Stava abbracciando una ragazza e la baciava sulla fronte.
Una lacrima stava scendendo dal mio volto, non volevo restare a guardare, mi girai e corsi via, sentendo chiamare il mio nome, ma io non mi voltai.Uscii dalle porte che i due lupi all'entrata mi aprirono, e corsi nel bosco, non mi interessava dove stavo andando, volevo soltanto sparire.
Ma una mano mi fermo afferrandomi il braccio "Lasciami" Gridai cercando di fargli mollare la presa "Bellissima sono io non ti preoccupare" mi disse, io mi girai e lo vidi allentare dolcemente la presa al braccio, io gli misi le braccia intorno al collo appoggiando la testa sulla sua spalla piangendo, lui mi strinse forte. "Mi dispiace piccola" disse appoggiando sua testa sulla mia.
Damon pov's
La vidi correre via dalla villa e Jessi la chiamava ma lei non si voltò, mi sporsi a vedere cos'era successo e capii.
"Sei un'idiota" dissi correndo per raggiungerla.
Corse verso il bosco e io la seguii, poi riuscii ad afferrargli il braccio.
"Lasciami" grido lei, io non la mollai "Bellissima sono io non ti preoccupare" dissi dolcemente, lei si calmò e si girò verso di me io allentai la presa, e lei mi poggiò le braccia intorno al collo appoggiando la sua testa sulla mia spalla e pianse, io la strinsi verso di me "Mi dispiace piccola" dissi appoggiando la testa sulla sua, accarezzando con la mano i suoi bellissimi capelli biondi, poi lo vidi, Jessie era li che ci fissava, non riuscivo a decifrare il suo sguardo, io lo guardai male.
Poi gli diedi un bacio sulla fronte, lui rimase immobile a fissarci poi si girò tirando un pugno contro l'albero e si allontanò.
"Grazie" disse staccandosi
"Di niente" dissi guardandola dolcemente "Be ora devo tornare indietro, se no si chiederanno dove sono finita" disse "E io mi chiederò quando tornerai" dissi "Cosa ne dici di domani se vieni e ci guardiamo un bel film" gli chiesi
"Non saprei dato quello che e successo" mi disse pensierosa
"Non ti preoccupare non ci sara lui andrà a cacciare con dei membri del branco" dissi facendogli l'occhiolino
"Va bene" mi disse sorridendomi
"Allora dai andiamo che ti accompagno dal branco" dissi
"Va bene grazie" disse, io annuì e partimmo.
Quando arrivammo la salutai e mi trasformai iniziando a correre verso branco.
Arrivato all'ingresso tornai umano e feci cenno alle guardie di farmi entrare, loro aprirono le porte ed io entrai, ormai si era fatto buio.
Arrivai alla villa aprii il cancello e lo chiusi alle mie spalle, poi aprii la porta ed entrai, e andai verso la mia camera "Perchè sei tornato a quest'ora"
Mi girai e vidi Jessie guardandomi cupo "Ho solo accompagnato quella bellissima ragazza dal suo branco" gli dissi facendo un sorriso, lui non cambiò espressione, io lo sorpassai per andarmene ma lui mi bloccò la strada "perchè hai il suo odore addosso" disse guardandomi male, vidi che si stava arrabbiando intravedevo i suoi canini bianchi che si erano allungati "Niente che ti riguarda dissi spingendolo di lato per passare "Ah, mi spiace per quello che è successo" dissi guardandolo divertito e andando verso la mia camera.
Rose pov's
Mi avviai verso il territtorio di Jessie, non mi aveva detto a che ora del pomeriggio arrivare così andai la alle quattro.
Per arrivare all'entrata ci misi mezz'ora e non ne potevo più di camminare mi trasformai e andai verso l'entrata dove c'erano i due licantropi "Ehm sono qua per vedere Damon" gli dissi "Aspetta un attimo" disse il ragazzo, poi si trasformò ed ululò e ritornò umano "Sta arrivando" mi disse il ragazzo, io annui ed aspettai.
Dopo tre minuti vidi la porta aprirsi ed uscire Damon che mi fece cenno di entrare e io entrai.
"Ciao bellezza" disse
"Ciao Damon" dissi salutandolo, poi andammo verso casa sua.
Quando arrivammo vidi la stessa grande villa in cui c'era Jessie
"Abiti qua?" Gli chiesi, lui annuì, ed aprì il cancello e la porta ed entrammo.
Lui si avvicinò al divano e io lo seguii e mi sedetti sul divano, lui so sporse verso la tv e prese dei film poi me li porse "Scegli quello che vuoi" mi disse dandomi i film, ce ne erano piu o meno una ventina, come farò a sceglierne uno.
Intanto lui si diresse in una stanza che credo sia la cucina, quando uscì lo vidi arrivare con due sacchetti di popcorn e due bibite alla coca e le appoggiò sul tavolino d'avanti alla tv.
Io optai per un film romantico e glielo porsi, lui guardò il film e poi guardò me "E cosi ti piacciono i film Romantici" mi disse sorridendomi, io annuii, lui mise il film e lo fece partire poi si sedette difianco a me e prese i pop corn e iniziò a mangiarli e io feci lo stesso.
Dopo un'ora emmezza di film la coca era finita "Damon dove si trova un' altra bibita" gli dissi, ma lui non mi rispose continuava a guardare il film, ripetei il suo nome più volte ma non rispose "Damond!" Urlai il suo nome "Shh!" Ma quella fu l'unica risposta che ottenni.
Allora presi un popcorn e glielo tirai in faccia, ma niente, gliene tirai un'altro ma non cambiò nulla, ora mi sente pensai ridendo e prendendo la Coca cola l'aprii, mi alzai dal divano e andai dietro di lui in modotale che non mi vedesse anche se credo che non se ne sarebbe comunque accorto, gli verso la coca sulla testa, lui si alza immediatamente imprecando, l'acqua dai sui capelli andando sul viso e perterra, poi si gira verso di me, aveva un espressione arrabbiata e nello stesso tempo sbalordita, mi scappo una risata a vederlo tutto bagnato "Ora me la paghi" disse, io iniziai a correre per la villa con lui dietro, perfortuna lo seminai nascondendomi in una stanza, sporsi la testa per vedere se c'era, ma non lo vidi, allora uscii dirigendomi verso la sala dove guardavamo il film, mi guardai intorno ma non lo vidi allora continuai a camminare e arrivai, iniziai a cercare la cucina, ma sussultai quando qualcuno mi afferra il braccio e mi gira verso di lui, mi ritrovo d'avanti Damon ancora tutto bagnato che mi sorride, io cerco di rovesciarli addosso la coca nella bottiglia, ma lui mi prende la bottiglia, io indietreggio di alcuni passi ma mi ritrovo contro il muro, cerco di scappare da un lato ma lui mi tiene il braccio facendomi stare ferma "Ora sei sfacciata" disse bevendo la coca e poi mi rovescia quella rimasta sulla testa.
Mi ritrovo con tutti i capelli bagnati e appiccicosi, lui fa un ghigno poi si avvicina sempre di più, io non riesco a muovermi, i nostri nasi si toccano e le nostre labbra si sfiorano...
"Che sta succedendo qui!" urla
Ci stacchiamo subito e ci voltiamo verso il suono della voce, vediamo Jessie d'avanti all'entrata che ci guarda malissimo
"Dannazione fratello!" sbotta Damon tirando un pugno al muro.
Jessie si avvicina di più ancora arrabbiato, quando si avvicina vedo che ha due cicatrici sul viso che partono dall'occhio destro, e ne intravidi altre partire dalle braccia.
"Cosa ti e successo?" Chiedo preoccupata "Niente che ti riguarda" disse avvicinandosi ancora, era a pochi centimetri da Damon poi lo spinse con un braccio contro al muro, mi scoppiò un urlo, poi lo prese per il collo e lo sollevò da terra "Guai a te se la tocchi un altra volta" gli gridò i suoi canini si erano allungati "Io faccio quello che mi pare e non darò di certo retta a uno come te" disse Damon, vidi che anche a lui gli si allungavano i canini e le unghie gli diventavano piu lunghe, poi tirò un calcio allo stomaco a Jessi che dolorante lasciò la presa, Damon si trasformò immediatamente ringhiando contro Jessie e avvicinandosi minaccioso, anche Jessie si trasformò, e li vidi che aveva un sacco di tagli e cicatrici, lui si avvicino ringhiando, Damon attaccò balzandogli adosso ma Jessie si spostò e lo morse alla spalla, lui rotolo su se stesso per fargli mollare la presa e attacco dandogli una zampata sul muso e mordendogli la zampa, Jessi balzo su di lui, i due lupi rotolarono scontrandosi contro una libreria e facendola cadere, Jessi si spostò in tempo ma a Damon rimase incanstrato sotto il peso della libreria con metà corpo, ululò dal dolore, cercò di liberarsi ma non riusciva a muoversi, corsi ad aiutarlo ma Jessie mi bloccò la strada ringhiando, io cercai di passare ma lui me lo impediva, allora mi trasformai e gli ringhiai contro, lui mi guardò sbalordito.
"Fammi passare, devo aiutarlo!" gli dissi
"No se lo merita" disse
"Jessie fammi passare!"
"No, sono io che decido quindi ora ritrasformati e non ti intromettere!" Mi disse ringhiando
"No!" Gli ringhai contro, lui mi guardò e si avvicino ringjiandomi contro e mostrandomi i denti, io non mi feci intimire e continuai a ringhiare, lui si avvicinò di più ringhiandomi contro, io cercai di mantenere la posizione ma iniziai ad abbassare la testa e le orecchie, lui continuò a ringhiare e io abbassai sempre di più la testa fino a toccare col muso perterra, lui smise di ringhiare poi si voltò e andò verso Damon "Non provare più a toccarla oppure la prossima volta sarà peggio di qualche ossa rotta" gli ringhiò contro
"Va all'Inferno!" Gli ringhiò Damon con tutte le forze che aveva, Jessie lo guardò male e appoggiò una zampa sulla libreria e la spinse ancora di più perterra facendo ululare Damon, io mi alzai di scatto, ma poi Jessie si girò verso di me ringhiando e io riappoggiai la testa atterra.
Quando mollò la presa e tornò umano, corsi ad aiutare Damon, sollevai appena la scrivania con il corpo, era pesantissima, poi vidi Damon uscì a fatica da sotto la libreria, appena uscito lasciai la libreria che sbattè contro il pavimento, poi corsi verso Damon,
"Damon!"
"Grazie bellissima" disse a fatica, aveva alcune costole rotte "Non ti preoccupare mi riprenderò tra poco" disse, io mi ritrasformai e mi misi difianco a lui accarezzandogli il pelo nero e folto, aspettando.
Finalmente lo vidi alzarsi e lo abbraccia intorno al collo poi si ritrasformò e non sentì più abbracciare un folto pelo.
"Te l'avevo detto che sarei guarito in fretta" disse sorridendomi, poi vidi Jessi che ci scrutava poi si avvicinò porgendoci degli asciugamani "Andatevi a fare una doccia" disse, in effetti aveva ragione eravamo ancora tutti bagnati di coca, mi alzai e seguii Damond che mi fece vedere dov'era il bagno, io entrai chiusi la porta e aprii l'acqua pronta per farmi una bella doccia calda.
Uscii dalla doccia e mi avvolsi l'asciugamano, poi mi accorsi di avere i vestiti di ricambio, così uscì dal bagno e andai in una stanza, era una camera, mi avviai verso l'armadio e lo aprii presi subito una maglia e dei pantaloni, li presi e quando mi girai, mi partì un urlo, vidi Damon, aveva un asciugamano avvolto in vita, mi guardava dal basso verso l'altro
"Ehm..ero venuta a prendere dei vestiti dato che gli altri sono bagnati" gli dissi "Non ce problema prendili pure" disse sorridendomi "Grazie" dissi e mi diressi verso la porta, poi però mi fermai sulla soglia "Dopo vorrò delle spiegazioni" gli dissi, lui mi sorrise "Certo" mi disse, io usci dalla stanza e mi diressi a cambiarmi.
Uscii dal bagno, questa maglia mi stava larghissima e pure i pantaloni troppo lunghi, scesi di sotto e vidi Jessie e Kevin seduti su delle sedie ma non si rivolgevano parola "Be io vado, mi accompagni?" Gli chiesi
"Certo" disse e si alzò e mi venne incontro, stavamo per uscire ma mi fermai "Ciao Jessie" poi uscii.
Camminammo un po per il bosco "E tuo fratello Jessie?" Gli chiesi, lui annuii "E perchè sei così arrabbiato con lui" gli chiesi "Perchè non si fida di me" disse incupendo lo sguardo "Dovevo essere io il beta perchè ero il successore, ma a lui non interessa, e ha proclamato beta Marcus" disse stringendo i pugni "Mi spiace" gli dissi "E come ha fatto Jessie ha farsi tutte quelle ferite?" chiesi "E stato attaccato, gli hanno teso una trappola" disse "Chi e stato?" Gli chiesi "Kevin e degli altri lupi" disse,
"Cosa!?Kevin" Dissi improvvisamente non ci vidi più Kevin aveva attaccato Jessie.
Me la pagherà.
____________________
~E~
STAI LEGGENDO
Rose - L'anima Del Lupo
WerewolfLe gambe non mi ressero e caddi a terra, appoggiai la testa fra le gambe scorgendo le lacrime che mi scivolavano lungo il viso cadere sulle mie scarpe, alzai lo sguardo e lo vidi per l'ultima volta. "Era il paradiso ma al centro esatto dell'inferno"...