È tutto così tranquillo qui. Mi piace il silenzio. Mi piace la solitudine, amo quella sua dolce melodia.
Sono seduta sul divano di casa mia a bere un thè e la pace è enorme.
Odio guardare la tv, parlano sempre di catastrofi o di incidenti, per ora parlano solo di un Killer chiamato Kira. Dicono che uccida i criminali, per amministrare la gistizia. Questa storia va avanti da circa 2 settimane.
Non credo che la polizia stia realmente contribuendo. I miei pensieri vengono interrotti dalla suoneria del mio cellulare.
A chiamarmi è Logan.
Il mio migliore amico, ci siamo trasferiti in giappone insieme ma viviamo in appartamenti separati.
"Pronto" sospiro
"Ehi, accendi la televsione e guarda il canale 54 " ridacchia"Che cos-" farfuglio ma mi blocca "zitta e accendi il canale"
"-È Elle che vi parla(..)-" ascolto ciò che dice e mi faccio una risata.
Lind L. Taylor?
Elle?
Quello non è Elle. E poi anche un cretino capirebbe che il vero Elle non si mostrerebbe mai ai riflettori.
"Questo non è Elle Logan"
"Non sarà Elle ma ora sai che collabora con la polizia giapponese e che è qui in giappone"
Poso lentamente la tazza di te sul tavolo da fumo davanti a me alzandomi e andando a sedermi sul freddo pavimento del balconcino che ho in camera mia.
"Lui non si farebbe mai vedere di nuovo. In più non saprò ne dove alloggia ne niente"
"Sei tu Hope. Lui lo permetterà. Vai dalla polizia. Li magari troverai Watari e chiederai a lui tutto. Lui ti conosce. Si ricorderà certo di te"
Il mio sguardo vaga su tutte le luci della sera.
Elle è qui e io devo incontrarlo.
Non è male l'idea di Logan ma ci potrebbero volere giorni.
Domani stesso andrò alla polizia, durante le indagini ci sarà sicuramente Watari.
Spero mi riconosca.
Ero solo una bambina è legittimo che non si ricordi il mio volto ma dovrò farglielo ricordare a tutti i costi.
"Io vado a dormire Logan ci sentiamo"
Dopo aver attaccato mi cambio lavo i denti e sprofondo ne buio.
Note Autrice
Salveee allora.... Non ho maai scritto una storia sugli anime.... Questa è la prima quindi... Susu votate e commentate a 3 voti e un commento metto il continuo;)
Voglio sapere se cancellarla o no :)