Prologo

1.5K 42 40
                                    

Due Anni dopo...

"Tesoro sbrigati o farai tardi a lavoro" urla mia madre dalla cucina.

"Arrivo" dico mentre mi metto i tacchi.

Lavoro in un'agenzia editoriale. Visto che i miei voti alle superiori erano il massimo, ho avuto un master. Frequenterò l'università online e nel frattempo mi occuperò di tradurre i libri.

Lavoro in questa azienda da circa 2 mesi.
Dopo quello che è successo con Dylan, non avevo più voglia di fare niente.
Sono rimasta chiusa nella mia stanza per 2 lunghissime settimane. Giulia e Clarisse venivamo ogni giorno a casa mia e cercavano di farmi uscire.

Ma io stavo troppo male. 'Perché se ne andato così?' 'Cosa è successo?' 'È colpa mia?' Non facevo altro che pensare a questo.

Mi sfogavo con delle pillole. Stavo cadendo in una forte depressione.
Fortunatamente la mie amiche non mi hanno abbandonato. Sono rimaste con me. Insieme alla mia famiglia.

Tyler un mese dopo è partito per il college. Un'altra botta... Giulia è stata malissimo, come biasimarla.
Almeno lei sa perché se ne andato.

Io no. Non ne ho la più pallida idea.
Però sospetto che sono l'unica a non sapere la verità.

Ho passato l'anno più brutto della mia vita. Ma ora si va avanti! Un lavoro nuovo, nuove conoscenze, nuove amicizie e chissà...un nuovo amore.

Tsk..scommetto che Dylan si è già trovata una ragazza. Andiamo..sono passati 2 anni, non ritornerà mai più.

Clarisse sta per avverare il suo sogno; tra un po' ci sarà l'inaugurazione del suo piccolo negozio di abbigliamento (con un marchio tutto suo).
James ha comprato la sua auto con i suoi soldi, Giulia ha preso la patente.
Si, l'ha fatto davvero.

Una cosa mi rende un po' triste...tra qualche mese partirà anche lei per il college. Resteremo solo io, James e Clarisse.
Si ritorna ai vecchi tempi.

Mentre scendo le scale mia madre mi da una busta con del cibo dentro.

"Mamma-ridacchio- non c'è bisogno che mi prepari il pranzo, davvero"dico mentre mi metto il capottò.

Lei mi osserva per un attimo con un sorriso dolce sulle labbra.

"Sei diventa proprio una bella donna" dice per poi scoppiare a piangere.

Io alzo scherzosamente gli occhi al cielo e l'abbraccio forte.

È vero, sono cresciuta. Ho fatto anche un cambiamento drastico ai capelli. Da lunghi fino alla schiena, a corti sulle spalle. Il mio fisico ora ha delle forme più a "donna". A causa di questo lavoro mi vesto sempre elegante e formale.

"Si ma sarò sempre la tua bambina okey?" Dico sorridendo.

Lei annuisce e mi accarezza la schiena.

"Ora va, su" dice mentre si asciuga le lacrime.

Because of you 2|| it's not over yetDove le storie prendono vita. Scoprilo ora