Leggere angolo autrice.
Ci avviciniamo e cerco di intravedere qualcosa.
Vedo Millie ed un ragazzo baciarsi.
Ti prego fa che non sia lui.
Prima che posso veramente conferamre la mia ipotesi strutturata in 5 secondi Giada urla a Jessyca "portiamola via di qui".
Jessyca prova ad afferrarmi ma io le faccio cenno di non toccarmi,così lei e ndietreggia.
Aspetto un attimo che il bacio tra queste due persone finisce...
Non ci posso credere.
Louis e Millie che si baciano.
Feccio spostare tutte le persone per mettermi in prima fila.
Applaudo e urlo anche io,così mi faccio notare no?
Louis mi vede e cerca di venirmi in contro e dice "Non è come..."ma io lo blocco e dico "Prima che tu possa dire qualcosa del tipo non è come pensi ti dico mi fai schifo.Sei un vero stronzo".
La folla continuava ad urlare.
Io lo guardo con le lacrime agli occhi e me ne vado.
"Lydia tutto apposto?" Mi chiedono in coro le ragazze.
"Si vado a casa a riposare" "Vuoi che ti accompagniamo?" "No grazie voglio stare da sola,a domani".
Non ci posso credere,che delusione.
Corro a casa e decido di svestirmi e mettermi una mia maglietta con un pantaloncino corto dell Adidas ed entrare nel letto di Millie piangendo.POV LOUIS
Merda.
"Oh poverina" dice Millie ridendo.
Non la posso rispondere male se no potrei perdere il posto di lavoro ma sinceramente quando è troppo è troppo.
"Ma ti sembra normale baciarmi all'improvviso!?!?" dico io a voce bassa per non farci sentire dalle persone attorno a noi.
"Ne parliamo dopo in macchina ora sorridi,non fare cattiva impressione " "Col cazzo che entro in macchina con te".
"Ciao ragazze è stato bello,spero di incontrarvi qualche altro giorno,ora devo andare a casa" urlo alle persone.
Gli agenti mi fanno spazio tra la folla e io riesco ad andare a casa.
E che gli dico ora!!?!
La verità cretino.
Faccio un respiro profondo ed entro a casa.
Non la trovo...dove sta?!
Non ci credo si è messa nella camera di Millie.
È il minimo.
Lo so.
Si sveglia e appena mi vede si alza e se ne va sbattendo la porta.
Io la seguo e lei entra in camera,ormai nostra.
"Esci per favore lasciami sola" "Nin è come pensi Lydia merda." "Ah no e fammi sentire dai"dice lei sarcastica.
Io gli racconto le cose come stanno e lei mi dice "Tu non ti fai rispettare,non andrai aventi nella vita se fai così" "Lo so ma nn voglio perdere il lavoro" lei annuisce e si stende sul letto,
Io provo a mettermi vicino a lei ma lei mi dice "Oh che fai mica ti ho detto che ti ho perdonato" "E che devo fare per perdonarmi" "Boh".
"Come boh e cosa dovrei fare?" "Ma che ne so io l'hai fatto tu il guaio non io non io" "perfetto allora io esco e torno sta sera tardi"dico alzandomi "Non fare quello offeso perché l'unica che non dovrebbe parlarti sono io qua"
Eh ha ragione di nuovo.
"Hai ragione ma ora devo uscire" "E va bene dopo però non entrare in camera,anzi penso che me ne vado a dormire per un po' in camera di Millie"
La guardo ed esco senza dire niente.
Gli preparo una bella cena.LYDIA POV
Non sono uscita dalla stanza ed due ore.
Non sono delusa...
Solo arrabbiata.
Merda è il tuo lavoro fatti rispettare...
Io appena la vedi a quella gattamorta la ammazzo hsyzdjdjxgcjjddnfbdjsudud.
Decido di scendere ma Louis mi prende per un braccio e mi fa sedere su una sedia.
Tutto questo in 5 secondi.
"Louis ma sei normal..." mi interrompo vedendo tutto quello che preparato.
Una tavola bianca con una candela sopra e i fazzoletti rossi.
"Perdonato?" "OVVIO" dico.
"Allora fa mangiare ho preso il Mac perché non so cucinare" "Perfetto adoro".
Mangiamo e ceniamo.
Saliamo sopra e ci sediamo sul letto.
Mi appoggio cin la testa sulla sua spalla "Grazie per avermi perdonato" "Grazie a te per esserti fatto perdonare".
Fissiamo il vuoto per un minuto, nessuno dice niente.
Ma non è uno di quei silenzi imbarazzanti ma
quei silensi che servono.
" Lydia" "Dimmi" "Ti amo" "Anche io".
Mi bacia.
Mi butta con le sue mani sul letto e continua a baciarmi.
Mi lascia dei baci sul collo.
"Merda" impreco e lui sorride soddisfatto allora ribalto la situazione .
Ora sono io sopra lui e gli lascio io dei baci sul collo.
"Lydia fermati se no sta sera perdi qualcosa a te cara" dice ansimando e staccandosi.
Cosa sto per dire...
"E se la volessi perdere questa cosa?"
L'ho detto.
"Sicura" "MHMH MA NON FERMI CAMBIARE IDEA" "MAI" dice e inizia di nuovo a baciarmi.Angolo autrice
Ciao ragazzi scusate per l'assenza ma questo periodo non è dei migliori ne per me ne per nessun'altra persona al mondo.
Comunque se state leggendo l'angolo autrice mi potreste dire di dove siete HAHAHA SONO CURIOSA.
STAI LEGGENDO
One year in London
RomancePremetto che è la mia prima storia.Spero con tutto il cuore che vi piaccia. Kaylie ,una ragazza semplice che per migliorare il suo inglese e la sua pronuncia raggiunge la sua famiglia ospitale a Londra per trascorrere un bellissimo anno con loro. Lo...