Capitolo 10

3.5K 236 230
                                    

Mi sveglio lentamente e dei piccoli baci vengomo lasciati sulla mia bocca.

"Su svegliati, dobbiamo andare"dice strofinando il naso sulla mia guancia.

"Mmh" mugulo.

"Ok...allora io vado.." dice lentamente alzandosi lentamente.

Mi metto a sedere di scatto, "non andare, è ancora presto" dico stropicciandomi ancora gli occhi.

"Non fare capricci, è veramente tardi."

Dice chiudendosi in bagno.

Sbuffo, ed esco dalle coperte, sbadigliando profondamente.

Vedo dei vestiti ordinatamente sistemati su una sedia. C'è un foglietto sopra con scritto Hope.

Sono quelli che mi ha comprato Watari. Mi vesto velocemente, visto che è molto tardi, e quando sono pronta Lawliet esce dal bagno tutto vestito ma con i capelli bagnati.

"Non ti asciughi i capelli?" parlo raccogliendo la borsa e cercando una pinza per i miei capelli.

"Andrà bene così" parla calmo.

"Bene è tardi, io incomincio a scendere" dico prendendo definitivamente la borsa.

"Come vuoi" parla mentre si mette le scarpe.

È così buffo mentre fa qualcosa di estremamente ordinario e ripetitivo.

Un'azione normale per fatta da lui è così stravagante.

"Ok" sospiro e mi avvicino lentamente a lui lasciandogli un profondo bacio sulle labbra, che lui ricambia quasi subito.

Sono sicura che non sia abituato a ricevere baci.

"Mi piace" dice mostrando quel suo sorriso dolce e bellissimo.

"Cosa?" sorrido di rimando.

"I baci, ammetto di non essere un asso in materia e di non amare questo genere di cose, ma tu.... Con te sembra perfetto"

Non mi capacito ancora del fatto che sia la persona più strana del mondo ma anche la più dolce.

"Ti amo" soffio baciandolo l'ultima volta.

E scappando giù dalle scale con un sorriso da ebete.

Pov's Elle

Quelle due parole, dette da lei...suonano così vere e giuste.

Quei baci, non mi stancherò mai di riceverne da lei, la amo e non so spiegarmi il motivo, solo...lei è mia e di nessun altro.

Comunque oggi devo concentrarmi su Light, spero non stia con Hope, ne risentirei psicologicamente.

Devo esaminare tutte le mosse di Light e le espressioni facciali, in secondo luogo devo capire le sue abutudini, e chiedergli di aiutarci con le indagini, ma non ora, devo aspettare.

Povs' Hope

È tardissimo, mancano meno.di dieci minuti all'esame e io sto ancora correndo fra i corridoi per cercare la classe.

Ho scelto di fare diritto come indirizzo di studi come Light, e suppongo Elle.

Il fatotto di trovare loro due nella stessa stanza mi va venire l'ansia, ma comunque devo calmarmi per forza, non posso superare il test così.

Io e Light siamo o meglio eravamo i migliori del liceo, e tutto questo lo devo a Wammy.

Sento due mani cingermi i fianchi da dietro.

Death NoteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora