Capitolo 13

2.7K 222 102
                                    

Sono a casa di Logan distesa sul divano. Gli ho spiegato tutto. Sta preparando un thè per ora, e io fisso il soffitto pensando.

Il cellulare suona. Non  voglio rispondere, so che è Lawliet. Potrebbe pure essere Light, ma comunque non m'interessa per ora.

Il telefono continua a squillare e squillare, e mi sta venendo il malditesta.

Così rispondo.

"Pronto!"parlo esaurendo  le forze per continuare.

"Dove sei? "

"A casa di Logan. E voglio rimanere qui."

"Sapevi che l'ambulaza l'avevo chiamata io perchè non sei salita?"

"Perchè sono cattiva! Perchè mi sento una stronza e perchè lo sono, e sono fifona e stressata, voglio calmarmi" non mi sono accorta di stare piangendo finche una goccia non mi arriva alle labbra.

"Come vuoi"

Riattacca.

Non è questo che mi aspettavo.

Non mi aspettavo che mollasse.

Per qualche motivo volevo che non si arrendesse e venisse qui. Ad abbracciarmi e a dirmi quelle due paroline che amo sentir dire da lui.

Solo ora capisco che ho bisogno di lui più di qualsiasi altra cosa.

"Sono una stupida Logan!" piango.

"Ho solo bisogno di lui." mi stringe anche se so che quell'abbraccio non sarà mai come il suo. Ma non riesco a prendere i miei piedi e camminare fino al suo albergo.

"Tu pensi di potermi portare nell'albergo dove alloggi?" lui annuisce.

"Va bene... ma non lo devi fare per forza."

"Io voglio stare con lui."

****

Come al solito sono davanti alla porta della sua camera. Tutto è silenzioso e mette soggezione.

Busso leggermente e ad aprirmi è Watari che impossibile mi accenna un saluto.

Elle è seduto su di una poltrona.  Sta pensando.

"Lawliet" piango.

Si gira verso di me, e i suoi occhi si spalancano alla vista di me che piango.

Si alza e si avvicina a me abbracciandomi come si deve.

Muoio e resuscito in questo abbraccio. Mi prendo la libertà di piangere sulla sua maglietta, mi accarezza piano la schiena e mi allontano da lui per poi baciarlo lentamente.

Lui si stacca quasi subito e mi indica di sedermi sul divano.

Quando lui si siede, decido di sedermi sulle sue gambe.

"Perchè stai piangendo?" chiede calmo.

"Perchè ti amo." dico stringendolo.

"Spiegami cos'è successo"

"Ieri dopo il test Light mi ha chiesto di andare a mangiare qualcosa, ed ii ho accettato.

Ma all fine lui m-mi ha...."

"Lui ti ha...?"

Piango ancora asciugandomi le lacrime.

"Mi ha b-baciata"

Non riesco a decifrare la sua espressione. È preoccupato e triste ma sembra anche arrabbiato.

"Figlio di puttana" sussurra per poi digrugnare i denti.

"Hope, non importa. Sono sicuro che tu non l'hai ricambiato. È lui il figio di puttana che ti ha baciato." vedere Lawliet arrabbiato è ancora più raro del vedere Lawliet ridere.

"Ryuzaki, ti amo lo sai? Ti amo perchè, amo tutto di te e oggi dopo che mi hai chiamata, mi sono sentita svuotata. Ti amo più di ogni altra cosa." sto ancora piangendo ma non m'importa.

"Ti amo anche io"

S.a.
Ma che cavolo? Voi siete pazzi
Mi fate essere ripetitiva...
VI AMO. Questo è un piccolo regalino che vi faccio.... È passata una settimana e siamo a 105 voti, 815 visualizazioni e 58 commenti. Non è normale.
SETTE CAVOLO DI GIORNI!
E VOI AVETE FATTO THIS↑

Veramente grazie grazie grazie. Non so che dire.... Anzi si
Mi piacciono i treni.

R.I.P.

Naah io sono immortale! Comunqe grazie ancora spero vi sia piaciuto questo capitolo.
E tutt la storia.
Perchè ci metto tutto di me, veramente mi fate venir voglia di scriverne altri 200 di libri.

VI AMU.

P.s. tanto so che appena posto sto capitoli sarete 850 lol ma grazie vi amu troppo lol

Death NoteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora