho voluto sapere nient'altro, lascio a lui tutto il lavoro. Non sono impegnata in questo caso e non voglio esserlo.

Sono nel bar dell'università e aspetto Shu.

Siamo diventate abbastanza amiche in questi giorni, siamo uscite e ci simal viste parecchie volte.

È una persona abbastanza socievole,anche troppo, ma comunque sa consolarti e dare buoni consigli. Sa più o meno la storia di me e Light, e sa che Lawliet che ho chiamato Tom lavora in un negozio di dischi.

Mi aveva colto alla sprovvista chiedendomi dove lavorasse, non sono riuscita a inventare di meglio in quel momento.

Mi arriva un messaggio da parte di Shu dove dice di uscire dal bar, perchè mi vuole far conoscere una persona.

Esco fuori con lentezza e poca voglia di camminare, la vedo subito mentre agita le braccia per farsi riconoscere da me.

Accanto a lei c'è una ragazza dai capelli biondi riuniti parzialmente  in due codine alte. È truccata con un forte rossetto rosso e un trucco scuro sugli occhi. I suoi occhi sono azzurri, ma è come se fosse opaco.

"Ehi Hope!" chiama Shu.

"Shu" le sorrido. "E tu sei?" chiedo.

"Piacere, sono Misa Amane" risponde vigorosamente, e mi sorride, sembra simpatca.

"Io sono Hope Moore." mi presento sorridendole amichevolmente.

"Allora...che facciamo? Avevo pensato che potremmo andare a faire compere da qualche parte" dice Shu.

"È una bellissima idea Shu! Mi serve un nuovo vestito in effetti, devo uscire con Light domani e-" vedo la faccia di Shu mandare occhiate taglienti a Misa e Misa non capire il motivo di questo.

"Ehi Shu è tutto apposto, Light può uscire con chi vuole" è veramente così Light? Non mi è mai parso un tipo in cerca di ragazze, eppure subito dopo avermi detto che gli piaccio.. Lui ha trovato un'altra.

"Oh conosci Light?" chiede Misa sorridente.

Io annuisco piano e sul suo viso si forma un sorriso.

"Oh ma è bellissimo!"io ridacchio e annuisco.

Non so cosa ci sia di bellissimo ma è meglio assecondarla e non darle contro.

"Allora Hope  ci stai per le compere?"

Quando sto per iniziare a dire di no a Shu veniamo interrotte da Misa che urla letteralmente il nome di Light.

Non voglio girarmi e incontrare i sui occhi nocciola, e vedere i suoi capelli perfettamente in ordine.

Non voglio nemmeno vedere la scena di Misa che abbraccia o bacia Light.

"Ehi vuoi andare?" mi chiede Shu

Scuoto la testa  e le sorrido, mi giro piano e rimango sorpresa dal vedere Lawliet accanto a Light.

"Ouch, credo che andrò"le sorido e me ne vado.

S.a.

Zau ragazzacci, oggi ho aggiornato prima del previsto
Siete contenti?

Bhe come stiamo vedendo Hope sembra gelosa,lol

Comunqueee gnaw vi amo siamo quasi a 4k

Spero questa merdina vi piaccia.

Ah ho pensato una cosa, se volete che pubblicizzi delle storie, ditemelo e le pubblizzerò nel prossimo capitolo.

Baci baci❤

Chia

Death NoteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora