J:Ehy Lydia ti va di venire al parco con me per giocare a basket?
io:Per me va bene ma devo tornare prima che rientra Louis perchè devo cucinargli la cena.
J:Va bene,allora ti vengo a prendere tra 10 minuti.
io:Va bene ti aspetto.Mi ero appena appoggiata sul letto UFFAAAAAA.Mi alzo e mi vesto così:
Il tempo di vestirmi che suona il campanello ed apro"Ciao andiamo?"dice Jade,"Andiamo a piedi o hai la macchina?" lui mi guarda stranito...ma perchè?"Perchè mi guardi storto?","Andiamo in Skate""Ma sei pazzo,non ci so andare","Dai muoviti" io sbuffo e lo vado a prendere.Inutile dire che sono caduta 5 o 6 volte.Arriviamo al parco."Andiamo?" mi chiede Jade"Vamos" dico.Giochiamo a basket e OVVIAMENTE vinco io."NON E' GIUSTO,HAI IMBROGLIATO","Jade che c'è ti brucia? te l'avevo detto che ero forte" lui mi prede sulle spalle e poi mi butta come un sacco di patate sul prato e dice"Si ora voglio vedere come sai andare sullo skate","Ma sei pazzo e se mi facevo male?????","SE VABBE' NON ESAGERARE ORA"io mi alzo arrabbiata e salgo sullo skate.Faccio tutta la pista senza cadere,torno da lui in skate e dico "AHH CARO MIO non ti arrabbiare anche ora" lui mi guarda super arrabbiato "Uh guarda ti sta squillando il telefono,è Louis ora prova a prenderlo" mi dice alzando il braccio,cavolo lui è altissimo."Dai Jade fammi rispondere" dico arrabbiata "E dammi un bacino","sei proprio un cretino" gli do un bacio sulla guancia e lui mi da il telefono"G R A Z I E" lui sorride come un ebete,stiamo legando molto come amici,mi fa veramente piacere .Rispondo.Mi dice che sta tornando a casa ma c'è una persona in più e quindi devo cucinare per una persona in più...UFFAAA NON MI HA DETTO NEANCHE CHI E'.Saluto Jade e vado a casa.Arrivo e mi cambio,metto la felpa di stranger thins e un pantalocino.Cucino del pollo con le patatine e poi sento aprire la porta,E' ARRIVATOOOO."Ciaoooo " sento urlare,gli salto addosso e dico "Com'è andata?" "Bene " "Ma dov'è l'altra persona' ma soprattuto chi è"...entra Millie Bobby brown e dice "Bella la felpa"....Cavolo ho la felpa della sua serie,ma senza fare FDM dico "Si lo so la adoro hahahah".Andiamo a tavola parliamo del più e del meno e ceniamo.Millie non staccava gli occhi da dosso a Louis.CHE FASTIDIO."UUUH si è fatto tardi vado" dice Millie.FINALMENTE."Va bene,grazie della visita" dice Louis"Infatti ,buonaserata" dico.Louis l'accompagna alla porta e vedo che Millie lo saluta con un bacio sulla guancia,però molto vicino al labbro.Louis non si sposta,chiude la porta e vede io che lo fisso arrabbiata."CHE C'E'?!?!" dice ridendo"Niente sparecchia,io vado sopra" .Vado sopra offesa al massimo e mi stendo nel lettto.Dopo vari minuti entra Louis,si siede accanto a me e dice "DAIIIIII,non dirmi che sei arrabbiata" io lo guardo e faccio spalluce.Lui mi fa alzare e dice "O mi perdoni o vai a dormire in un altra stanza" "Ok" dico,prendo il cuscino e me ne vado in camera di Millie.
LOUIS POV
Dai,non ci credo,da quando è così stronza?!!. Forse ha ragione avrei dovuto staccarmi,non lo so perchè non l'ho fatto.Io AMO LEI,perchè non lo capisce.Per non parlare di quello che ho detto a lei questa mattina ^CONOSCI SOLO UNA PARTE DI ME^ ma che ho in testa,le pigne?BAH.
Mi appoggio nel letto,accendo il telefono e come sfondo ho una nostra foto,la vedo.
Sto perdendo tempo.
Mi alzo e vado nella camera di mia sorella,la prendo a mo di sposa e lei urla"Ragazzo mio,TU DORMI PROPRIO" e io scuoto la testa ridendo.
La porto in camera e le vado a prendere il cuscino .Lei mi guaerda e dice "Guarda che il cuscino non serve " "Cretina".Mi metto nel letto accanto a lei , ma lei si allontana "Mi vuoi far innervosire eh" dico "DAIIIIII,non dirmi che sei arrabbiato,giusto" .
Ahhh odio quando le persone ripetono quello che dico."Scema non mi far arrabbiare" "perchè se no?" "Vuoi vedere?" lei annuisce ,allora io la butto a terra.LYDIA POV
Mi butta a terra..."MA SEI CRETINO MI POTEVO FARE MALE","MA non esagerare ora".
"OK ME NE VADO" dico prendendo il cuscino.Lui si alza e mi butta spalle al muro.Un brivido mi percorre la schiena "Da quando sei in BAD-BOY?" Dico ridendo "MA TI STAI UN PO ZITTA" dice e mi bacia.AHHHH QUANDO FA COSÌ...ADORO.Ci stendiamo sul letto e mi ritrovo a cavalcioni su di lui.Vedo che siamo vicini a fare BEH...quella cosa e mi sposto."CHE HAI!?"dice Louis "Niente ti amo" "Mi farai impazzire un giorno di questi" "Lo so" dico facendo un sorriso a 36 denti (sono 36? BOH).Imposto la sveglia e Louis fa aderire il suo petto alla mia schiena, brividi."Buonanotte " "Buonanotte" mi risponde.Le mie palpebre si fanno sempre più pesanti per poi addormentarmi.SPAZIO AUTRICE
CIAO SCUSATE PER IL RITARDO HAHAHAH VI AMO SOPPORTATEMI HAAHAH.VI PIACE?FATEMELO SAPERE❤️❤️
-Lydia
STAI LEGGENDO
One year in London
RomansaPremetto che è la mia prima storia.Spero con tutto il cuore che vi piaccia. Kaylie ,una ragazza semplice che per migliorare il suo inglese e la sua pronuncia raggiunge la sua famiglia ospitale a Londra per trascorrere un bellissimo anno con loro. Lo...