Sotto il tavolo

807 19 6
                                    

Gellert's pov
Un altro. Un altro noioso pranzo. Almeno c'è Albus; chissà che dopo aver finito non mi possa divertire un po' con lui.
Bathilda sta blaterando qualcosa a proposito del
lasciare Ariana qui anche dopo pranzo. Onestamente spero che Albus non si lasci convincere.
-Gellert? Gellert!
Apro gli occhi di soprassalto, mi stavo appisolando.
- Desideri, zia?
Sfodero il mio sorriso più smagliante. Funziona, infatti lei sospira e sorride.
- Che ne dici se tu e Albus, dopo pranzo, portate Ariana a fare un giro mentre preparo la merenda?
Caro Albus, niente obiezioni.
-Zia!
Mentre mi lamento guardo di sottecchi Albus, che sta sorridendo amabilmente, muto come un pesce.
Bathilda cambia discorso, ma di nuovo non ascolto, tanto sta parlando con la cara Ariana. Mi viene un'idea. Voglio proprio vedere se Albus é capace di mantenere la sua aria da bravo ragazzo mentre  qualcuno - io - gli fa una sega.
Poggio un mano sulla sua coscia sinistra e lui si gira verso di me, sibilando:
-Che stai facendo?
Sorrido e non dico niente mentre apro i bottoni della patta, sfregando la mano contro di essa.
Al arrossisce e beve un sorso d'acqua per mascherare i gemiti.
Gli infilo una mano nei boxer e comincio a muovermi più velocemente.
-Fratellino, va tutto bene? - chiede la bimba.
-Cough... si, tranquilla é solo un po' di tosse...
Per fortuna Aberforth non c'è, o mi avrebbe guardato malissimo tutto il tempo.
Sento Albus pulsare, segno che é vicino all'orgasmo. Mi fermo improvvisamente, lasciandolo ansante.
Mi allungo per prendere la carne e gli sussurro:
-Soddisfatto?
Poi mi risiedo, continuando a mangiare.
Nei suoi occhi balena un lampo azzurro e a un tratto sento la sua mano sulla mia.
Me la tira e me la fa appoggiare sul suo sesso umido e duro.
Sogghigno e ricomincio.
Poco dopo viene, stringendomi la mano.
Mi pulisco sui suoi boxer

Ho cambiato idea.
Un pranzo decisamente interessante.

Scusate il ritardo, ero convinta di aver già pubblicato
:-)

grindeldore One-shotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora