Pop-stick

830 23 14
                                    

-Gellert,che ne dici di andare a prendere un gelato?
Albus mangia troppi dolci.Decisamente troppi.Certo i miei compagni di Durmstrang non ne mangiavano particolarmente tanti quindi probabilmente non sono abituato al regime alimentare inglese, ma sono sicuro che neanche Ariana mangi così tanti dolci. Ed è una Silente. Comunque è il mio ragazzo quindi è meglio se accetto... altrimenti non andremo più a letto per due settimane. Albus è cattivo.
-Va bene Al...
-Portate anche a me?
La sorellina di Albus è gentile ma alcune volte è un po' tanto insistente.
-Mi spiace Ariana ma non possiamo.Tempo 30 secondi e Albus le dirà che invece possiamo portarla
-Sei una capra, Gellert.
Penso che questo sia il maggiore insulto che ho mai ricevuto da parte sua e questo è tutto detto. -Mi querida*, certo che possiamo portarti
Come volevasi dimostrare.
-Ok ,ritiro tutto quello che ho detto sul tuo ragazzo.
Questa ragazza sa più di quanto dovrebbe sapere.
Albus sta arrossendo. Non è proprio bravo a mantenere i segreti.
-Tralasciamo...comunque Al meglio sbrigarci perché altrimenti ci sarà una fila immensa...
----------------------
(In gelateria)
Albus è un innocente pervertito.Si è preso un uno di quei gelati a forma cilindrica. Si è comprato un POP-STICK.
E poi ha cominciato a leccarlo come non si dovrebbe leccare un gelato.Grazie al cielo ho preso un gusto più normale e sto cercando di concentrarmi solo su quello. Verdamnt! Al non puoi mangiare quel gelato normalmente?...e Arianna sembra piuttosto soddisfatta, il che mi fa paura perché probabilmente sta  architettato qualcosa.Dicevo... Albus sta continuando a mangiare quello stramaledetto gelato in un modo che non è possibile e che è parecchio osceno, quindi è meglio se finisco il mio in fretta e torno a casa altrimenti sono guai seri. Per me ,per lui ,per i miei pantaloni e per la sua camicia nuova.Comunque chiacchierando e scherzando torniamo a casa. Mettiamo Ariana a dormire.Quel cretino di Aberforth sta facendo il turno di notte nel pub dove lavora. Dicevo... apro la porta della stanza del mio ragazzo con un calcio e lo sbatto contro il muro. Gli apro la camicia facendo saltare alcuni bottoni e comincio a succhiargli e a mordergli il collo.
-Aah...Mnh...C-che faah!i?
-È colpa tua Albus.Tua e di quel maledetto Pop stick.
-Io...Ah!
-Così impari a provocarmi...
-Co-sa hai -aah...- intenzione di -continua...- farmi?
-Voglio scoparti fino a quando non farai le fusa come un gatto (frase presa da una storia di Cleindori83 )
-Mnh...ah!
Non sono capace di fare a meno del sapore di Albus.
-Gellert...Gellert...
Albus non è molto rumoroso ma ripete sempre il mio nome, creando così una litania che non fa altro che eccitarmi ancora di più.
-Albus!!Mi canti qualcosa?!
-Mnh...
Dannata ragazzina.Non poteva restare a dormire e non rompere?
-Arriv-Aaah!
-Che stai facendo, fratellone?
Povera bimba, non può sapere che in questo preciso istante suo fratello si sta facendo fare una sega da quel ragazzo biondo che l'ha  vista e l'ha salutata con un baciamano.Per inciso, me la sono ingraziata per poter avere un'alleata contro Aberforth.
Mi volto un attimo per baciare Albus e lui viene nella mia mano.
-Continueremo dopo, piccolo...
-V-va bene...
Ora può andare da quella stupida.

Non è che sei geloso, Grindelwald?

545 PAROLE!!!545 FOTTUTE PAROLE!!!!

Mi querida*: mia cara in spagnolo.Ho pensato che fosse carino sentire Albus chiamare sua sorella così

grindeldore One-shotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora