16- Ti Odio

2.4K 159 5
                                    

Poi smise di respirare.....
* Rose Arenson *

"Maicol ti prego, sono io Rose" supplicai piangendo "Maicol guardami sono io" gli dissi piangendo, il suo sguardo era vuoto "Maicol!" Urlai piangendo, gli tirai su la testa e l'appoggiai sulle mie ginocchia "Maicol" dissi sottovoce appoggiando la testa sul suo collo e scoppiai a piangere, "Portatelo via" disse Ronald , poi vidi avvicinarsi quattro umani, uno afferrò il corpo dietro di Maicol " Lasciatelo! Stare!" Gridai "Chiamiamo aiuto"urlai "non ce più nulla da fare"disse un uomo tra quel gruppo" "Non potete fargli questo" "Non e più un nostro problema ormai" disse un altro cercando di liberarmi da Maicol "Lasciami!" Lui non mi ascolto poi un uomo mi si avvicino afferrandomi il braccio "Lasciatemi" gli urlai contro, cercai di tenere Maicol il più possibile, ma loro erano troppo forti e mi staccarono da lui trattenendomi "Lasciatemi" gli urlai contro cercando di liberarmi da loro, poi luomo che aveva afferrato maicol da dietro si fece aiutare da un altro, lo afferrarono per le zampe anteriori e lo trascinarono perterra "Maicol" gridai piangendo "Calmati tanto non puo sentirti e morto"disse uno dei due che mi tratteneva "lo potevamo salvare!" Gli gridai contro, l'altro disse "non e piu un nostro problema lui ha sfidato l'alpha" "Siete degli assassini" gli dissi con gli occhi pieni di lacrime, guardavo Maicol, veniva trascinato a terra senza nessun interesse e senso di colpa, ecco come consideravano gli altri branchi, ora consideravano Maicol uno sconosciuto e lo trattavano come esso.

Le due persone che trascinavano Maicol si allontanavano sempre di più finché non le intravidi più, i due finalmente mi lasciavano e io caddi in ginocchio,mi alzai, ero disperata, scoppiai a piangere, ero sola tutti se ne stavano andando,

"Rose"

"Vattene Ludovic!"

"Scusami Rose"

"non scusarti con me scusati con Maicol!"

"Rose mi dispiace io"

"Ti dispiace per cosa, per aver ucciso Maicol!"

"Rose ascolta io ho cercato di non"

"Vattene Lasciami stare!"

"Rose perfavore fammi spiegare"

"Non ce niente da spiegare!"

"Rose aspetta, ascoltami"

"No Ludovic!" dissi, poi continuai

"Mi sono stufata di ascoltarti!"

"Rose" disse prendendomi le mani, io scolsi le sue mani dalle sue, e feci alcuni passi indietro per allontanarmi da lui

"Rose non e colpa mia e lui che mi ha sfidato"

"E chi è che la ucciso!"

"Io"

"E chi e che mi aveva promesso di non ucciderlo"

"Io, ma"

"Ma niente Ludovic, Basta non voglio più avere a che fare con te"

"No Rose ti prego"

"Basta Ludovic"

"Rose ascolta non possiamo rovinare la nostra amicizia, per quello"

" il licantropo che tu chiami "quello" era mio amico e non me ne frega che a te non te ne frega niente di lui, a me mi importava molto di lui"

"Rose ascolta e lui che mi ha sfidato ed e lui che ha voluto morire sfidandomi"

"Basta mi sono stufata di te" dissi girandomi e allotanandomi

"Rose aspetta" disse afferrandomi il braccio e avvicinandomi a lui

"Rose tu sei tutto per me, e non voglio che la nostra amicizia finisca"

"Ludovic"

"Cosa ce Rosy"

"Per me tu non esisti più......"

"Rose....io....ti voglio bene" disse prendendomi il viso con le mani

"Ti voglio un sacco di bene"disse, io gli tolsi le mani dal mio viso e gli diedi uno schiaffo in piena faccia "TI ODIO!"

"E per me sei come morto, Addio!"

Dissi voltandomi e iniziai a correre
*Ludovic*

Perché lo ucciso sono uno stupido ora Rose mi odia e continuerà a odiarmi devo riuscire a farmi perdonare.......
*Jessi *

Tocca a me fare il turno di guardia per proteggere il branco, cominciai a camminare controllando il perimetro, finché non mi soffermai su degli strani odori, li esaminai attentamente, sono dei licantropi, continuai a fiutare, tre licantropi, tra cui un'odore familiare, andai a vedere di cosa si trattasse, vidi due lupi che trascinavano un altro lupo, non sapevo se fosse vivo o morto, ma avevo intenzione di scoprirlo, iniziai a seguirli per un po, poi si fermarono e lasciarono il corpo perterra e si allontanarono, aspettai che si fossero allontanati, poi mi avvicinai verso il licantropo, Non ci potevo credere il licantropo li disteso a terra senza respiro era l'amico di Rose.......

Rose - L'anima Del Lupo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora