Capitolo 23 (tutto)

1.9K 138 135
                                    

N.a.

Allura, questo è il capitolo 23 intero, quello di prima lo cancellerò subito dopo che posto questo.

Ecco.*=*=*

Sono disperata, non voglio andare da Logan, lui andrebbe da Lawliet e si picchierebbero tipo. Quindi no.

Tutto ciò che voglio è andare a casa a piangere in solitudine, il silenzio è il mio migliore amico. Sarà interrotto solo dai miei singhiozzi.

**

Quando sono davanti alla porta di casa mia per cercare di trovare la giusta chiave, una mano si poggia sulla mia spalla.

Per un minuto, anzi un attimo, volevo fosse Lawliet, e mi abbracciasse, carezzandomi i capelli, e sussurrandomi che era stato tutto uno sbaglio e che lui mi ama ancora, se non più di prima.

Il desiderio di vederlo, fu rimpiazzato dalla collera, dalle tristezza e stanchezza del momento.

Mi giro sospirando pesantenente e sperando che sia un sogno.

Quelli che vedo davanti a me non è Lawliet, è Light, e solo ora mi accorgo che lui potrebbe essere la medicina per la mia tristezza e stanchezza.

Mi fiondo in un abbraccio sconsolato, e lui mi stringe.

La sensazione che provoca abbracciarlo è bellissima. Mi sento protetta, non come tra le braccia di Lawliet, ma comunque protetta.

La sua mano mi carezza i capelli e mi sussurra un piccolo "che succede principessa".

Non mi ha mai chiamato principessa, a dire la verità i nomignoli non fanno proprio al caso suo.

"Ehi, che succede Hope?" sussurra guardandomi con il suo sguardo, prima dolce e ora quasi provocatorio.

Non mi piace questo, se prima era confortante, ora è dannatamente inquietante.

Mi stacco dall'abbraccio ed entro in casa buttando la borsa per terra.

"Uhm entra Light" sussurro.

Quando mi giro me lo ritrovo davanti e le sue labbra si scontrano per la seconda volta.

È gentile contro la mia bocca, e la sua lingua picchietta sui miei denti per chiedere di più.

La sensazione delle sue labbra sulle mie è come, mangiare il gelato d'estate. Quando si ha caldo, le labbra screpolate e calde a contatto con un gelo, dolce e zuccherato.

Ora vorrei solo non pensare a niente e amare chi dovrei.

Perchè amo le persone che mi fanno soffrire?

Se mi fossi innamorata di Light lui mi avrebbe trattata come una principessa.

Lawliet l'ha fatto, ma poi ho scoperto che era una menzogna.

Lo odio.

Mi stacco lentamente dal bacio.

"Hope...scusa io-" lo faccio tacere con un altro piccolo bacio e gli sorrido.

La sua espressione è bellissima,

Sembra veramente felice di questo.

"Light, credo di aver capito"

"Cosa?"

"Beh tu mi piaci" sussurro abbracciandolo.

So che quella che ho detto non è la verità, ma magari dopo un po' di tempo potrebbe diventarlo.

"Hope, ti bacierò di nuovo" mi avverte prima di fiondarsi sulle mie labbra rosse.

"Mmh", mi stacco e corro in cucina per bere un bicchiere d'acqua .

"Vuoi d-dell'acqua?" chiedo abbassando lo sguardo.

"No grazie." sussurra appena.

Bevo piccoli sorsi dell'acqua, e mi ri danno mentalmente per non amare questo ragazzo difronte a me.

Dolce bello e gentile.

Credo di sentirmi un po' stronza nei confronti di L, ma comunque non importa. Lui mi ha chiaramente mollato ed io, non posso assolutamente sbavargli dietro.

Non voglio essere razionale se vuol dire essere tristi, e spezzarsi.

Light mi sorride, è un sorriso caldo e affettuoso.

****

S a

Allora lo so lo so... Mi ucciderete. È piccolo e orribile ma siccome il continuo deve andare in un'altro capitolo posterò questo oggi e domani mattina l'altro.
Vi prego non uccidetemi ❤

Baci
Chià

Death NoteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora