32- Digli Addio

1.9K 142 7
                                    

"Chi e stato?" Gli chiesi "Kevin e degli altri lupi" disse,
"Cosa!?Kevin" Dissi improvvisamente non ci vidi più Kevin aveva attaccato Jessie.
Me la pagherà.

Salutai Damon, mi trasformai e corsi verso il bosco, verso il mio branco, per uno solo scopo, trovare Kevin.
Il vento sbatteva contro il mio pelo bianco e gli uccelli volavano via al mio passaggio, correvo per il bosco sentendo sempre più vicino l'odore del mio branco.
Mi fermai quando mi ritrovai davanti alle case del branco, tornai umana, e cercai di individuare l'odore di Kevin, mentre camminavo tra le case, mi fermai quando sentii un odore di muschio, era lui.
Seguii l'odore che mi portò da lui, era appoggiato a una colonna di una casa con le braccia incrociate era li che mi guardava, io gli andai incontro lui fece lo stesso.

"Hai bisogno di qualcosa?"

"Lo sai bene cosa voglio" lui mi guardò divertito

"No, non ne ho idea"

"Perchè lo avete aggredito" gli urlai contro attirando l'attenzione di alcuni licantropi, che si girarono verso di noi.
Lui non mi guardò divertito

"Ma ti rendi conto che lo stavate per uccidere!" Gli urlai contro

"Già è stato un peccato non essere riuscito a uccidere quello stupido alpha incapace" disse con disprezzo, i miei occhi iniziarono a diventare di un azzurro più intenso.

"Dai forza attacca lupetta" disse ridendo

"Sei così prevedibile" disse con un ghigno, io lo guardai male, il mio lupo stava per prendere il sopravvento

"Questo l'avevi previsto" gli dissi tirandogli un pugno in pieno viso, lui cadde a terra guardandomi stupito, io gli sorrisi.
Feci per voltarmi ma lui si alzò di scatto e si trasformò balzandomi sopra, io caddi a terra sbattendo la testa, cercai di alzarmi ma un dolore alla testa mi fece riabbassare, mi ritrovai davanti un grande lupo grigio con gli occhi gialli che mi ringhiava contro, non l'avevo mai visto in forma di lupo e devo dire che era davvero inquietante.
"Cos'è un riesci neanche ad alzarti lupetta" sentii nella mia mente, lui continuava ad avvicinarsi, ero sicura che non me lavrebbe fatta passare liscia se fossi rimasta li, provai ad alzarmi, il dolore alla testa era diminuito perciò mi trasformai e lo attaccai mordendolo al petto, lui mi diede una zampata sul viso e io mollai la presa, mi balzo addosso io riusci a malapena a schivare l'attacco causandomi solo pochi tagli e gli morsi la zampa posteriore, lui mi morse la schiena e io mollai la presa tirandogli varie zampate per fargli mollare la presa.
Lui mi lasciò e mi ringhiò contro, io feci lo stesso, stavo per morderlo ma lui mi anticipò e mi morse alla gola, io cercai di spingerlo via colpendolo sul petto con le zampe.
Il suo petto era lacerato dai miei artigli, ma non mollava la presa, sentivo le forze abbandonarmi, ma non mi arresi continuai a colpirlo e finalmente mollò la presa alla mia gola indietreggiando, io caddi a terra cercando di riprendere le forze.
Non so dove trovai la forza per alzarmi e andare verso di lui, poi sentii i miei occhi cambiare colore, erano di un blu più intenso, mi stavo trasformando.
Stavo per mordere Kevin,
"Che sta succedendo qui!" Non feci caso alla voce e morsi Kevin alla gola, lui mi spinse via con le zampe, io non persi un attimo e lo attaccai colpendolo più volte con le zampe, lui indietreggiò ma io coninuai a colpirlo, le mie zampe erano nere e anche la punta della coda.
All'improvviso qualcosa mi scaraventò a terra e mi ritrovai a sbattere contro un albero, mi alzai e le mie zampe ritornarono bianche.
Davanti a me c'era un grosso lupo grigio dagli occhi neri, Ludovic, chinai la testa in segno di rispetto, lui guardava furioso sia me che Kevin "Che sta succedendo!" Disse ringhiando
"La lupa si è arrabbiato perché ho ferito il suo compagno di giochi" disse Kevin con aria di sfida
"Ferito! Per poco non uccidevi alpha dell'altro branco!" Gli ringhiai
"E allora!, mi dispiace solo che non sono riuscito a ucciderlo!"
"E allora! Dici, lo capisci che se lo uccidevi l'altro branco avrebbe dichiarato uno scontro!" Gli ringhiai, lui avanzò verso di me minacciosamente, io mi misi in posizione di difesa.
Ludovic si parò davanti a Kevin fermandolo "Kevin ora ci penso io puoi andare" disse calmo Ludovic, ma Kevin non si mosse, rimase a guardarmi con quei minacciosi occhi gialli
"Kevin ho detto che ci penso io, ora vai!" Disse ringhiando Ludovic, lui rimase un altro secondo a fissarmi, poi chino il capo in segno di scuse "Mi scusi alpha" disse voltandosi e correndo nel bosco.
Ludovic si voltò verso di me "Come facevi a sapere che era ferito" mi disse calmo
Sapevo a chi si riferiva
"Mi hanno informato" gli dissi
"Chi è stato a informarti?" Mi disse serio,
Ora cosa gli dicevo!?
Io guardai perterra fissando le mie zampe pelose
"Rose?" Mi chiamò lui, io alzai lo sguardo verso di lui
"Hai attraversato il territtorio del loro branco" disse facendosi un po più serio, io annuii lentamente
"Volevo solo..."
"No Rose, lo sai che non puoi attraversare il loro territtorio, te lo gia detto più volte che non puoi nemmeno parlarci tanto meno con l'alpha del loro branco" disse arrabbiato
"Ma..."
"Niente ma, non voglio più che tu parli con qualunque lupo all'infuori di questo branco" disse furioso "Dora in poi tu non parlerai mai più e non vedrai più Jessie. Digli addio!" Mi ringhiò, io non riuscivo a crederci
"E ti conviene farlo se non vuoi subire delle conseguenze, sono io l'alpha di questo branco e tu mi devi ascoltare senza controbattere!" Mi ringhiò, io non gli risposi, mi voltai e corsi via.
Non sapevo esprimere cosa provavo, tristezza, confusione, solitudine, sapevo solo dire che in quel momento mi sentivo vuota dentro.
Non mi interessava dove stavo andando, continuavo a correre per il fitto bosco finché non mi fermai, mi trovavo al limite del mio territtorio e dall'altra parte c'era il territtorio del branco Wolfers, appoggiai la zampa sulla linea nera che divideva i due territtori e guardai verso l'altro lato del territtorio.
Tornai umana e mi appoggiai a un albero con difronte il territtorio dell'altro branco, mi misi la testa fra le ginocchia, pensando, poi un odore inondò le mie narici,un odore che conoscevo fin troppo bene, alzai lo sguardo è all'improvviso tutto quello che mi era intorno cessò di esistere c'eravamo solo io e lui, lui mi guardava negli occhi e io facevo lo stesso, ti ci potevi perdere in quei bellissimi occhi azzurri, era davanti a me solo quella maledetta riga nera ci separava, avrei voluto correre verso di lui e baciarlo, ma non lo feci.
Rimasi li a guardarlo
"Jessy" sussurrai il suo nome
"Foxy"
________________________
Scusate tantissimo se ho impiegato un sacco a pubblicare questo capitolo e solo che non ho avuto tempo, cercherò di pubblicare prima.
Spero vi sia piaciuto questo capitolo ^_^

~E~

Rose - L'anima Del Lupo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora