Io mi incamminai verso casa mia, quando all'improvviso qualcuno mi afferra il polso e mi gira verso di lui.
"DOBBIAMO PARLARE ADESSO!!"
"Ludovic...." gli dissi ansiosa "cos'è che devi dirmi"
"Perchè sei entrata nella mia camera a casa mia" disse, Oddio mi ha scoperta, non dovevo dare retta a Jessi
"Io cosa?!? In casa tua nella tua camera?!?"
"Rose non fare finta di niente, lo so che sei entrata nella mia camera, c'era il tuo odore" disse.
Cavolo e vero come ho fatto a dimenticarmene, il mio odore, quando mi sono trasformata.
"Rose?"
"Ehm....volevo farti una sorpresa, solo che visto che non c'eri me ne sono andata" mentii.
"Che sorpresa?" Chiese
"Ehm...una battuta di caccia insieme".
Gli dissi l'unica cosa che mi era passata per la testa
"Ah...scusa per averti giudicato, mi dispiace"
"No...non fa niente"
"No anzi, ho un'idea per farmi perdonare, cosa ne dici di venire con me a fare una battuta di caccia"
"Va bene" gli dissi.-----------
Eravamo nel bosco, due bellissimi lupi che cercavano in cerca di cibo insieme.
"Shhh Rose, non fare così tanto rumore" mi disse
"Ma sto facendo piano" mi lamentai cercando di non fare rumore con le zampe.
"Rose hai la delicatezza di camminare come un orso" mi disse ridendo
"Ahaha, che spiritoso" gli dissi spingendolo e facendolo cadere.
"Eddai Rose, così non cacceremo mai niente" mi disse alzandosi.
"Sei tu che hai cominc..." non feci intempo a finire la frase, che Ludovic mi balzo adosso facendoci rotolare fino a scendere in un laghetto li vicino.
Io aprii gli occhi e vidi che mi trovavo sott'acqua, nuotai con le mie quattro zampe per arrivare in superficie.
Alzai il muso per riuscire a respirare.
"Hey Rosy"mi disse Ludovic spruzzandomi l'acqua con la zampa sul muso.
"Non dovevi farlo!!" Gli dissi spruzzandogli l'acqua addosso con le zampe.
"Basta basta! Hai vinto" mi disse, io smisi, lui riprese fiato
"Per vendetta lo fatto" disse ridendo e iniziando a schizzarmi l'acqua.
"Eddai non è giusto" gli dissi inziando anch'io a spruzzarlo, quando lo vidi, Jessi, era poco più lontano, che ci guardava da difianco una roccia, quando i nostri sguardi si incrociarono, lui si voltò e corse verso la foresta.
"Pausa" gridai a Ludovic scherzando e dirigendomi verso la riva.
Quando arrivai, mi accovacciai sull'erba, Ludovic mi seguì e fece lo stesso.
"Che grande caccia" gli dissi ironica
"Non è ancora finita" mi disse
"Stai scherzando vero?!?" Gli dissi stupita,
"No, non abbiamo neanche iniziamo, il tempo di asciugarsi e di riposarsi e poi andiamo.
"Non vedo l'ora" dissi scherzando.
_______________
"Su Rose dobbiamo andare" mi disse ludovic spingendomi con la testa.
"Ma sono stancaaaa, sono passati solo 5 minuti" mi lamentai.
"E quanti minuti credevi che aspettavamo, 40"
"Si, lo speravo" mi lamentai.
"Sei una pigrona!, non mi lasci scelta" Disse Ludovic prendendomi per la schiena col muso, e a iniziarmi a trascinare.
"Va bene, va bene, lasciami" gli dissi
"Come vuoi" disse lasciandomi.
"Dai cosa aspetti andiamo a cacciare" dissi iniziando a correre.
"Di solito non dovresti fare rumore mentre cerchi una preda Rose" disse scuotendo la testa, io lo ignorai e rallentai abbassandomi e iniziando a trisciare perterra, quando sentii un rumore.
"Ma cosa fai" disse ridendo Ludovic.
"Zitto" gli dissi sottovoce
"Cosa?" Disse ancora sghignazzando
"Zitto, guarda la" gli dissi facendo cenno con la testa, quando guardò in quella direzione rimase stupito dall'immagine di un cervo che abbassava la testa per mangiare le foglie di un cespuglio.
Ludovic si abbassò difianco a me "Sei un genio" mi disse leccandomi il muso "Lo so" gli dissi colpendogli leggermente il muso con la zampa.
"E che si fa ora?" Gli dissi
"Si caccia, allora prima di attaccare un cervo devi stare molto attenta perchè ti può attaccare con le corna e alcune volte il colpo può essere letale" mi disse
"Buono a sapersi"
"Allora tu devi distrarlo portandolo verso il lato sud, dove sarò io, poi vi raggiungerò al momento giusto e lo attaccherò alla gola, poi tu mi darai una mano a ucciderlo, capito" mi disse
"Si, distrarlo e poi ucciderlo"gli dissi semplicemente.
"Alla faccia della sintesi" mi disse ridendo.
"Non è poi così complicato"
"Ora lo vedrai, andiamo." Mi disse, io annuii semplicemente
"Ti faccio un segnale quando dovrai distrarlo" disse correndo
"Aspetta che segnale...." gli dissi, ma lui non sentì e continuò a correre.
Dopo un pò vidi L'animus Wolfs che si illuminava e risposi
"Hey Ludo perchè mi hai chiamato"
"Rose"
"Che ce?" gli chiesi
"Questo è il segnale"
"Ah......non lo sapevo"
Il segnale si interruppe.
Corsi subito verso il cervo, attirando la sua attenzione, si girò e iniziò a scappare, io lo inseguì cercando di farlo dirigere verso sud del bosco, poi quando fu abbastanza a sud, Ludovic arrivo di corsa verso il cervo pronto a ucciderlo, ma qualcosa andò storto, il cervo notò l'altro lupo, e iniziò a scappare, Ludovic lo inseguì, io corsi più veloce che potevo cercando di bloccargli la strada d'avanti.
Quando gli fui d'avanti il cervo invece di fermarsi, corse verso di me, "Togliti Rose!" Mi urlò Ludovic.
Corsi, ma lo feci troppo tardi, il cervo, mi colpì con le corna il bacino, caddi a terra, sentì Ludovic urlare il mio nome e correre verso di me, quella fù l'ultima cosa che vidi.
STAI LEGGENDO
Rose - L'anima Del Lupo
WerewolfLe gambe non mi ressero e caddi a terra, appoggiai la testa fra le gambe scorgendo le lacrime che mi scivolavano lungo il viso cadere sulle mie scarpe, alzai lo sguardo e lo vidi per l'ultima volta. "Era il paradiso ma al centro esatto dell'inferno"...