Capitolo 21☆

68 3 0
                                    

-Dedicato a Lily Collins, la migliore di tutte-

Tutto era finito. Tutti erano spariti. Eravamo nella casa sull'albero.  Raccontai tutto alla mia famiglia e a Legolas. Erano increduli e alla vista della runa sul braccio Legolas capi' il perché tutti volevano la mia sfera. Ci spiego' anche che mio padre voleva che io riuscissi nel fare la Guardiana.  Mia mamma non sapeva nulla a riguardo, solo alcune cose. Ormai la scuola era andata. La mia vita normale non esisteva più. A Golden sands avrei dovuto riniziare una vita nuova. Una vita migliore, forse.  Quel posto in qualche modo mi ricordava mio padre. Mi trovavo bene li'.

"Cassie" interruppe il silenzio Legolas.  "Vieni con me" disse. Annuii e andammo verso la spiaggia mano per la mano.

"Voglio donarti una cosa" disse guardandomi negli occhi.  Da un sacco cacciò una sfera a forme di cuore.

*legolas povs*

"In nome del nostro amore, Cassie, io ti dedico questa sfera" dissi.

"Cos'è? " Chiese, tenendo la sfera in mano, i suoi occhi riflettevano in essa.

"E' la sfera dall'amore" dissi, guardandola negli occhi. I suoi si staccarono dalla sfera e incontrarono i miei.

"Da come ho capito di queste sfere, esse ti regalano il potere o il sentimento di cui tu hai bisogno... quindi hai bisogno di una sfera per essere completamente innamorato di me?" Chiese.  Nel suo viso c'era delusione.

"No assolutamente Cassie, io ti amo tanto, e per dimostrartelo ti regalo questa sfera, rossa come il mio amore per te, luminosa come i miei occhi alla vista del tuo sorriso.  Ti prego ti tenerla sempre con te, perche' questa sfera rappresenta il mio cuore.  Tienila salda nelle tue mani. Tienila sempre con te al tuo fianco. Ora il mio cuore è tuo, io sono tuo per sempre.. fino alla fine." Dissi d'un fiato. Guardandola negli occhi. "E adesso..." misi la mano nella tasca e da essa feci uscire un anello con una conchiglia a forma di guscio, con dentro una perla di mare. " E adesso sposami Cassie Drake" le misi l'anello e la guardai negli occhi ancora una volta.  I miei verdi smeraldo e i suoi verde acqua.  Stava piangendo.

"S-si" rispose, buttandosi su di me. Mi bacio' con passione, come se non ci fosse un domani.

Da quando Cassie arrivò a Golden sands,tutto era più luminoso e tranquillo. Per un periodo gli attacchi cessarono e le cose si aggiustarono tra i due mondi.  Nessun più odio. Nessuna guerra.  Cassie ormai era diventata la Guardiana del mio cuore e io del suo..

Ringrazio i pochi che hanno letto la mia storia ormai completa. Non è perfetta, non è scritta  benissimo ma posso dire finalmente di averci provato.  Sono contenta e fiera di me. Ringrazio tutti quelli che hanno creduto in me: la mia migliore amica Camel è sicuramente la prima. ♥
GRAZIE MILLE. ALLA PROSSIMA STORIA CIAO ♥♥

Ps:passate a leggere "il circolo magico" baci ♥

Golden sands Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora