Mi staccai lasciandolo letteralmente con la lingua per aria e iniziai a leccargli il lobo dell'orecchio, mentre lui ansimava.
-Gellert...Aah...
-Ma guarda il piccolo Albus, ti sei eccitato solo perché ti ho leccato l'orecchio...
Mi allontanai ,suscitando molto disappunto nel mio ragazzo ( penso si potesse definire oramai così), per togliermi la camicia.
-Gellert... Smettila di fare lo stupido...Vieni qui~
Dopodiché mi strinse il bacino con le gambe facendo scontrare le nostre erezioni.
Soffocai un gemito.
-Aah...
-Piccolo Albus~
Schioccai le dita e lui si ritrovò nudo, inerme sotto di me.
Mi dedicai al suo collo e, dopo aver rimarcato la mia proprietà su di lui,lo osservai per un momento, allontanandomi.
Volevo ridurlo ad un ammasso di gemiti e piacere.
Lui, però, per farmi vedere quanto mi desiderava, si voltò e strusciò volgarmente il sedere sul cavallo dei mie pantaloni, ora decisamente stretti.
-Preparati, piccolo Albus...Godrai così tanto solo con me, ricordati.
-Oh Gellert...
Gli alzai il bacino e iniziai a penetrarlo con la lingua.Dentro e fuori, dentro e fuori...
-Aah! Aah... mmhh...
Smisi e , piano, piano iniziai a penetrarlo, attento a non fargli male.
-Gellert... Fa male...
-Shh...tra poco ti abituerai...
-Nnh...
Passarono alcuni minuti, dopo di ché lo sentii rilassarsi di colpo. Io motivo dalla voglia di muovermi.
-Pu-puoi andare...
-Sicuro non ti faccia male?
Si spinse contro di me gemendo e ansimando.
-Aah!! Mmhh...
Stavo cercando di cambiare angolazione, per trovare quel punto magico che gli avrebbe fatto vedere le stelle, ma lui mi precedette.
-LI!Ti prego...Aah! Continua così!!!
Stavo impazzendo. Man mano che continuavo, lui stringeva sempre di più...
Poi vidi una cosa che mi bloccó. Lo stavo scopando ma lui muoveva la mano a ritmo serrato sotto di sé.
Mi incazzai. Lo spinsi contro il muro e cominciai a penetrarlo con forza e vigore.
-Aah~Ah! Aaaah! Gellert!!
-Sei soddisfatto adesso? Nnhg...
-Aah! Si... Continua...
-Rispondimi! Subito!
Altra spinta.
-Si! So-sono soddisfatto!
Aah! Non ti fermare!!
Altra spinta.
-Sto- sto per venireaaah!!
Nel sentire le sue pareti stringersi non resistetti e venni pure io.
Mi accasciai tremante su di lui...
-Al...
-S-si?
-Era la tua prima volta?
-...Si.
-Oh. S-scusa. No-non volevo essere...
-Gellert,mi é piaciuto un sacco.
-Secondo round?- Ovviamente...
Salve gente! Mi scuso per il ritardo, di nuovo, ma sono in vacanza e mi dimentico di aggiornare :-\
STAI LEGGENDO
grindeldore One-shots
RandomOne-shots (o meglio flash-fic) sulla grindeldore, ovvero la ship tra Albus Silente e Gellert Grindelwald. BOY×BOY Non sempre le one shot seguiranno la storia originale. Disclaimer: I personaggi non sono miei e purtroppo non ho ancora trovato qualcun...