- Dedicato a @Kidrauhl1D -
PRIMA DI INIZIARE A SCRIVERVI QUESTO CAPITOLO VORREI RINGRAZIARE →→→→→ @Kidrauhl1D PER AVERMI FATTO PUBBLICITÀ, E DUNQUE, QUESTO CAPITOLO LO DEDICO A LEI ♥
PS: QUELLA NELLA COPERTINA È L'ATTRICE CHE INTERPRETA ELENA DRAKE!Eravamo sedute sul divano con il telefono davanti a noi poggiato sul tavolino aspettando una chiamata di Elena che non arrivava, mia mamma aveva entrambi le mani al viso e singhiozzava, mentre un mio braccio faceva su e giù sulla sua schiena, io non facevo altro che pensare, a mia sorella e a cose le sarebbe successo. Avevamo deciso di non dire niente a nessuno e di non chiamare la polizia, volevamo aspettare fino a domani mattina per vedere se sarebbe tornata, erano 00:05 e mia mamma ormai si era addormentata sul divano, così decisi di indossare il mio giubbino e di uscire per trovare mia sorella.
Non riuscivo a rimanere ferma senza fare nulla, dovevo almeno provarci, così mi incamminai per la piazza, e arrivata chiesi a chiunque fosse ancora sveglio o sobrio in quella notte, ma nessuno vide una ragazza dai capelli biondi e gli occhi azzurri, cosi' decisi di salire fino in piazza del comune ma neanche lì non c'era traccia di Elena.
***
Erano le 03:00 e ormai stanca ero seduta su una panchina a guardare e riguardare il telefono fino a quando non sentii dei rumori provenire da un vicoletto che portava al Belvedere,un posto dove si potevano ammirare quasi tutti i paesini vicini ad Atri, continuai a camminare in quella direzione a passo lento attenta a non farmi sentire, alzai il cappuccio e arrivata al Belvedere una figura nera e alta a distanza di pochi kilometri mi stava fissando, così urlai stanca di seguire la figura:
"Chi sei e cosa vuoi?"
"Sono legolas" disse, la sua voce era profonda
Legolas? Era un nome strano per uno come noi, insomma legolas non era sicuramente un nome italiano ma non era neanche un nome conosciuto.
"E cosa vuoi da me? Sono giorni che ti vedo, mi stai per caso seguendo? " dissi, con un sopracciglio alzato e con un tono abbastanza alto
"No, sono qui per delle commissioni" disse
Ma era scemo? Si ,stava bevuto, faceva delle commissioni alle 03:00 di notte?
"Ah e non potevi aspettare domattina per delle commissioni? Risi, sei ubriaco"
"Non è come pensi tu, non sono chi pensi tu, ho solo un ora di tempo quindi devo sbrigarmi, ah e non ti sto seguendo,ti sto osservando"
A quelle parole la figura spari' dalla mia vista, rimasi perplessa a quelle parole, mi stava osservando? Cosa? Avevo anche uno stalker? Ok, adesso avevo seriamente paura.
*Legolas povs*
Mentre me ne andai vidi il suo viso sconvolto, forse le avevo messo paura, non ero assolutamente uno stalker e non abitavo in questo mondo, in mio tempo stava per scadere e, dovevo assolutamente tornare a Golden sands.
Il mio nome è Legolas Young e sono uno dei Guardiani dell'Oceano, il mio mondo è l'isola di Golden sands, situata in un modo parallelo alla terra degli uomini, l'unico motivo che ci collega a loro sono delle commissioni da svolgere per conto di noi stessi e del paese, loro hanno le armi per difenderci da uomini malvagi e insopportabili che vogliono impossessarsi delle magiche sfere che si trovano all'intero del vasto Oceano, le spade a volte non bastano. I minuti passavano e io dovevo raggiungere il portale che mi avrebbe riportato a Golden sands, entrai nel parco ormai vuoto e buio più che mai, la luce dei lampioni illuminava il mio passaggio e in un secondo arrivai davanti al grande albero,poggiai la mia mano sulla corteccia e con l'altra sfilai la mia spada dalla custodia e la infilai in una fessura, una luce illuminò il mio viso e il tronco si apri' facendomi passare per poi sparire nel nulla.
*Cassie povs*
Il giorno dopo mi sveglia con un mal di testa assurdo, aprii gli occhi e afferrai la mia sveglia, vidi che erano le 08:00 precise così mi alzai e andai in cucina dove vidi una mamma incazzata e una sorella in lacrime, a quella scena il mio cuore sorrise, finalmente era tornata, dov'era stata? Decisi di entrare e di dare il buongiorno a entrambe abbracciando mia sorella, versai del caffè nella tazza e mi poggiai al bancone per ascoltare la conversazione:
"Dove sei stata? Hai idea che sei sparita per un giorno intero senza dire niente? Ci siamo preoccupate" urlò mia mamma
"Mamma ti ho detto che sono andata a dormire da Camilla, ero incazzata in quel momento, Luca mi ha lasciata e così ero troppo incazzata e delusa per riflettere"
la sua voce veniva spezzata da dei singhiozzi,mia sorella aveva un ragazzo? Oddio e da quando? Vabbe poco interessava visto che si erano lasciati, finii il caffè e mi misi seduta sul divano, era domenica e a scuola non dovevamo andarci.
"Ma ti sembra una scusa? Una chiamata no? Dio ero preoccupa!"Urlò di nuovo mia mamma
okay cazzo sono le 08:00 del mattino e non posso sopportare tutto questo. Andai in camera e mi misi di nuovo a letto a pancia in su fissando il soffitto, e le parole di legolas mi ritornarono in mente..
" non ti sto seguendo,ti sto osservando"
pft, osservando? E per cosa? Forse ha un esperimento da svolgere per la sua scuola? Nahh troppo strano come ragazzo, insomma aveva un mantello addosso e portava ancora con sé la sua spada, dovevo rivederlo assolutamente, volevo chiedergli di più, ma sopratutto volevo vedere i suoi occhi verdi smeraldo..
ECCO IL CAPITOLO, VEDO CHE STATE AUMENTANDO, AW SONO FELICISSIMA!
VOLEVO METTERVI QUI IL CAST PERCHÉ IL MIO COMPUTER MI HA ABBANDONATO AHAHAH, COSI' ECCO A VOI IL CAST!PS: ALCUNI PERSONAGGI VERRANNO DOPO.
Cassie Drake →Amanda Seyfried
Legolas Young →Martiño Rivas
Elena Drake→ Gemma Ward
Angy Styles→ Angelina Jolie
Jordan Clooney→ Orlando Bloom
Katy Smith→ Megan Fox
STAI LEGGENDO
Golden sands
FantasyUn mondo invisibile agli occhi umani ma un mondo paradisiaco a occhi di creature strane e di una bellezza sovrumana, una lotta per il loro amore tra due persone appartenenti ai due mondi in lotta da sempre. Riuscirà l'amore a vincere su tutto e tut...