capitolo 13☆

43 3 0
                                    

- Dedicato a Orlando Bloom, il mio idolo-

SALVE A TUTTI ♥.
COME AVRETE VISTO, HO MESSO ORLANDO BLOOM PERCHÉ OLTRE A DEDICARE QUESTO CAPITOLO A LUI,L HO ANCHE MESSO NELLA STORIA NEL RUOLO DI JORDAN CLOONEY.  BACI (:

Legolas aveva deciso di riaccompagnarmi a casa, eravamo nel bel mezzo della foresta.  Ormai era buio e le stelle illuminavano il cielo insieme alla luna.  I miei capelli erano sotto il cappuccio umidi e brizzolati. La mia felpa odorava di mare. Chissà, se mia mamma e mia sorella  saranno in pensiero per me. Il telefono continuava a non prendere.  Dopo tutto eravamo su un isola.

"A cosa stai pensando?" Mi chiese Legolas, accarezzando la mia mano con la sua.

"A mia mamma e mia sorella.. saranno in pensiero per me" dissi preoccupata, intrecciando la mia mano con la sua.

"Stai tranquilla, siamo quasi arrivati al grande albero" disse sorridendomi.

"E' stata una giornata strana" Feci una piccola risata.

"Lo so picc...Cassie" disse, diventando rosso in volto.

"Mi stavi per chiamare "piccola"? " risi, guardando il suo viso diventare sempre più rosso.

"Mh no" rise. "Ecco siamo arrivati" disse infine. Davanti a noi c'era un'enorme albero dai rami verdi e larghi.  Prese la spada e la infilò nella piccola fessura. Una luce illuminò i nostri volti e nel giro di pochi secondi eravamo nel parco.

La gente correva ancora,nonostante fossero le 21:00.

"Finalmente a casa" sospirai.

"Eh si" mi rispose lievemente imbarazzato.

Una signora passò affianco a noi e guardò Legolas con una smorfia.  Aveva addosso la tenuta da Guerriero con la spada affianco.

"Meglio che vada, qui la gente mi fissa troppo" rise, e mi guardò con quegli occhi verdi che mi facevano impazzire ogni volta che li vedevo.

Senza pensarci due volte posai le mie labbra sulle sue. Le nostre labbra combaciavano alla perfezione.  Le sue carnose e forti e le mie piccole e sensibili.  Le nostre lingue si intrecciavano l'una con l'altra e i nostri respiri si univano a uno solo. Mi staccai da lui  e i nostri occhi si fissavano in imbarazzo.

"Beh ciao allora" dissi sorridendo.

"Ciao piccola" rispose sorridendomi. Prima di sparire dentro l'albero.

***

Aprii la porta di casa e un odore di polenta invase le mie narici.

"Sono tornata" gridai entrando in cucina.

"Finalmente amore. Hai corso tanto" rispose mia mamma sorridendo.

"Eh si, sono le 21:00  e voi ancora mangiate?" Dissi sorpresa.

"Ah è vero non te l ho detto..stasera abbiamo degli ospiti a cena. Saranno qui verso le 21:30" disse mia mamma.

"Ma noi non abbiamo amici qui, tranne che i tuoi compagni di lavoro" dissi ridendo.

"Eh invece si..si sono appena trasferiti dall'America anche loro.  Erano vecchi amici di tuo padre" disse.

"Ohw..chi sono" Chiesi, rubando un pezzo di salsiccia.

"la famiglia Clooney.. penso che il ragazzo abbia la tua stessa età" disse sorridendo.

"Cosa?"  Chiesi, facendomi andare di traverso la salsiccia. Presi immediatamente un bicchiere d'acqua che bevvi. 

"Amore, ti sei ripresa?" Domandò mia mamma, dandomi dei piccoli colpetti sulla schiena.

"Si.. vado a farmi una doccia" dissi. Sparendo dalla cucina per poi richiudermi immediatamente in bagno.  Non potevo crederci, gli assassini di mio padre a cena da noi. Avevo bisogno immediatamente di Legolas.

BOOOM COSA SUCCEDERA'? IO LO SO E VOI NO AHAHAH. VI VOGLIO BENE.  ALLA PROSSIMA PEOPLE (: ♡

Golden sands Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora