-Dedicato a Neymar, che il 05/02 ha compiuto 23 anni. Auguri idolo. -
Dopo essermi fatta una doccia entrai in camera per vestirmi. Odiavo indossare vestiti eleganti. Ne avevo pochi e non li mettevo quasi mai. Indossai una gonna alta di pelle con un top rosso. Ai piedi avevo delle ballerine nere. Mi piastrai i capelli e mi misi un po di matita. Prima di tornare in cucina presi il mantello che avevo nascosto. Passai il mio indice sul tessuto, questa volta non sentii niente.
"Cassie potresti per favore aiutarmi con i preparativi" urlò mia mamma dalla cucina.
"Arrivo" urlai.
Entrai in cucina e vidi mia sorella Elena sdraiata sul divano intenta a guardare un programma stupido sulla tv. Sbuffai e mi avvicinai a mia mamma.
"Cassie prendi i piatti di porcellana" mi ordinò mia mamma. Feci come mi fu stato chiesto e dopo aver sistemato tutto il campanello suonò.
Aprii la porta e rimasi di stucco dell'eleganza di Jordan Clooney.
Indossava una camicia bianca trasparente che faceva intravedere i suoi addominali. I suoi capelli erano più ricci che mai e i suoi occhi erano fissi sui miei in un modo indescrivibile.
"Buonasera, Cassie Drake..sei uguale a tuo padre" disse il signor Clooney.
"Buonasera..."
"Chiamami Josh" disse,prima di entrare in casa.
Mia mamma e gli ospiti si salutarono e dopo aver chiacchierato davanti a un bicchiere di vino, finalmente ci sedemmo a tavola.
"Josh tua moglie non è potuta venire? " Chiese mia mamma.
"Purtroppo no, non si sentiva molto bene" rispose Josh con un sorriso.
Mia mamma ricambio' il sorriso poggiando sul tavolo la cena. Tacchino con contorno di patate.
"Come va la vostra nuova vita qui? " Chiese Josh.
"Alla grande" risposi, con un sorriso strafottente in volto. Ricevetti uno sguardo assassino da mia mamma.
"Sono contento per voi Cassie" rispose Josh.
Jordan per tutta la cena non parlò,mia sorella era sempre al telefono mentre mia mamma e Josh parlavano del più e del meno.
"Mi assento un attimo..scusate" dissi prima di avviarmi in camera.
Entrai e vidi Legolas seduto sul letto. Presi un colpo per lo spavento.
"Cosa ci fai qui?" Dissi.
"La famiglia Clooney a cena eh?" Mi chiese irritato.
"Si.." risposi, sedendomi con lui sul bordo del letto.
"Cos'è hanno fatto un permesso speciale per rimanere più delle ore previste?" Disse, alzando leggermente la voce.
"Shh, potrebbero sentirci" dissi, , mettendo una mano sulla sua bocca.
Mi diede un bacio sul palmo della mano e sorrisi a quel gesto.
"Non so cosa ci fanno qui, non mi interessa..voglio solo che se ne vadano" dissi, togliendo la mano dalla sua bocca.
*toc toc*
"Cassie, ci sei?" Era la voce di Jordan. Guardai legolas e lui capi'. Prima di uscire dalla finestra mi mando' un bacio al vento.
"Si, entra pure" dissi, sistemandomi sul letto.
"Cosa ci fai qui?" Mi chiese ridendo.
"Mi annoiavo" risposi.
"Sei bellissima" disse, quelle parole mi fecero rimanere di stucco. Arrosii violentemente e risposi con un 'grazie'.
"Posso sedermi?" Domandò.
"Certo" risposi sorridendo.
Parlammo del più e del meno anche noi. Jordan era un ragazzo simpatico. Ero sicura che con la faccenda di mio padre non ci entrava niente. Non so perché lui e Legolas si odiavano così tanto.
Ormai era tardi e Jordan e suo padre dovevano andarsene.
Mentre mia madre e Josh si salutavano ,jordan si avvicinò a me e mi bacio'.
Le sue labbra erano diverse da quelle di Legolas. Erano piccole e leggermente screpolate. Mi staccai dal bacio e senza nemmeno guardarlo negli occhi scappai in camera.
STAI LEGGENDO
Golden sands
FantasyUn mondo invisibile agli occhi umani ma un mondo paradisiaco a occhi di creature strane e di una bellezza sovrumana, una lotta per il loro amore tra due persone appartenenti ai due mondi in lotta da sempre. Riuscirà l'amore a vincere su tutto e tut...