Legato pt.2

824 19 3
                                    

Gellert's POV
Dio, quanto mi piace vederlo così. Mi fermerò ad una semplice sega, immagino sia vergine. E se non lo è, voglio sapere come, quando e con chi, così saprò chi polverizzare. Albus è mio. Punto. Sono un po' possessivo. A volte è un limite, visto le innumerevoli volte in cui ho maledetto quel Doge, che Albus continua a chiamare "Elph". Che brutto soprannome. Sarebbe meglio una roba del tipo "brutto stupido ruba fidanzati". Ecco.
-Gellert~
-Arrivo, liebling, finisco di
togliermi la camicia...
-Ma io ti voglio adesso~
Sospiro. Brutto stupido indumento del cavolo, perché ti sei incastrato?

Albus si sporge, per quanto gli sia possibile, e afferra la bacchetta. La mia camicia si polverizza.
-Ma quanto sei impaziente~
-G-Gellert... Come f-fai a dire cose ta-tanto i-imbarazzanti?

Mi avvicino e gioco un po' con lui, sfiorandogli la patta dei pantaloni con un dito, lentamente.
-Aah...!
Questa tecnica ha sempre portato buoni frutti. Ma quale mia vecchia esperienza potrebbe mai reggere il confronto con Albus? Albus che adesso è eccitato per me, bagnato per me e che si sporge per ottenere un po' più di contatto. Mi siedo a cavalcioni su di lui e serro la mano intorno alla sua erezione.

-Aah! Gellert ! Mnh...
A tentoni cerca i miei pantaloni e li sbottona. Poi afferra la mia erezione e comincia a sfregarla impazientemente contro la mia.
-Gellert... Ah! Aah...
-Mein liebe...
Dopo un po', aiutato dai gemiti di Albus, vengo insieme a lui.

- Dovremmo rifarlo...





Mi scuso per il ritardo
:-\

grindeldore One-shotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora