capitolo 4 ↬ 𝘦' 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘭𝘱𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘭𝘭𝘦

974 32 36
                                    


«It's crazy what you'll do
for a friend» 🔥



«It's crazy what you'll dofor a friend» 🔥

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Il tempo a Roma trascorre piuttosto velocemente. Arriva ben presto agosto, che con sé porta delle novità. Eleonora e Louis sono diventati buoni amici, ormai, il che é positivo, dal momento che dovranno lavorare insieme.

In questo preciso istante si trovano in agenzia, poiché Leonardo e Beatrice devono metterli al corrente di qualcosa di importante.

"Di cosa dovevate parlarci?" domanda allora Louis, curioso.

"Tra due settimane voi due e Adam partirete per Verona e vi dedicherete ad uno shooting, ma non sarete soli, con voi sarà presente un'altra ragazza... si tratta di Giulia De Angelis, anche lei attrice e modella. Abbiamo creato un progetto in collaborazione con la loro agenzia, nel servizio fotografico Louis interpreterà Romeo, mentre Giulia, ironia della sorte, sarà Giulietta. I luoghi dove vi recherete saranno proprio quelli descritti da Shakespeare."

Gli occhi di Eleonora si illuminano. É da tanto tempo che desidera visitare Verona, e adesso é finalmente arrivata la possibilità di farlo.

"Cosa ne pensate?" continua Beatrice, incrociando le braccia al petto.

"Io la trovo una bellissima idea!" la fotografa sorride raggiante.

"Anche io." Louis annuisce, in accordo.

*
*
*

"Quindi andrai a Verona?" Andrea si rivolge alla sorella, che sta sparecchiando la tavola.

"Già... vuoi venire anche tu?"

"Grazie dell'invito, ma credo che farò un salto a Polignano, devo prendere delle cose che ho dimenticato a casa."

"Come preferisci."

Eleonora si dirige a passo svelto in camera sua, con l'intento di videochiamare Alessandra, ma riceve una chiamata da parte di Louis. Il giovane le spiega che in questi giorni non potranno vedersi, poiché lui ha altri impegni lavorativi, così le propone di raggiungerlo a casa sua nel prossimo weekend.

L'altra accetta di buon grado e, non appena riattacca, si precipita a videochiamare l'amica.

"Ciao!" la saluta Alessandra, dalla parte opposta dello schermo.

"Hey, come va?" la più piccola si siede ai piedi del proprio letto.

"Tutto bene, tu come stai? Non ci siamo sentite, ultimamente!"

𝐒𝐓𝐀𝐘 | 𝘭𝘰𝘶𝘪𝘴 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘳𝘪𝘥𝘨𝘦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora