Voyeur

690 22 12
                                    

-Albus! Sbrigati!
Ok, mi stavo stufando. Circa venti minuti fa Albus mi aveva gentilmente sbattuto fuori dalla stanza, dicendomi di aspettare fuori.
E ancora non si sentiva niente.

- Alohomora!
Aprii leggermente la porta, cercando di non fare rumore. E quello che vidi mi spiazzò. Albus si stava... si stava masturbando.

Dannazione, non riuscivo a vedere bene...
I suoi capelli rossi erano sparsi sul cuscino e il letto era un disastro. Non indossava niente a parte la vecchia camicia bianca che gli aveva visto addosso prima e che gli stava terribilmente bene.

Aveva gli occhi chiusi e la bocca spalancata, come se stesse cercando di respirare ma non ci riuscisse.

E gemeva. Maledizione, gemeva in un modo così...
Avrei voluto sapere se e a chi stesse pensando. Magari a quel suo amico di Hogwarts, Elphias.

-Gellert - ah!
Aspetta. Stava dicendo il mio nome?
-Mnh... Gellert...
E adesso stava... si stava infilando le dita...

Ok, ce l'avevo duro. Merda. Però, se si stava masturbando pensando a me...

Speriamo non pensi che io sia un pervertito.
Aprii la porta ed entrai.




Mi scuso per il ritardo e spero vi sia piaciuto. Ci sarà una parte due, ma non l'ho ancora scritta per evitare di pubblicare tardi.

grindeldore One-shotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora