Brutto pervertito

895 21 8
                                    

Ok, non sapevo che titolo mettere.

Albus' pov
Mi stava facendo un...
Dannazione!
-Gellert... B-bast- Ah!
Abbassai lo sguardo e lo osservai attentamente, deciso a non perdere neanche un dettaglio. Era in ginocchio sul pavimento di legno, in modo da avere il cavallo dei miei pantaloni proprio davanti alla faccia.
Le belle mani erano affondate nella stoffa e i suoi capelli biondi  erano tutti spettinati. Era tutto rosso in viso. Mi aveva preso interamente in bocca e adesso succhiava in un modo così...
Era un spettacolo decisamente indecente, di cui però non potevo fare a meno.
-Come faccio a fermarmi se continui a gemere così, Al?
-Z-zitto... Aah...
Pensare che fino a pochi minuti prima stavo leggendo tranquillamente... Gli avevo risposto maliziosamente, per stuzzicarlo, e lui si era subito fiondato sui miei pantaloni, tirando - quasi con violenza - via i boxer. Mi coprii la bocca con una mano, per evitare di fare rumore ma lui sussurrò un incantesimo e le mie mani finirono legate dietro alla mia schiena. Non potevo muovermi.
Per fortuna che in casa non c'era nessuno...
Avevo appena finito di formulare questo pensiero quando sentii la chiave girare nella toppa della casa di Bathilda.
Era tornata. Merda.
-Gellert! Basta! Non hai sentito? - dissi sussurrando e in realtà sperando che non si fermasse.
-Ma, Albus, non posso lasciarti così, non credi anche tu? - disse sorridendo.
Brutto pervertito...
-Rilassati e mi prenderò cura di te, mein liebe...
-Gellert...
-Albus! Sei qui?

Ebbene sì, un mese di ritardo per questa schifezza.
Perdonatemi anche l'orario.
Sorry.

grindeldore One-shotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora