Capitolo 30 pt.2

1.4K 110 33
                                    

Le lacrime scendono, senza freni, senza preoccupazioni. Salgo le scale lentamente e senza guardarmi indietro.
La verità è che spero con tutto il mio cuore, che li dietro ci sia Lawliet pronto a chiedermi scusa e stringermi in un abbraccio, che aspetto da troppo tempo.
So che lui non è dietro di me. So che lui starà ritornando nella sala dei computer, a riprendere in caso Kira, senza pensare più alla creatura che ho nel grembo.

E tutto d'un tratto, la consapevolezza di essere da sola, si scaraventa contro il mio mondo, facendomi piangere di più ed emettere qualche lamento di tanto in tanto.
Quando arrivo nella stanza, mi distendo a letto e senza più pensare a nulla, cado in un sonno profondo.

Pov Lawliet's

È impossibile.

Hope... Aspetta un bambino.
E io sono il padre.
Non sono pronto a tutto questo. Non ora, non con tutto quello a cui penso, non con la mia vita.
Hope è andata via piangendo, e non ho intenzione di andarle incontro.
Non posso essere quello che vuole.
Ipotizzando per assurdo di accettare questa faccenda, non sarei comunque adatto.
Sono sicuro che il figlio, o figlia che sia, di Hope crescerà bene con lei.
Amo Hope, ma è tutto troppo imperfetto. Lei è l'unica persona con cui posso perdere, ma sono troppo egoista per annullarmi del tutto.
E anche se mi sento fottutamente egoista, so che è la cosa migliore per lei.

Quando ritorno nella sala computer, vengo colto da un senso di vomito e di abbattimento, mai provato prima.

"Tutto apposto Ryuzaki? Ti vedo un po' pallido" Light chiede, mentre gioca distrattamente con la catena, che prontamente riaggancio al mio piede. "Ti vedo...un po' turbato.." immediatamente la mia espressione diventa contorta e avvicino la tazza di thè alla bocca, mentre mi seggo distrattamente.
"Preferirei se ti concentrassi sul caso, Light" il thè è freddo, e non ha più senso berlo.
"Oh si certo Lawliet"

Pov  Hope's

Quando mi sveglio, è presto e fuori diluvia.
Non ho più voglia di piangere, le lacrime non escono, e sono completamente esausta.

Prendo distrattamente una caramella che ricordo di aver conservato nel cassetto, e me la metto in bocca.

È alla mela, e sa di felicità. Sono sempre stata ossessionata dai dolciumi, e la mela è uno dei miei gusti preferiti.

Mi alzo, e decido di farmi una doccia veloce.
Solo quando finisco, sento qualcuno bussare alla mia porta.

S.a.

Allora, sono tornata💕
È stato un orribile e spento periodo, ci è voluto tempo per riprendermi e per avere nuove idee.
Ho quindi deciso di concludere la storia, per non lasciarvi, e per non lasciare la storia in sospeso.
Questo capitolo non è granchè, ma diciamo che il prossimo sarà meglio. È veramente cortissimo, ma ho deciso di pubblicarlo, perchè c'è gente che tiene un sacco a questa storia. E giuro, adoro tutti voi, per essere sempre qui, ancora qui, e sempre di più.
40 k, veramente non ho parole per ringraziare.

Sono tornata solo per voi💕

Seguitemi suo vari social che troverete nella mia bio, e che dire vi adoro.
Spero questo capitolo vi piaccia almeno un po' e spero di vedere tanti commenti per questo nuovo e tanto atteso capitolo❗

Vi amo💘
Baci🌺
Chià

Death NoteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora