Pov's Lawliet
Sono più o meno passati due mesi un mese da quando non vedo più Hope.
Mi manca così tanto, la mia vita è di nuovo precipitata, come prima.
È terribile l'effetto che ha su di me, mi rende così poco capace.
Mi sono sgretolato quando ha sussurato "mentivi?"
Quando se n'è andata in lacrime.
Non mi sono sentito peggi di così mai.
Ho odiato fare questa cosa. La odio ancora, mi ha allontanata da lei.
So che la rivedró ma comunque la sola sua lontanaza spezza qualcosa dentro me.
Non avrei dovuto innamorarmi, anche se probabilmente è una delle cose più belle che abbia mai fatto, comunque è sbagliata.
Sono troppo impegnato per stare con qualcuno.
Ma sono pronto a farlo per Hope
Dalle mie fonti so che lei e Light sono stato fidanziati per poco più di due settimane e dopo si sono lasciati perchè lei, pensava fosse sbagliato.
Ed è così, è incredibilmente sbagliato.
Ma oggi la rivedrò.
Pov's Hope
Lascio il tacquino che avevo in mano e mi avvicino alla porta, che emette strani rumori. Sembrano colpi, poi sento pure delle voci. Sembrano familiari, ma non capisco a chi appartengano.
Una persona che grida più forte riesce finalmente a farmi capire.
"Signorina Moore apra questa porta!" grida uno.
Piano apro la porta e riconosco.
Sono gli uomini che ho visto nella camera di Lawliet.
"Ehm, posso esservi d'aiuto?"
"Si deve venire con noi" le loro espressioni sono contrastanti. Uno di loro sembra dispiaciuto, uno arrabbiato, uno indifferente.
Vogliono che vada con loro?
Perchè? Non hanno diritto di portarmi via da casa mia. Poi fingerò di non sapere chi siano e quindi per me potrebbero essere pure dei truffatori o non so cosa.
"Perchè?"corrugano la fronte e mi guardano in modo rude.
"Questo glielo spiegheremo dopo."
****
Mi hanno portato fuori da casa mia a forza. Cioè non proprio a forza ma comunque mi ha dato fastidio.
Ora abbiamo parcheggiato in un posto auto molto strano, sembra quasi la casa di James Bond.
Bene credo che Lawliet si sia comprato una casa.
È un edificio enorme e noi dopo scendiamo. Siamo davanti ad una porta con una specie di check-in, dove dobbiamo mettere tutti gli oggetti che abbiamo.
Metto direttamente la borsa.
Ma quando provo a passare, dice che ho ncora qualcosa.
Strano gli altri sono entrati senza problemi.
Decido di togliere scarpe comunque, ma alla fine non serve a niente.
"Non mi toglierò i pantaloni quindi vi conviene farmi entrare" dico arrabbiata.
Un signore annuisce e apre comunque la porta.
Davanti a me noto subito tanti computer 4 persone.
'Che cazzo'
Noto la scombinta chioma di Lawliet osservare i computer e accanto a lui connesso con una catena Light.
Oh merda
S.a.
Scusatemi, non so veramente cosa dire.
Perdonatemi di tutto, questo capitolo fa schifo ma comunque no ho saputo fard di meglio.Vi amo perchè vi ho detto che stavo male e voi siete corse a chiedermi che avevo. Grazie.
Vi amo perchè credevo che la storia perdesse visual per il fatto degli aggiornamenti invece... Siamo più di 8k.
Vi amo perchè la gioia invade i miei sensi quando una di voi mi scrive "ciao amo la tua storia" o "continua e magnifica"
Grazie...grazie infinitamente.
Spero di esservi mancata lol perchè voi mi siete mancate.
Baci
Chia