Distrazione

737 27 3
                                    

Gellert's pov
-Allllll...
-Gellert che c'è ancora?
- Mi annooooiooo...
-Cosa sei, un bambino piccolo?
-Noooo...
Però ti ho distratto, caro Albus...
Ok, è che , caro Albus, l'obbiettivo che ho per questa giornata é quello di portati a letto...
Però tu non ne  devi sapere niente. È già da un po', in effetti che mi provochi, come l' altro giorno che ti sei cambiato in camera mia e nel momento in cui ti stavi mettendo i pantaloni mi sei volontariamente caduto addosso...
E soprattutto, quando mi sei caduto addosso ho sentito chiaramente la tua mano sotto la mia camicia...
Mi avvicino di soppiatto e ti metto le braccia al collo.
Ho capito fin da subito che ti piacciono i ragazzi e spero solo che quel Doge non ti abbia nemmeno sfiorato, o diventerà polvere...
Infatti rabbrividisci ma non dici niente.
Io continuo e ti lecco il lobo dell'orecchio mentre tu cerchi di non gemere di piacere.
Allora mi siedo lascivo sulle tue ginocchia facendo scontrare i nostri bacini e di conseguenza, anche le nostre erezioni...
-Aaaalbuus....
-Nngh...
-Daiiii... Allll.... Perché non mi rispondi?...
-Gellert... ch- che staah! F-facendo...Ah!
-Ti marchio...sei solo mio...
Gli lascio un succhiotto tra la mascella e il collo e gli slaccio la camicia, andando a sfregargli i capezzoli, ormai turgidi.
-Al... fammi sentire quanto gemi...
-Ah!Gellert!... Ah...




Vi lascio così perché sono cattiva...
Mi scuso per il ritardo

grindeldore One-shotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora