Mentre lui dorme con la testa sulla mia pancia, cerco di ricordarmi quali dei pochi vestiti eleganti potrei mettermi per andare a questa festa.Dopo essermi sforzata di ricodare imposto la sveglia alle sette per poi avere un ora per prepararmi e mi addormento anche io.Suona la sveglia "Louis svegliati che devo andare a prepararmi" dico "SISI certo, ma se nn hai neanche un vestito elegante", mi dice"ti ricordo che io ho portato due valige e tu ne hai sistemata una sola", "se vabbe voglio proprio vedere ", mi dice"se ti alzi e mi fai andare a preparare".Lui finalmente si alza e io dico "Ti stupirò" ,"sisi certo" mi risponde.Prendo il vestito e corro in bagno.Mi sistemo i capelli,faccio lo shampoo così da avere i ricci voluminosi e indosso il vestito.E' un abito nero, non troppo elegante, ha delle spalline che si incrociano sulla spalla e il vestito ed arriva un po più su delle ginocchia.Metto un filo di eye-liner,indosso le scarpe con un po di tacco e apro la porta della camera.Trovo Louis con una camicia bianca e un pantalone nero."Sei bellissima" mi dice,"anche tu stai bene", "Non credevo che avresti indossato un vestito, così...beh'"," così come?" dico,"Corto?" dice..."Se per te questo è corto mi dispiace per te perchè a me piace" dico" VA bene andiamo?" "certo",.Ci dirigiamo verso la macchina e arriviamo a casa di questo ragazzo che ha organizzato la festa e scopro che è Dylan "Benvenuta bellezza" mi dice "Dylan "Ciao ti ripeto chiamami solo Lydia" dico"Si certo ora però venite di la che c'è la musica".Noi andiamo nel salone e c'era una puzza di alchol esagerata e Louis dice "Giuro che se ti chiama di nuovo in quel modo lo ammazzo" "Aggressivo il ragazzo, comunque non ti preoccupare me la so cavare da sola" lo rispondo dandogli un bacio sulla guancia.Incotriamo tutto il gruppo e Michelle mi chiede "Ti piace Louis ehhhh" e io la rispondo "Si hahaha ora stiamo insieme" Daphne sente e se ne va offesa e io e Michelle iniziamo a ridere, balliamo per un po e poi dico" Vado a prendere un bicchiere d' acqua","Ti accompagno?" dice Louis,"No nn ti preoccupare ".Vado vicino a questo tavolo con le bibite e c'era Dylan completamente ubriaco,mi viene vicino e dice "ehi belezza, come va","dylan stammi lontano, sei ubriaco marcio","che ti potrò mai fare dai" si avvicina sempre di più e io mi allontano.Mi prende per un braccio e mi trascina in una stanza, cazzo sono finita."Spogliati" dice,"Dylan ma che cazzo dici fammi uscire"mi avvicino verso la porta ma lui mi butta a terra "Ti ho detto spogliati" ripete io allora mi alzo e gli tiro un pugno sul naso,inizia a sanguinare e dice "Che cazzo hai fatto" io scioccata lo rispondo "IO?!?!?!?sei un MANIACO FAI SCHIFO HAI CAPITO "lui mi prende di nuovo per il braccio e io gli tiro un calcio, beh, ehm, li sotto ed esco piangendo, correndo verso Louis.
LOUIS POV
Vedo Lydia uscire da una stanza piangendo."Louis andiamocene ora" dice spaventata guardando a destra e a sinistra io la blocco per le braccia e le dico "Calmati un attimo, cosa è successo?!?!?" ,"Louis ce ne dobbiamo andare,ORA".Andiamo in macchina e ci dirigiamo verso casa.Arriviamo a casa e senza dire niente Lydia va sopra e si cambia, mi cambio anche io e la aspetto ansioso sulla sedia della mia scrivania.Finalmente entra."Louis scusami per prima solo che sono successe delle cose", " non chiedermi scusa non fa niente, mi spieghi almeno cosa è successo" dico.Lydia mi racconta tutto,ho i brividi solo al pensiero "Lydia,scusami tu,dovevo capire" lei scoppia a piangere"che gli ho fatto di male a quella persona, che schifo"ripete "Lydia domani lo sistemo io" dico "Louis ti abbasseresti ai suoi livelli, non ti preoccupare, lo sistemo io "dice "Va bene, vogliamo cenare?" gli chiedo e lei dice,"che ti cucino","Meglio se cucino io sta sera "le rispondo,"Mi vuoi avvelenare " dice ridendo, finalmente sorride."Allora, cucino io e ti preparo l' hamburger con le patatine, semplice,facile e veloce" mi dice, "va bene chef"le dico.Scendiamo giu in cucina lei cucina e mangiamo."Domani sarà il tuo primo giorno di riprese" mi dice "Si me ne ero quasi dimenticato, ti va di venire con me almeno non resti da sola a casa ?" le chiedo,"No l'esperienza è tua, poi ti metterei in imbarazzo, non ti preoccupare, dormirò tutto il tempo e ti preparerò la cena", "Va bene vostra grazia ".ceniamo ,"Io vado a suonare il piano " mi dice io annuisco e lei sale sopra.Non so che canzone sta suonando, non la conosco.Dopo che ho finito di sparecchiare salgo sopra in mansarda e la trovo con una matita e uno spartito, "oltre a saperlo suonare, ora, componi pure" lei si gira di scatto e dice"Mi hai fatto spaventare hahah comunque è una canzone che ho scritto quando è morta mia nonna...leggila"
every minuter
every hour
i miss you ,i miss you
you are my guardian angel, i know i love you"WOW, il ritornello è bellissimo" dico,"Grazie, suoniamo la nostra canzone ora?" io annuisco e suoniamo competin d'une Autre été.
LYDIA POV
Il piano, la mia vita.Mentre suono tutti i pensieri brutti escono dalla mia mente per poi non ritornare più."Andiamo a dormire?" dico "Certo", scendiamo e indosso il pigiama.Ci mettiamo nel letto e io stranamente decido di appoggiare la testa sul mio cuscino e non su di lui."Come mai non veni vicino a me ?" mi chiede"Perchè boh" sinceramente sto aspettando che si avvicina lui,"vabbe vuol dire che mi metterò io vicino a te" ,"Va bene ". Si avvicina e mi dice "Buonanotte, mi dispiace per quello che è succeso, sei una persona forte e lo sai ", ma che carino che è,"Grazie Louis, per tutto."Lui mi bacia e dice "Buonanotte vostra grazia","buonanotte".
ANGOLO AUTRICESCUSATEMI PER IL GIORNO DI RITARDO MA CON LA SCUOLA E' TUTTO PIU' DIFFICILE.VI STA PIACENDO?! XD
STAI LEGGENDO
One year in London
RomancePremetto che è la mia prima storia.Spero con tutto il cuore che vi piaccia. Kaylie ,una ragazza semplice che per migliorare il suo inglese e la sua pronuncia raggiunge la sua famiglia ospitale a Londra per trascorrere un bellissimo anno con loro. Lo...