Capitolo 8

3.4K 248 170
                                    

È passata una settimana da quando sono uscita con Light. Io ed Elle non ci siamo più visti, mi ha chiamato due volte forse... Ma lo capisco è pieno di lavori. È pomeriggio tardi. Sono le 6 e non ho niente da fare. Sto cercando di leggere un libro, ma il mio telefono non la smette di scquillare.

È Lawliet.

Perchè mi chiama? Sarà successo qualcosa?
"Pronto" rispondo velocemente.
"Hopee vieni all'hotel? Ho tempo"

Parla calmo.

"Oh sicuro, arrivo"

**

Sto bussando alla porta d'ingresso della camera di Lawliet.

E vengo subito rapita dalle sue braccia e portata al sicuro tra di loro.

Non capisco la sua improvvisa voglia di affetto.

"Mi sei mancata" parla, noto solo ora che la vicinanza fra di noi è pochissima.

"Anche tu" il suo sorriso è dolcissimo e in pochi secondi la sua bocca è sulla mia. Lentamente e con calma.

Apro lentamente la bocca e la sua lingua ne approfitta per entrare.

Ci stacchiamo solo quando non abbiamo più fiato.

"A che devo questo bacio?" sorrido

"Ho molto da dirti" dice sorridendo e stampandomi un bacio sulle labbra.

Mi prende il braccio e mi porta a sedere sul divano.

"Non so come inizare, e ora è pittosto imbarazzante ma ci tengo a dirti una cosa. In questa settimana mi sei mancata più del dovuto. Ho pensato che o tu sia una stega o che tu mi abbia fatto innamorare."

I

Il mio cuore comincia a battere troppo velocemente. Mi sono sempre spaventata di ciò che provo per Lawliet, e ho sempre cercato di respingerlo dal momento che so che lui, è una persona molto impegnata

E non ha tempo per le relazioni.

Quando sono stata alla Wammy's House mi avevano assicurato un lavolo come investigatrice, non ero nemmeno così male, non ai livelli di Elle certo ma comunque me la cavavo bene.

Ho rifiutato tutto comunque. Odio il fatto di non poter essere libera di fare niente.

"Ti amo Hope Moore, si, lo faccio"

Credo di non riuscire più a respirare.

Non può andare così. Lui non deve innamorarsi di me. Non può permetterlo.

Una piccola lacrima mi scava la guancia finendomi poi tra le labbra.

"So a cosa stai pensando. Ma non ha importanza. Ho finalmente trovato qualcuno a cui voglio concedermi, e quel qualcuno sei tu Hope."

Le lacrime continuano a scendere e tutto quello che faccio e buttarmi su di lui e piangere nervosamente.

"Tu mi ami? Vero?"alzo piano il viso e sorrido, lo bacio piano e dolcemente. "Si, ti amo"

S.a

Capitolo corto e orribileee

Beh so che magari pensate "oddio, di già?" ma la storia deve andare così u.u

Bacii:*

Death NoteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora