Gelosia

2.9K 112 4
                                    

Breve nota prima di incominciare: ho aggiunto un nuova personaggio, Cesiria (passatemi il nome). Gellert ne è un po' geloso.

-Non è che sei geloso?
-Come?
Albus scoppiò a ridere piano per il tono dell'amico. Era felice. Per la prima volta da  quando Elphias... No. Non doveva pensarci.
Gellert lo guardò stranito.
"Perché dovrei essere geloso?"chiese.
Era questo che gli piaceva di quel Grindelwald. Non fraintendeva quello che diceva né altri suoi atteggiamenti. Chiunque, dopo una domanda del genere, l'avrebbe guardato male o qualcosa così.
"Nel senso che parli parecchio male di Cesiria... Dici che non la sopporti ma non ti ha mai fatto nulla..."voleva stuzzicarlo. Voleva che lo ammettesse. Che ammettesse, una volta per tutte, che era geloso.
"Potrei dirti che non é vero, ma sarebbe una bugia; quindi, lo fai anche tu."disse il biondo, con uno strano ma normale giro di parole.
Albus alzò gli occhi al cielo.
"Io ho delle buone ragioni!"esclamò, ridacchiando.
Si fermò subito, mettendosi una mano sulla bocca. Non era bello quando rideva.
"Non farlo" gli disse l'altro.
"Cosa?"
"Non coprirti. Sei bello quando ridi."
Lui- Albus -arrossí. Nessuno gli aveva mai...
"N-non hai risposto alla mia domanda"disse.
"Potrei e non potrei"
"É un sì o un no?"
"É un sì, dannazione!" disse Gellert, prendendogli i polsi e schiacciandolo sull'erba.
"É  decisamente un sì, okay? Sì, sono geloso E so che probabilmente mi odi e continuerai a farlo dopo questo ma..."
Albus non era mai stato un ragazzo coraggioso.
Bella fregatura essere finito in Grifondoro.
Però, in quel momento, decise che voleva Gellert e che, oh sì, se lo sarebbe preso.
Gli prese la base della testa e lo trascinó vicino alla sua bocca. Così dannatamente vicino.
Lo bació assaporando quel sapore che gli era stato precluso (che si era precluso?) per così tanto tempo.
Gli piaceva. Oh sì se gli piaceva. E da quanto poteva ben sentire, piaceva anche a Gellert, che si stava strusciando su di lui.
Andava bene così. Non c'era Cesiria.
  

grindeldore One-shotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora