Non sentivo nulla ma all'improvviso Jade mi abbraccia e dice "Ciaooo ma chi sono loro?" "Sono le mie migliori amiche italiane".
Jessyca mi tira per un braccio e dice "Ma chi è questo Dio Greco?" " Semplicemente il mio migliore amico".Mi guarda con una faccia scioccata e Jade capisce di cosa stiamo parlando così, le porge la mano e le dice "Piacere di conoscerti" scandiva le parole come se pensasse che non lo capissimo.
"Tesoro guarda che ti capisco perfettamente" dice Jessyca arrabbiata "Si lo so,che caratterino che hai...mi ricordi una certa persona" dice mentre di gira a guardarmi.
Arriva Sam "Ehy Lydia tutto beneee?" " Si benissimo,loro sono Giada e Jessyca".
Sam guarda Giada in modo particolare, sembra che ha visto un apparizione della madonna.
Si presentano e Jade dice "Jessyca sai andare sullo skateboard" "così e così" "dai vieni ti insegno" e se ne vanno. La stessa cosa succede con Sam e Giada.Mi siedo sull'asfalto di marmo della pista e fisso il vuoto.
Lydia ma non essere triste,sono quasi finite le riprese del film.
Lo so ma è più forte di me non esserlo.Passano 20 minuti e loro sembrano ancora più innamorati,ma come si fa ?!?!
Guarda che pure tu e Louis vi siete subito innamorati.
LO SOOOOO.Non c'è la faccio a vederli così felici.
"Ragazze io vado a casa...non mi sento tanto bene"
"Dai Lydia rimani un altro po'" dice Jessyca
"Ragazze ma io non mi..." neanche il tempo di finire la frase che mi sento essere presa di peso e portata su una spalla.
Pensavo fosse Jade ma mi è bastato un attimo per capire che era in altra persona...Hai visto?Fai troppo la drammatica.
Ma stai un po' zitta tu.
Sono la tua coscienza cara."Louis mettimi giù SUBITO"dico ridendo.
"Amore non ti muovere così tanto se no cadi", "Se mi mettessi giù potrei provare a non cadere".Lui mi mette giù e io lo abbraccio mettendo la mia testa nell'incavo del suo collo.
"Ma non avevi detto di sentirti poco bene" dice Sam divertito. "Ragazzi ma io sono la sua medicina" dice Louis e io gli tiro una sberla sul petto.
Ridiamo e scherziamo ma poi si fanno le 19:00 e decidiamo di andarcene. Jade accompagna Jessyca,Sam Giada e io e Louis c'è ne andiamo insieme.
"Perché eri triste?" dice Louis preoccupato "niente" dico "Dai dimmi la verità" "NIE. NTE." .
"Tanto lo so che non è vero" "E va bene,stavo pensando a te e al fatto che ormai ti vedo solo di mattina" "Oggi sono tornato presto però"
"Lo so,ma perché?" "Perché abbiamo quasi finito le riprese e Millie ha detto che c'è ne potevano andare prima" "BENE" dico mentre cerco di inserire la chiave nella serratura per entrare in casa fallendo miseramente poiché Louis mi fissava.
Louis mi guarda e dice "Senti stiamo insieme da quasi un mese e comunque ti senti a disagio quando ti guardo" io lo guardo,stavo per dire qualcosa ma lui mi bacia e mi stringe a se.
Dopo si stacca e in 2 secondi apro la porta.
"Io lo sapevo che ero la tua medicina" "Ora me lo ripeterai fino al giorno della mia morte?" "MH MH"dice soddisfatto.
Lasciamo gli skateboard davanti l'ingresso e ci cambiamo.
"Ti va se guardiamo un film?" dice Louis "Si,vado a preparare i toast"
"Bene allora io mi vado a fare una doccia" "perfetto".Sembra un dejavu, io che preparo i toast e lui che si fa la doccia.
Passano venti minuti,sforno i toast e li poggio nel piatto mentre salgo sopra.Apro la porta e lo trovo adagiato nel 'nostro' letto.
"Dammi i toast che ho fame" "no vienili a prendere" .
Lui si avvicina e faccio un passo indietro,lui avanza fino a quando io mi ritrovo spalle al muro.
Mi stava per baciare ma poi prende il toast dal piatto e dice "Grazie per i toast" "Ma VAFFANCULO VA" dico urlando.
"Si ma non ti arrabbiare,vieni qua" mi dice prendendomi per il braccio. Ci sediamo sul letto,apre le gambe e mi ci fa mettere dentro.
I nostri corpi combaciano perfettamente,sembrano fatti apposta.LOUIS POV
La faccio mettere in mezzo alle mie gambe e lei appoggia la testa sotto il mio mento.
Lei è 1.70 ma io sono 1.83 sono molto più alto di lei è questo rende esteticamente la cosa più carina.
"Ehi ci sei" mi dice "Si mi ero perso nei miei pensieri" "MH sentiamo, a cosa pensavi?" "A quanto stiamo bene insieme".Sta arrossendo come una bambina piccolina, prenditi cura di lei,è speciale e tiene a te.
Lo so,devo stare attento."Lo so che stiamo bene insieme ma ora mettiamo il film" dice tutta rossa.
"Che film guardiamo?"mi chiede"After2" rispondo "ok,metti i sottotitoli" "Si signor si signore" .
Guardiamo il film è lei diventa ad ogni scena 'particolare' un peperone. Chi sa se ha già avuto la sua prima volta.
Io si, con la mia 'ex' per modo di dire visto che si faceva tutti senza scrupoli.
Prima ero un Bad-boy poi però ho messo la testa a posto.
E ho incontrato lei.
Il film finisce,lei mi fa stendere buttandomi all indietro con la sua mano e si mette a fianco a me steingendomi al petto.
So che sono stupido ma glielo devo chiedere "Lydia" "Dimmi" "Ti stavo osservando quando guardavo After, ad ogni scena 'particolare' ti facevi un peperone,ti posso chiedere una cosa?" "Si" "Sei vergine?" "So di segno zodiacale si" "cretina" "Comunque la risposta è sì in tutti e due i casi".
Ora capisco perché la settimana scorsa si spostò...era una cosa nuova per lei...che cretino che sono.
"Allora scusa per la settimana scorsa non pensavo...cioè...nel senso" a questo punto sono io a diventare rosso, "Louis FERMATI...Non fa niente non ti preoccupare, ora fammi i grattini e dormiamo" " ti amo" "anche io"
Lei si appoggia a me e si addormenta mentre io le faccio i grattini.Spazio autrice
Spero vi sia piaciuto il capitolo.❤️
Se vi va lasciate una ⭐️ o un commento con qualche critica o consiglio ❤️✨
STAI LEGGENDO
One year in London
RomancePremetto che è la mia prima storia.Spero con tutto il cuore che vi piaccia. Kaylie ,una ragazza semplice che per migliorare il suo inglese e la sua pronuncia raggiunge la sua famiglia ospitale a Londra per trascorrere un bellissimo anno con loro. Lo...