-Dedicato a Federica (♥) una delle mie migliori amiche -
QUESTO CAPITOLO LO DEDICO A FEDERICA, LA MIA MIGLIORE AMICA. IO E LEI CI SIAMO CONOSCIUTE A DANZA TRE ANNI FA, E LE VOGLIO UN BENE DELL ANIMA! IO , FEDERICA, CAMILLA E ELEONORA DA COME AVRETE CAPITO SIAMO TUTTE E 4 MIGLIORE AMICHE AHAHHA SIAMO UN PICCOLO GRUPPO.
VABE' ADESSO VI LASCIO LEGGERE IL CAPITOLO BYE C;
Quel pomeriggio sarei andata da Allison, ma prima dovevo svolgere i compiti per il giorno dopo. Presi il mio libro di letteratura e iniziai la mia parafrasi su una delle tante poesie di Dante.
Erano due ore ormai che stavo sui libri e tra 10 minuti dovevo essere a lavoro, presi le chiavi della macchina e scesi le scale velocemente, entrai in macchina e misi in moto.
"Buonasera signorina Drake" Betta era lì davanti a me, con una mano che teneva la porta aperta.
"Mi chiami pure Cassie, e buonasera anche a te" sorrisi ed entrai dirigendomi in salotto.
"Ehy piccolina" dissi, arrufando i capelli neri della bambina, che si alzò immediatamente da terra affondando il suo viso sulle miei cosce. Sorrisi a quel gesto,avevamo legato tanto ed ero felice.
"Cosa vuoi fare oggi?" Chiesi sorridendo.
"Giocare, tando tando" disse , andando verso il grande scatolone di giochi dove tirò fuori delle bambole.
Tutta la sera io e Allison giocammo con le barbie e le sue bambole di pezza, arrivate le 18:30 Betta mi annunciò che il mio turno era finito, così salutai la bambina con un bacio sulla fronte e me ne andai. Era troppo presto per tornare a casa, cosi' mi incamminai per il parco dopo aver parcheggiato la mia auto. Era buio ma i lampioni emanavano una forte luce, entrai nell area giochi, era deserto, vidi una panchina e mi misi seduta.
*Legolas povs*
Ero a Golden sands, la spiaggia era più brillante che mai sotto la luce della luna e delle stelle, Il colore limpido e azzurro dell'oceano si vedeva anche da lontano attraverso un cannocchiale. Ero di guardia quella sera, niente commissioni, niente Cassie.
Ad un certo punto i miei pensieri furono interrotti da dei rumori provenire alle mie spalle, mi girai e vidi Katy con un vestitino in pelle che gli arrivava a metà coscia.
Non ci voleva proprio, quella sera volevo rimanere da solo, ma anche se non fosse non volevo proprio vedere Katy.
"Legolas amore mio" disse, baciandomi una guancia, per poi lasciarmi il segno del rossetto.
Amore che? Non ne potevo più di Katy e del suo comportamento.
"Katy io non sono l'amore di nessuno, smettila di provarci con me" dissi, continuando ad osservare l'oceano attraverso il cannocchiale
"Mah..piccolo, io ti amo e lo sai, non sono andata ancora a letto con te ma presto finirai a saltarmi addosso" disse maliziosamente, mentre le sue labbra baciavano il mio collo.
Mi spostai da lei e me ne andai furioso, dirigendomi verso la spiaggia, avrei fatto la guardia da lì.
Arrivato in spiaggia i miei piedi ormai nudi schiacciavano la sabbia dorata che ricopriva una parte dell'isola, mi misi seduto su una roccia e alzai lo sguardo verso il cielo, vidi una stella più luminosa delle altre, e continuando a guardarla sussurai il suo nome.
Non dovevo innamorarmi!
*Cassie povs*
Ero ancora seduta sulla pachina, il telefono ormai era scarico e mia mamma continuava a tartassarmi di messaggi
'Sono le 20:00 non torni a cena? '
'Arrivo'
Bloccai il telefono e lo misi nella tasca del giubbino. Alzai lo sguardo verso il cielo e una stella più luminosa delle altre attirò la mia attenzione, sorrisi e continuai a fissarla quando l'immagine del suo viso apparve nel cielo..
STAI LEGGENDO
Golden sands
FantasyUn mondo invisibile agli occhi umani ma un mondo paradisiaco a occhi di creature strane e di una bellezza sovrumana, una lotta per il loro amore tra due persone appartenenti ai due mondi in lotta da sempre. Riuscirà l'amore a vincere su tutto e tut...