7

838 34 26
                                    

(Prima di lasciarvi al capitolo vi voglio dire che Dylan in questo libro è così 👆🏻*foto sopra* bono ve?)

Una mano accarezza la mia testa e mi sveglio di scatto. Mia madre ritira subito la mano e mi chiede scusa.

"Non volevo svegliarti così" dice ridacchiando.

Io scuoto la testa e mi metto a sedere composta.
"Mamma che ore sono?"dico mentre mi porto i capelli corti dietro le orecchie.

"Tesoro sono le 7:15" dice mentre va verso la cucina.

"ODDIO" dico saltando.

"Papà già è uscito?" Dico mentre prendo dalla valigia dei vestiti puliti.

"Si,  è andato con un collega a lavoro. Quindi per la macchina non hai problemi" dice mentre mi porge il caffè.

Lo prendo alla massima velocità e mi chiudo in bagno. Mi faccio una doccia veloce e mi metto una gonna nera stretta che arriva fino al ginocchio, con una magione largo alle braccia.

Mi asciugo i  capelli e faccio uno chignon al basso nuca.
Mi metto solo un po' di mascara e correttore.

Poi esco dal bagno e prendo la borsa e il capottò.
"Mamma ti accompagno a casa?" Chiedo mentre mi infilo i tacchi neri.

"No tesoro devo andare al supermercato. Tranquilla ci vado da sola, buon lavoro" dice mentre mette a posto la tazzina che stava bevendo.

Gli mando un bacio ed esco fuori dal palazzo. Mi metto in macchina e vado a lavoro.

Entro dalla porta scorrevole di vetro e mi ritrovo di faccia Brooke.

"Ma buongiorno!" Dice mentre mi passa un cappuccino di un bicchiere di carta.

"Giorno" dico mentre sorseggio il cappuccino.
"Grazie" dico

Lei mi sorride e mi accompagna alla mia scrivania e si siede davanti a me.
"Comunque quella serata è stata una noia, hai fatto bene a non venire"

Penso si riferisca al serata che Tom Felton aveva preparato per il libro di Jace.

Sospiro e la guardo mentre sfoglia una rivista.

"Mi dispiace dirti che lo vedrai molto spesso qui, ho capito che è successo qualcosa tra voi ma nessuno sa cosa. Per rispetto non ti chiederò niente e farò finta che non mi interessa" dice mentre mi fa l'occhiolino

Sorrido e annuisco.
"Lo vuoi un gossip?-lei mi guarda e annuisce velocemente- ho una casa tutta mia ora" dico emozionata.

Lei batte le mani e sorride "ora possiamo organizzare pigiama party" dice mentre continua a battere le mani.

Io sorrido e inizio a prendere l'agenda e vedo cosa mi aspetta oggi.

"Buongiorno my Ladies" Tom fa il suo ingresso e da prima un bacio sulla guancia a Brooke e poi viene verso di me.
Ci uniamo in un abbraccio caloroso.

"Ho origliato...congratulazioni Stella per la tua nuova casetta" dice mentre mi fa fare un giro attorno a me stessa.

"Oggi ti vedo di buonumore" dice Brooke mentre finisce il suo cappuccino.

"Ho ottenuto una super promozione per le foto fatte alla cerimonia fatta per il libro di Norman" dice mentre si sistema gli occhiali.

Io trattengo il fiato a quel nome.

"Complimenti Tom!" Dice Brooke.

"Complimenti tomasello" dico mentre gli scompiglio i capelli.

"Tomasello?" Dice confuso .

"Tomasello!" Affermo decisa.

Brooke inizia a ridere e mi unisco anche io, tranne Tom che sembra ancora più confuso.

"Oke oke andiamo nei nostri uffici" dice Brooke mentre si asciuga una lacrima.

Tom sbuffa e vanno nel loro ufficio.
Io mi siedo e inizio a tradurre il nuovo libro che il sig. Felton mi ha assegnato.

Pov's Dylan
"Bene sembra che nel borsone c'è tutto" dice mia madre.

Sono seduto accanto ad Ash che mi guarda con malinconia.
"Anche se eri tanto fastidioso mi mancherai" dice mentre di aggrappa al mio braccio e mi mi stringe forte

"Io? Fastidioso? Ma se sei tu la rompiballe!" Dico scherzando mentre gli tirò un po' la guancia.

"Anche tu mi mancherai scimmietta, e guarisci perché se no ti prendo a sberle, mh?!" Dico mentre gli asciugo una lacrima che solca quel visino.

"Ok..va bene..ti voglio bene omone" dice mentre mi scompiglia i capelli.

"Anche io ash..mh volevo dire, scimmietta-lei mi spinge e ride- davvero. Sei hai bisogno di qualcosa non esitare a chiamarmi, il primo treno e sono qui con te" la stringo a me forte e gli accarezzo la testa.

"Tu mandami la reazione di Stella eh! Tra parentesi intendo il test di gravidanza" dice con la solita nonchalant.

Io spalanco gli occhi e sospiro rumorosamente.  "Sempre la solita pervertita" dico alzando le braccia esasperato.

"Allora Dylan andiamo?" Dice mio padre mentre stringe la sua mano sulla mi spalla.

Annuisco e do un'ultimo abbraccio ad Ash.
L'infermire mi fa firmare le ultime carte e poi saliamo sul taxi e arriviamo fino alla stazione.
Ritiriamo i biglietti e ci sediamo sul treno che parte dopo 5 minuti.

~2 ore dopo-
"Dylan siamo arrivati" mia madre mi scuote e mi stropiccio gli occhi.
Raccolgo le mie cose e scendiamo dal treno.

Nemmeno il tempo di scendere che Giulia mi salta addosso e inizia a piangere.

"O mio Dio, O mio Dio, sisisisi!!! Ora che sei di nuovo qua riesco a realizzare che se guarito"dice mentre si stacca per osservarmi.

Sorrido.

"CHE BEI CAPELLI!! MA POI LA BARBA!! NO VA BE STAI BENISSIMO COSÌ DYLAN" sta urlando peggio di....non so cosa, però sta urlando.

"Smettila" dico tra i denti.

"Stella impazzirà! Guarda che muscoli" scuoto la testa e lui continua ad elogiarmi fino all'arrivo della macchina guidata da James.

Saluto anche lui e Clarisse.

"Allora la mamma e il papà di Stella gli hanno affittato una casa, stasera deve passare per la casa dei suoi genitori per prendere gli ultimi scatoloni. Te la senti di vederla di già?" Dice Clarisse mentre ci sistemiamo in macchina.

"Credo" dico mentre mi guardo le mani.

"Penso di si" dico mentre alzo lo sguardo su quelli di Clarisse.

Lei annuisce e mi sorride.

Spazio Autrice
Eheheh manca poco e si rincontreranno i nostri protagonisti.
Dylan: sto tornando gente.
Stella: ah si?
Dylan: oh yes baby.
TomH: UEE CIAO
Brooke: Fiao a fiuffi fuono Brooke ;)
Giulia: buona seraaaaa
Clarisse: hehe
James: ciao😍😍❤️ mi fa piacere riscrivere ❤️❤️👏🏻🥺🔥
Autrice: basta per oggi basta personaggi

*Autrice ha chiuso la chat*

Bene e come sempreee....

P.s. scusate per eventuali errori :)

-needsari_

Because of you 2|| it's not over yetDove le storie prendono vita. Scoprilo ora